Magazzini di nuova costruzione Cinisello Balsamo
Oops...
Non ci sono annunci per la tua ricerca. Rimuovi dei filtri o aumenta l'area di ricerca per avere più risultati.
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?

Bronze Regus- Su Immobiliare.it da 11 anni
Largo Richini 6 20123 - Milano
64% Qualità annunci pubblicatiL’azienda venne fondata nel 1989 quando l’imprenditore Mark Dixon, durante una piccola sosta a Bruxelles, notò quanti professionisti fossero costretti a riunirsi negli hotel e e nei bar, in mancanza di uffici temporanei: eppure doveva esistere un modo migliore di lavorare quando si era fuori casa o in viaggio. Dixon ebbe quindi un’idea: rivoluzionare il concetto di “ambiente lavorativo”, convincendo sia le aziende che i liberi professionisti, ad affidare la ricerca di un working space ad un fornitore specializzato. Oggi Regus ti offre diversi servizi: dalle business lounges, dotate di connessione WiFi 24h su 24, alle eleganti videoconferences rooms; dalle confortevoli aree relax alle sale riunioni, munite di flipchart, lavagne bianche e angolo caffé. Regus offre un’ampia gamma di soluzioni flessibili, ideali sia per aziende già consolidate che vogliono lavorare in un ambiente funzionale e raffinato, sia per le start up che preferiscono non essere vincolate agli ordinari costi fissi. Da sempre Regus seleziona importanti centri affaristici e parchi direzionali facilmente raggiungibili coi mezzi pubblici: gestiamo 2000 sedi in 750 citta’, tra le quali Milano, Barcellona e Londra. Il nostro motto è "Work your way": desideriamo fornirti tutta l'assistenza necessaria per permetterti di lavorare in maniera confortevole, ovunque tu sia.
SOGIM Immobili per l'impresa- Su Immobiliare.it da 17 anni
Via M.V. De Vizzi 93/95 20092 - Cinisello Balsamo
83% Qualità annunci pubblicatiSOGIM LOCALIZZA LE SOLUZIONI APPROPRIATE PER LE AZIENDE CHE HANNO ESIGENZA DI NUOVI SPAZI INDUSTRIALI-LOGISTICI E VOGLIONO SFRUTTARE EFFICIENTEMENTE LE AREE PRODUTTIVE. SOGIM, Immobili per l'impresa, è la società del Gruppo De Luigi RE, condotta da Marco De Luigi, che si occupa dal 1988 della commercializzazione di immobili industriali e terziari nell'area di Milano e dell'hinterland, considerata l'area metropolitana più significativa di questo segmento di mercato. Come opera SOGIM - adeguata analisi di mercato - precise perizie e valutazioni - ricco porfolio di immobili industriali e commerciali - strategia pubblicitaria diversificata - continua assistenza tecnica - massima riservatezza - ventennale esperienza nel settore industriale e terziario Per vendere o affittare un immobile è assolutamente necessario saperlo proporre nel giusto modo. L'adeguata analisi del mercato e l'esperienza ventennale nel settore hanno permesso a SOGIM di contraddistinguersi nella compravendita di immobili industriali, commerciali e terziari per numerose società nazionali ed internazionali. Grazie ad una presenza capillare sul territorio, ad una ricca banca dati e ad una strategia pubblicitaria diversificata, SOGIM ottimizza i tempi e valorizza il vostro immobile, garantendovi una scrupolosa assistenza tecnica nella massima riservatezza.
Sviluppo Impresa srl- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 15 anni
Vicolo Valtellina 15 20092 - Cinisello Balsamo
77% Qualità annunci pubblicatiL’IMPRESA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE Sviluppo Impresa poggia le sue fondamenta sulle esperienze e competenze acquisite dai propri soci in oltre 20 anni di professione nel settore immobiliare rivolto alle necessità delle aziende. Oggi siamo in grado di fornire, a tutte le società presenti nelle provincie di Milano, Monza e Lecco, una consulenza immobiliare specifica, un’intermediazione altamente qualificata, perizie e valutazioni di mercato secondo gli attuali parametri. Sviluppo Impresa è una realtà dinamica, al passo con i tempi, dotata di strumenti web d’avanguardia e con un portafoglio clienti vasto e qualificato. Il nostro servizio e la nostra professionalità sono a disposizione delle aziende con esigenze immobiliari, rivolte sia alla ricerca di acquirenti/conduttori sia all’identificazione di nuove location per le proprie sedi produttive e di rappresentanza.

