3 risultati per:

agenzie immobiliari a Altofonte

  • My Property Manager
    In evidenza
    My Property Manager
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Sampolo 3/d 90143 - Palermo

    44 annunci
    35 Venduti/Affittati

    My Property Manager è una società di Gestione Patrimoni Immobiliari, nata da una nuova esigenza del mercato immobiliare. Oggi le famiglie sono meno numerose e molte volte si spostano per lavoro in altre città, lasciando i propri investimenti immobiliari senza alcuna gestione o magari vendendo in fretta senza il giusto ricavo. La gestione anche di un solo immobile è molto complessa ma allo stesso tempo molto redditizia se gestita da un Property Manager. Vendita e Riacquisto, Gestione Ville di pregio, Affitti Brevi o Lungo Periodo.

  • Immobiliare Alma
    In evidenza
    Immobiliare Alma
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Piazza Giuseppe Verdi 49 90138 - Palermo

    27 annunci

    Agenzia di intermediazione immobiliare e finanziaria con esperienza oltre che decennale nel settore. Gestiamo immobili su Palermo e provincia. La nostra cura della clientela nonchè la forte competenza nel gestire la compravendita degli immobili ci rende ancor più forti e concorrenziali con oltre 100 agenzie con cui collaboriamo. Il servizio che offriamo si sviluppa a 360 gradi: dalla gestione della valutazione obiettiva dell'immobile da compravendere, cura della documentazione necessaria per l'acquisto o la vendita, pubblicità accurata e mirata a clientela referenziata, trattative riservate, fino alla conclusione della compravendita stessa e gestione della pratica di mutuo per l'acquisto. I nostri servizi : -Compravendita e affitti immobiliari -Mutui -Realizzazione di impianti elettrici e fotovoltaici -Registrazione contratti di locazione -Ristrutturazioni -Servizi catastali -Traslochi

  • Giancarlo Catanese
    In evidenza
    Giancarlo Catanese
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Discesa Giardini 6 90030 - Altofonte

    19 annunci
    2 Venduti/Affittati

    Frutto di un’esperienza ventennale nel settore immobiliare, nella città di Palermo e Altofonte, alla luce delle migliori tecniche di mercato, Kataimmobiliare vuole imporsi nel settore della mediazione immobiliare come punto d’incontro tra una prospettiva storica, legata all’esperienza self-made sulla strada, e un'attenta propulsione verso il futuro, sfruttando i potenti mezzi tecnologici che il mondo di oggi può offrire.