6 risultati per:

agenzie immobiliari a Arnara

  • Full Service Immobiliare
    In evidenza
    Full Service Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Quattro Strade 173 03010 - Patrica

    155 annunci

    La Full Service Immobiliare è una realtà in crescita, specializzata nella commercializzazione di immobili e punta ad offrire il miglior servizio possibile nei campi delle conoscenze immobiliari, aste giudiziarie,servizi assicurativi e finanziari con consulenza seria e qualificata, riservatezza e cortesia. La colonna portante di questa azienda e’ una squadra di giovani con ambizione forte e di vasta esperienza nei loro campi grazie alla collaborazione di professionisti del settore e tecnici qualificati come geometri per visure catastali, visure ipotecarie, APE (Attestato Prestazione Energetica) che seguiranno il cliente dall’inizio alla fine dell’ incarico.

  • Due Emme Immobiliare
    In evidenza
    Due Emme Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Via Giacomo Matteotti 109 03023 - Ceccano

    97 annunci

    La Due Emme Immobiliare è una società che vanta esperienza nel campo dell'intermediazione da oltre 20 anni con profonda e capillare conoscenza del territorio e del mercato. Negli anni la gamma di servizi si è ampliata e perfezionata offrendo assistenza dall'acquisto, alla progettazione, al coordinamento per la costruzione, alla vendita, al finanziamento fino al rogito; anche alle imprese. La struttura operativa della Due Emme è costituita da collaboratori specializzati nelle diverse attività della società. L'obiettivo costante è di offrire sempre il miglio servizio mediante un'analisi approfondita delle richieste e delle offerte rapportate all'andamento del mercato.

  • Affiliato Tecnocasa: GR IMMOBILIARE SRL
    In evidenza
    Affiliato Tecnocasa: GR IMMOBILIARE SRL
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Aldo Moro 237 03100 - Frosinone

    73 annunci

    Siamo nel cuore dell'Italia a sud del Lazio, qui sorge la città di Frosinone e qui si estende la sua estesa provincia conosciuta come 'ciociaria'. Territorio ricco di cittadine antiche, borghi medievali, tesori, natura e terme.La città di Frosinone si raggiunge facilmente tramite l'autostrada A1, in treno (anche linea freccia-rossa), co-tral e flixbus. É situata su di un colle che domina la valle del Sacco, ed è circondata dai monti che delimitano la valle, gli Ernici a Nord ed i Lepini ad Est e a Sud, dove si intravedono anche gli Ausoni. È un importante centro industriale e commerciale e grazie alla sua posizione è anche uno snodo importante.  Ha origini antiche, volsce, per l'esattezza, ma la sua storia fatta di saccheggi e di eventi naturali disastrosi come i terremoti l'hanno molto segnata in termini di distruzione. Poche ma importanti sono le testimonianze delle sue antiche origini. Scoperti con ritardo a Frosinone si trovano i resti di un anfiteatro romano e di un complesso termale. Le rovine dell'anfiteatro romano, edificato tra la fine del I secolo e l'inizio del II secolo, sono ai piedi del colle su cui oggi sorge il centro storico della città, nei pressi del fiume Cosa. Una delle sue principali attrazioni sono il campanile quadrato della cattedrale di Santa Maria Assunta alto 68 metri in stile romanico e la cattedrale stessa molto rimaneggiata a seguito della distruzione della seconda guerra mondiale, con una bella e scenografica scalinata. La chiesa di San Benedetto, che invece è rimasta indenne dai bombardamenti, conserva al suo interno pregevoli tele.Per quanto riguarda l'architettura civile: il Palazzo della Prefettura e il Palazzo della Provincia in stile neoclassico, risalente agli anni' 30, dell'architetto Giovanni Jacobucci. Nell'atrio del palazzo è collocata la statua bronzea della Danzatrice: quest'opera del primo Novecento è di Amleto Cataldi; Auguste Rodin ebbe modo di ammirare la scultura in un'esposizione a Parigi e ne sottolineò la ritmica armonia e il silenzio attivo. Il grattacielo Edera costruito negli anni'70 è alto 90 metri. La sua costruzione ebbe, per l'industrializzazione di tutto il Lazio, un grande significato.Oltre alla storia ci sono anche dei parchi naturali che vale la pena visitare. Nella parte bassa della città si trova la Villa Comunale 'Contessa De Matthaeis' inaugurata nel 2002 ed è il parco cittadino di maggiore estensione. L'entrata al parco è caratterizzata da una tipica sistemazione a giardino all'italiana con siepi ed alberi appartenenti a varie specie ed aiuole circolari. Qui e nel parco Matusa, oggetto di una recente riqualificazione urbanistica, è possibile svolgere anche attivit

