agenzie immobiliari a Santa Maria Maggiore

Gold Ambizione Casa- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 13 anni
Via Rossetti Valentini 13 28857 - Santa Maria Maggiore
74% Qualità annunci pubblicati3 Annunci in zonaL'Agenzia Immobiliare "AMBIZIONE CASA" di Maura Cerrato dal 1999 è sul mercato immobiliare della Valle Vigezzo, e non solo, la sua titolare è stata prima responsabile di zona di un gruppo immobiliare presente su tutto il territorio italiano, maturando un ottima esperienza su tutte le problematiche legate alla vendita e all'acquisto di un immobile. L'obbiettivo e rimasto sempre uguale, ed è quello di offrire ai clienti un servizio completo e professionale, basato su un'attenta valutazione di ogni singola situazione legata alla compravendita immobiliare. L'agenzia immobiliare "Ambizione Casa" ha come territorio di riferimento la Val Vigezzo rinomata come la "Valle dei Pittori", focalizzando la sua attività a Santa Maria Maggiore paese fulcro della Valle, ma anche alle Valli Ossolane. L' attività s' impronta su cinque elementi fondamentali che si sono consolidati nel corso degli anni, come la soddisfazione dei nostri clienti, per il servizio offerto: trasparenza -professionalità - lealtà - onestà - cortesia - VALUTAZIONI IMMOBILIARI GRATUITE - CONSULENZA - COMPRAVENDITA - ASSISTENZA NOTARILE - LOCAZIONI

Bronze Aldo Home- Su Immobiliare.it da 11 anni
Via Cavalli 33 28857 - Santa Maria Maggiore
72% Qualità annunci pubblicati5 Annunci in zonaL'agenzia immobiliare aldohome è presente in valle vigezzo dal 2006 promuove e pubblicizza immobili di tutta l'area vigezzina promuovendoli sia nella vicina svizzera che tutto in tutto l'interland Milanase
Agenzia Immobiliare Italia- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 5 anni
Via Domodossola 31 28857 - Santa Maria Maggiore
65% Qualità annunci pubblicati14 Annunci in zonaLa nostra agenzia, associata alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - la più importante organizzazione di agenti immobiliari, opera da anni con professionalità e competenza nella amatissima Valle Vigezzo denominata anche Valle dei Pittori. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione, in tutti i comparti immobiliari. Con una semplice telefonata, fissando un appuntamento, visioniamo il vostro immobile e vi forniamo una valutazione gratuita. Offriamo locazioni annuali, stagionali e settimanali. Ci occupiamo inoltre della registrazione dei contratti e solleviamo i clienti da questa incombenza. La nostra missione è la correttezza nei rapporti con il cliente: la serietà e le capacità professionali dimostrate in tutti gli aspetti inerenti i processi di compravendita, sono il nostro migliore biglietto da visita! Per qualsiasi esigenza legata al settore immobiliare venite a trovarci nei nostri uffici.
Agenzia Barera Marco- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 13 anni
VIA ROSSETTI VALENTINI 32/B 28857 - Santa Maria Maggiore
72% Qualità annunci pubblicati13 Annunci in zonaL’agenzia Barera è attiva sul mercato immobiliare in Valle Vigezzo e si occupa principalmente di vendita di immobili di ogni categoria. L’agente Barera Marco prosegue un’attività già iniziata dalla sua famiglia da oltre 50 anni. La valutazione commerciale dell’immobile è un aspetto fondamentale per il giusto approccio alla vendita, cercando di avvicinarsi il più possibile al prezzo di mercato. La pratica viene seguita dalla prima visita all’ immobile sino all’ atto definitivo con collegamenti con vari uffici e tecnici della zona per ottenere il risultato di soddisfazione del cliente che viene assistito dall’ inizio della trattativa sino all’ atto definitivo. La conoscenza del territorio, l’efficienza e la serietà consentono all’ufficio di essere un valido punto di riferimento per una compravendita sicura di prima casa o di seconda casa, ma anche di immobili commerciali. Le locazioni annuali e quelle estive sono oggetto di attività complementare dell’agenzia. La remunerazione per il lavoro svolto è dovuta alla buona fede con la quale vengono seguite le pratiche e ai consigli e alla tutela delle parti il cui interesse è coinvolto negli aspetti contrattuali anche preliminari dell’affare. La conferma della fiducia dei nostri clienti e la disponibilità a fornire consigli in forza dell’esperienza sul campo ci distingue sul mercato. L’ acquisto di un immobile in Valle Vigezzo, oltre ad essere un investimento, consente di avere una seconda casa in un luogo scelto sia per la bellezza dei luoghi, ma anche per la vicinanza strategica ai centri più grandi; la posizione vicina alla Svizzera è un’ ottima opportunità che nel tempo verrà potenziata sotto molteplici aspetti.
Agenzia Immobiliare Montini- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 12 anni
via rossetti valentini 8 28854 - Santa Maria Maggiore
85% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona
Agenzia Immobiliare BarbieriVIA ROSMINI 7 28857 - Santa Maria Maggiore
62% Qualità annunci pubblicati2 Annunci in zona
LILO IMMOBILIARE- Associato Fiaip
Via Rossetti Valentini 20 28857 - Santa Maria Maggiore
67% Qualità annunci pubblicati