8 risultati per:

agenzie immobiliari a Bernareggio

  • Homepanda
    In evidenza
    Homepanda
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Gian Giacomo Mora 20 20123 - Milano

    427 annunci

    Homepanda è l’agenzia di nuova generazione che unisce tecnologie digitali ad una rete di esperti immobiliari locali per seguirti in ogni fase della tua avventura nel mercato immobiliare, in modo efficace ed intelligente.

  • Vendocasa  S.r.l.
    In evidenza
    Vendocasa S.r.l.
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 15 anni

    VIA VITTORIO EMANUELE 1 20871 - Vimercate

    80 annunci

    Vendocasa Srl è una realtà che si avvale di collaboratori operanti nel settore da quarant'anni. In questi anni, l'evoluzione della nostra attività si è manifestata concretamente con il costante impegno profuso nel presentare alla clientela un servizio trasparente, professionale e sempre più competitivo , voglia di aggiornarsi e spirito d'innovazione ! Siamo presenti con due uffici : Vimercate Centro - Divisione immobili residenziali- Via Vittorio Emanuele n° 1- Tel 039.66.13.136 Fax 039.64.30.098 e.mail residenziale@agenziavendocasa.it Vimercate Torri Bianche - Divisione immobili industriali - Edificio Betulla n° 10 - Tel. 039.64.30.099 Fax 039.64.30.098 e.mail torribianche@agenziavendocasa.it Degno di nota il nostro Servizio Clienti cui ci si può rivolgere per qualsiasi problematica inerente all'acquisto di un immobile, spaziando dal Settore di Intermediazione Finanziaria/Assicurativa a settori tecnici più specifici quali possono essere la ristrutturazione edilizia, la decorazione, l'impiantistica elettrica ed idraulica o addirittura l'ambito arredamento e traslochi.

  • Bassi immobiliare
    In evidenza
    Bassi immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via Andrea Appiani 25 20900 - Monza

    60 annunci

    I servizi di Bassi Immobiliare, comprendono la ricerca, l’acquisto, la vendita e la locazione di immobili ad uso residenziale e terziario. Case, appartamenti, attici, monolocali, bilocali trilocali, quadrilocali, negozi, uffici, capannoni e terreni edificabili. Se vi rivolgete a Bassi Immobiliare vuol dire che avete trovato il modo migliore per comprare o vendere o affittare una casa, un ufficio o magari un edificio industriale. E siccome comprare e vendere casa non è cosa di tutti i giorni, ecco che l’acquirente, o il venditore occasionale, deve affrontare ricerche e scelte alle quali raramente è preparato. Con la nostra esperienza e professionalità invece siete in mani sicure. Che lo sappiamo fare bene lo dimostrano i metodi più efficaci, il personale più preparato e sopratutto una filosofia aziendale che ci ha procurato la leadership del mercato immobiliare. Chi si rivolge a Noi può contare su un dato sicuro: tutto ciò che per il cliente costituisce un problema per noi è semplicemente una soluzione. Attiva sul territorio di Monza, di Milano e della Brianza, la società BASSI IMMOBILIARE www.bassimmobiliare.it , si propone sul mercato come società di intermediazione immobiliare in grado di offrire a famiglie, aziende, imprese di costruzioni e investitori immobiliari, una consulenza completa e qualificata in ogni fase della compravendita o della locazione, nel rispetto del codice deontologico e soprattutto del cliente, sempre al centro della nostra attenzione. Inoltre Bassi Immobiliare partecipa al circuito RE POINT , un'associazione di agenzie immobiliari site in tutta la Brianza per offrire una copertura ancora più completa al nostro cliente, che affidandoci un incarico di vendita, di locazione o di acquisto ha 16 agenzie immobiliari che lavorano per lo stesso fine.