  • Affiliato Tecnorete: STUDIO FROSINONE SRL
    In evidenza
    Affiliato Tecnorete: STUDIO FROSINONE SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Marco Tulio Cicerone 82 03100 - Frosinone

    68 annunci

    Il nostro ufficio è situato nella zona centrale della parte bassa di Frosinone, a circa 100 metri dalla Villa Comunale. Frosinone è una provincia abitata da circa 48.000 abitanti. La città è situata su un colle ameno, dall'accesso non molto difficile. Le sue falde sono lambite dal fiume Cosa, il quale mescolandosi con le acque del fiume Sacco sbocca nel Liri. Aveva un tempo una rocca assai fortificata: era circondata da ogni parte da mura, sebbene oggi in seguito alle sue distruzioni in nessun punto ne rimanga superstite neppure una parte, dal momento che gli edifici privati e il suburbio della stessa fungono da fortificazione.Il suo clima è alquanto rigido e nebbioso, tuttavia gode della fertilità del suolo e della squisita soavità dei suoi frutti a tal punto che meritò di essere ricordata in un epigramma del celebre poeta del '500 Francesco Franchini di Cosenza vescovo di Populonia e Massa e amico di Alessandro Farnese. L'attuale città sorge sui resti di antichissimi insediamenti che si sono sovrapposti lungo il corsi dei secoli, come hanno dimostrato i reperti archeologici trovati durante recenti campagne di scavi. Inoltre dalla collina alta 290 metri ove sorge il centro storico, si ha la possibilità di ammirare un panorama stupendo con tutte le montagne che la circondano, a mezza costa delle quali giacciono le case bianche dei vari paesi come branchi di pecore pascenti.Per quanto riguarda l'etimologia del nome Frosinone, gli studiosi più accreditati la fanno derivare dal termine volsco Frusna, che in seguito alla conquista della città da parte di Roma fu latinizzato in Frusino.Nel corso del medioevo il nome della città e dei suoi abitanti sia latino che volgare subii ulteriori trasformazioni fino ad arrivare alla dizione attuale di Frosinone e frusinati. Nei vari sondaggi archeologici sono stati trovati resti significativi dell'età del ferro sia delle diverse zone del suo territorio che nell'ambito della città o nelle sue immediate vicinanze, come per esempio nella località Fontanelle in cui forse sorgeva un piccolo villaggio volsco, e nella dorsale del Belvedere per il quale c'è il progetto di un ascensore destinato ad unire la zona bassa della città con il centro storico. Pur essendo una città volsca diede la sua adesione alla lega Ernica che nel prosieguo di tempo si ribellò al predominio di Roma. Dopo la vittoria di Roma nel 306 sulle città ribelli anche Frosinone fu punita dai romani in modo drastico: la città fu ridotta a Prefettura, il suo territorio fu decurtato della metà e tutti i capi della rivolta furono pubblicamente decollati nel foro della città.

  • L'IMMOBILIARE FROSINONE SRLS
    In evidenza
    L'IMMOBILIARE FROSINONE SRLS
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Fratelli Bracaglia 89 03100 - Frosinone

    55 annunci

    IMMOBILIARE nasce da un'esperienza ventennale con conoscenza capillare del territorio. L'IMMOBILIARE viene gestita da professionisti del Settore Immobiliare e capacità nei settori come residenziale, commerciale, industriale e con la professionalità di seguire il cliente in ogni fase della compravendita e della locazione. Lavoriamo quotidianamente per produrre valore per chi vuole vendere o comprare casa.

  • Soluzione immobiliare srls
    In evidenza
    Soluzione immobiliare srls
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    via Vado del Tufo 31 03100 - Frosinone

    8 annunci