Immobiliare.it

Gratis per Android

Icona Tecnologia

Immobiliare.it - Sviluppatore Android

Roma - Tecnologia

Immobiliare.it è la Digital Tech Company leader in Italia negli annunci immobiliari on-line. I nostri prodotti web e mobile sono sviluppati in house ed ogni giorno lavoriamo per raggiungere un unico obiettivo: offrire la migliore piattaforma per la pubblicazione e la ricerca di annunci immobiliari. L’innovazione, l’eccellenza tecnologica, l’attenzione e il rispetto verso gli utenti sono i nostri valori fondanti che ci hanno permesso di raggiungere i nostri obiettivi e ci consento di poter crescere ancora in dimensione e professionalità.

Immobiliare Labs è il dipartimento tecnologico di immobiliare.it, composto da oltre 100 persone, dove vengono sviluppate tutte le soluzioni tecniche dei siti e delle app, dal design alla creazione dei software, 100% Open Source. Negli ultimi quindici anni abbiamo guidato la rivoluzione digitale nel modo di cercare casa e vogliamo impegnarci a essere pionieri anche dei cambiamenti che devono ancora avvenire.

 

Team

Product Software Development: È il team che segue le diverse linee di prodotto, dal B2B al B2C. La tecnologia primaria che utilizziamo server-side è PHP con i vari framework. Riveste un ruolo centrale il team di Web Design che realizza le interfacce con HTML e CSS. Diamo grande importanza alle tecnologie di frontend, con un team di sviluppo JavaScript, e all'automazione dei processi tramite Continuous integration, Continuous delivery e – per talune linee di prodotto – Continuous deployment.

 

Ruolo: Sviluppatore Android

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Android che possa affiancarci nello sviluppo e mantenimento dei nostri prodotti su piattaforma mobile.

Il tuo obiettivo primario sarà quello di contribuire ad assicurare che il prodotto sia conforme agli standard aziendali, identificando possibili problematiche e contribuendo al continuo miglioramento dello stesso in termini di performance, resilienza, stabilità e scalabilità.

 

Mansioni

  • Collaborare con i team per definire, disegnare e portare a compimento nuove feature con attenzione ai dettagli;
  • Assicurare che il programma sia in linea con gli standard aziendali per performance, qualità e responsività;
  • Identificare e correggere errori ed eventuali colli di bottiglia.

 

Requisiti:

  • Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni native Android;
  • Ottima conoscenza del linguaggio Kotlin e/o Java;
  • Buona dei principali design patterns (MVC, MVP e MVVM) e buona capacità di astrazione;
  • Familiarità con lo sviluppo di applicazioni che interagiscono con sistemi remoti;
  • Esperienza di sviluppo su diverse versioni di Android, diverse tipologie di dispositivi e familiarità con le relative problematiche;
  • Conoscenza del funzionamento di Gradle ed esperienza nella realizzazione di plugin;
  • Familiarità con l'utilizzo di sistemi di persistenza dati e dei principali framework per Android;
  • Conoscenza dei principi di Reactive Programming e dei principali framework sulla piattaforma.

Luogo di lavoro:

Roma, Termini

 

Orario di lavoro:

Full time

 

Tipo e durata del contratto e Retribuzione:

Commisurati all'esperienza pregressa

 

Cosa Offriamo:

  • Potrai vedere l'impatto del tuo lavoro su una delle app di riferimento in Italia, realizzando prodotti utilizzati da milioni di persone
  • Team di lavoro in continua espansione
  • Un processo di crescita continuo attraverso la partecipazione a tavole rotonde e talk tecnici interni, organizzati da altri colleghi e magari un domani anche da te
  • Inoltre...sponsorizziamo eventi e partecipiamo a conferenze nazionali ed internazionali con l’obiettivo di formare i nostri collaboratori

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia i tuoi contatti e il CV

chiudi
Provenienza
Curriculum