  • Studio Immobiliare ZINGARO
    In evidenza
    Studio Immobiliare ZINGARO
    • Associato Fiaip

    Piazza della Repubblica 20 20881 - Bernareggio

    17 annunci

    Studio Immobiliare ZINGARO, in qualità e nella persona di Antonio Zingaro. Iscritto al ruolo degli agenti di affari in mediazione n. 9908, alla camera di commercio di Milano e Accreditato al numero 26941 alla FIAIP "Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali". Lo studio, situato nel centro di Bernareggio in Piazza della Repubblica, 20, si occupa principalmente di consulenze nell’intermediazione immobiliare di vendita, acquisto e locazione/i. Portandosi alle spalle 17 anni di attività e di presenza sul territorio Lombardo, garantisce professionalità, valori e servizi di qualità, posizionando la struttura tra le leader nel settore. Grazie all’esperienza conseguita nel tempo, custodisce le competenze per assistere e soddisfare il cliente in tutte le fasi di una compravendita. Metodo Operativo: onestà nell’attribuire il giusto valore ad un’immobile, verifica documentazione immobile e immediate visure ipotecarie e catastali, incarico in esclusiva, comunicazione costante nell’aggiornamento al cliente su eventuali sviluppi o trattative, iniziative e promozioni pubblicitarie, strategie web e cartacee; continua assistenza legale Notarile, questa è la ricetta del successo. Marchio e Nome Storico rappresentano una struttura capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, quali serietà ed affidabilità, affiancati a quelli più moderni dell’innovazione e del dinamismo, senza dimenticare le origini. La Missione: prestare e svolgere quotidianamente la propria attività con la passione, l’umiltà e l’entusiasmo di un tempo, assistere in maniera costante le parti, in ogni fase fino alla conclusione; nel rispetto del codice etico aziendale. AFFIDABILITA’, SEMPLICITA’ E TRASPARENZA racchiuse in una sola chiave di lettura per acquistare e vendere.

  • Puntocasa Bernareggio
    In evidenza
    Puntocasa Bernareggio
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Prinetti 28 20044 - Bernareggio

    12 annunci
    1 Venduto/Affittato

    L'agenzia PUNTOCASA è presente nel Comune di Bernareggio dal 1986. E’ la terza Agenzia a fare parte del gruppo Puntocasa Network. IL GRUPPO PUNTOCASA opera dal 1981 nel campo dell’intermediazione immobiliare attraverso un network di servizi costituito da operatori professionisti. Le nostre agenzie, presenti capillarmente sul territorio, costituiscono nel nord-est milanese ed in Brianza, un riferimento per chiunque voglia comprare o vendere casa. Le responsabilità di ogni singolo punto vendita è affidata ad agenti regolarmente iscritti al Ruolo che operano da diversi anni nel settore immobiliare, gestendo con competenza e professionalità il rapporto con la clientela. SERVIZI La Tutela del cliente · Ogni titolare è abilitato all’ esercizio della mediazione come previsto dalle normative in vigore · Ogni agenzia è assicurata contro i rischi professionali · PUNTOCASA utilizza esclusivamente modulistica approvata dalla Camera di Commercio · PUNTOCASA utilizza contratti studiati dal Collegio Notarile di Milano · Ogni agenzia espone il tariffario professionale ed adotta il codice deontologico così come proposti dalle associazioni di categorie (FIAIP - FIMAA) L'assistenza del cliente Il Gruppo PUNTOCASA si avvale di una struttura propria o di partnership per fornire: · Assistenza fiscale · Assistenza tecnica di progettazione · Consulenza legale · Ricerca di finanziamenti o mutui alle migliori condizioni di mercato · Realizzazione di attestati di certificazione energetica I nostri servizi nella mediazione · Stima tecnica o valutazione commerciale dell'immobile basata sullo studio e la rilevazione dell'andamento del mercato · Preventivazione e valutazione costi · Gestione pratica di mutuo · Gestione pratica sino a rogito · Promozione pubblicitaria dell'immobile attraverso canali differenziati

  • Affiliato Fondocasa - Bernareggio
    Affiliato Fondocasa - Bernareggio

    Via Franzolino Prinetti 15 20881 - Bernareggio

    56 annunci
  • Affiliato Tecnocasa: ORIONE SRL
    Affiliato Tecnocasa: ORIONE SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    P.zza Della Repubblica 15 20044 - Bernareggio

    26 annunci

    TECNOCASA BERNAREGGIO fa parte di un gruppo leader nell'intermediazione immobiliare con oltre 2.500 agenzie presenti sul territorio italiano. Operiamo da oltre 10 anni in questa zona, con il preciso obiettivo di offrire un servizio qualificato a chi si affida a noi per vendere o cercare casa, mettendo a disposizione dei nostri clienti, efficienza, qualità e preparazione attraverso servizi avanzati che Tecnocasa organizza.L'ESPERIENZA ACQUISITA, svolgendo questo lavoro sul territorio da diversi anni, ci permette di fornire una consulenza tecnica e l'assistenza necessaria per accompagnare il cliente nelle varie fasi della trattativa. Inoltre, conoscendo profondamente il mercato di zona possiamo offrire, gratuitamente e su richiesta, precise valutazioni di ogni immobile residenziale.BERNAREGGIO, comune della provincia di Monza Brianza che ha come frazione Villanova. La superficie è di 5,8 Kmq per una popolazione di 10.195 abitanti. Bernareggio è tutta circondata da campi e, come geologia, ha un terreno morenico. L'altitudine è pari a 234 m s.l.m. Da Bernareggio si ha una splendida vista sulle montagne lecchesi: il Resegone (1.875m) e le Grigne (2.410m e 2.184m).DELLA STORIA di Bernareggio non ci sono molte testimonianze. Nel 1150 una grande stirpe, i Bernareggi generò delle personalità che si sono affermate nel campo della legge, della religione e della scienza. Nel XIII secolo la stirpe si stabilì a Milano e favorirono la venuta dei monaci umiliati, che rimasero a Bernareggio fino al 1957. A Milano venne trovato il testamento del 1300 riguardante Obizzone da Bernareggio. Intanto Pagano Beretta aveva preso il potere militare e economico di Bernareggio. Beretta si era schierato contro i Visconti e, vedendosi rubare tutte le proprietà ,fu costretto alla latitanza fino al 1385. Da allora Bernareggio e Villanova furono conquistati dalla famiglia Foppa.I nuovi signori, a causa della morte di Gaspare da Vimercate al quale Sforza Francesco aveva dato il feudo comprendente anche Bernareggio, diventarono i proprietari di metà Bernareggio e Villanova. Nel 1728 l'imperatore austriaco diede a Giambattista Secco Borrella la possibilità di trasmettere il feudo a una delle tre figlie. Così Giulia sposò il conte Gianbattista trotti di Vimercate e affidò l'eredità a Giambattista secco Borrella: dal 1733 Bernareggio appartenne a Giambattista Trotti. Il 15 Maggio 1796 ci fu la fine dei feudi e ci fu anche la cancellazione del contado di Martesana che comprendeva Bernareggio e Villanova di Vimercate. Nel XVII secolo molte calamità e carestie e il ducato di Milano era occupato dagli Spagnoli, che combinavano ogni sorta di guai. In particolare le donne non potevano uscire e dovevano nascondersi. Nel 1805 durante il regno di Napoleone

  • Edil Vecchio Camino s.r.l
    Edil Vecchio Camino s.r.l

    Via Romagna 1 20881 - Bernareggio

    9 annunci

    La nostra è un impresa opera nel settore delle costruzioni da numerosi anni. La modalità di lavoro che ci ha sempre caratterizzato è stata la volontà di affrontare il nostro settore offrendo ai clienti un servizio completo che possa coprire tutto l’iter necessario al fine di consegnare il prodotto finito in tutto i suoi molteplici aspetti. E’ un impegno serio e costante per soddisfare e rispondere alle precise richieste dei nostri clienti.