Gold L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 18 anni
Via Domenico Fiorani 119 20099 - Sesto San Giovanni
86% Qualità annunci pubblicatiL’Abbruzzi Gruppo Immobiliare è un’azienda nata da un operatore che offre i suoi servizi immobiliari da più di 30 anni alle famiglie Sestesi: Il signor Alessandro L’Abbruzzi iscritto al ruolo 5746 C.C.I.A.A. di Milano ha forgiato e organizzato un’equipe di collaboratori fidati, con i quali opera insegnando e impartendo un’impronta aziendale che gli ha permesso di ottenere nel tempo una metodologia di lavoro garantendo ai propri clienti sicurezza e tranquillità nella vendita e nell’acquisto del proprio immobile. Tale metodo di lavoro è stato attestato da anni di casistiche immobiliari che hanno portato il sig. L’Abbruzzi a riflettere e a risolvere positivamente le varie problematiche immobiliari. Facendo tesoro di tali esperienze e mettendole a frutto, ha sviluppato quindi un metodo di lavoro che impedisce spiacevoli conseguenze nella compravendita immobiliare: mancata vendita nei tempi previsti, vendita effettuata, ma ritardata per documentazione incompleta o inappropriata, esistenza d’ipoteche e servitù delle quali non si era a conoscenza, tasse da pagare o vincoli fiscali che portano a vendite inopportune con costi imprevisti da affrontare; poiché già vincolati da un preliminare, ecc. La riservatezza, l’onesta, il consiglio spassionato e puramente gratuito sono alla base del metodo lavorativo creato dal sig. L’Abbruzzi considerando il cliente sempre come essere umano e non un numero o un valore monetario; poiché è convinto che l’essere umano è al primo posto nei rapporti commerciali, mentre il servizio d’intermediazione che la sua azienda può offrire avviene solo successivamente. La complicità, il feeling, il contatto umano è fondamentale tra l’agente immobiliare e il cliente, poichè solo interagendo in tal senso si riescono a comprendere le esigenze del cliente farle proprie e studiare un modo per affrontarle e risolverle. L’Agente Immobiliare, diventa per il cliente il suo punto di riferimento, la sua persona di fiducia che sa consigliare e con il quale è certo di risolvere il suo problema. Pertanto se deve vendere il suo immobile o permutarlo con un altro non perda altro tempo ci contatti e venga a conoscere il nostro metodo, non solo in maniera epistolare ma personalmente. Il consiglio di un esperto può risolverle il problema non trova?. L’ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE L’Agente Immobiliare L’Abbruzzi & il marchio sono la stessa cosa, questo è sinonimo di chiarezza, trasparenza e tranquillità per la vendita del suo immobile. Se deve vendere il suo immobile o permutarlo con un altro, non abbia remore, pregiudizi, mi contatti e senza impegno da parte sua potremmo conoscerci scambiare quattro chiacchiere, capendo come risolvere insieme la sua problematica immobiliare. La mia consulenza e valutazione è gratuita. ALESSANDRO L’ABBRUZZI Agente & Consulente Immobiliare delle Famiglie Sestesi
MeetingCASA- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 15 anni
Via Cilea 17 20092 - Cinisello Balsamo
88% Qualità annunci pubblicatiOggi il Panorama Immobiliare e Aziendale offre svariate soluzioni, ma è sempre piu’ difficile scegliere con serenità. MeetingCASA ti aiuta nella “scelta giusta” con la massima serietà e tranquillità, certi della nostra competenza come professionisti specializzati. Scopri gli innumerevoli servizi di alta qualità e ricordati di inviare la tua richiesta d’acquisto, potrai così diventare da subito, proprietario di casa o imprenditore di te stesso! Effettuiamo valutazioni gratuite, garantendo inoltre ottima e mirata pubblicità sulle riviste più importanti del settore offrendo assistenza fino al rogito notarile.

Silver RE/MAX Digital Home- Su Immobiliare.it da 2 anni
Piazza Antonio Gramsci 19 20092 - Cinisello Balsamo
96% Qualità annunci pubblicatiInterpretare le tue necessità, liberarti dalle preoccupazioni e prevenire le difficoltà nel cammino verso il tuo sogno immobiliare: questo è il nostro obiettivo. Noi siamo al tuo fianco, sforzandoci al massimo per raggiungere i tuoi obiettivi in modo rapido e senza stress. Perché sappiamo che l'acquisto, la vendita o l'affitto di una casa non sono solo transazioni immobiliari, ma esperienze che richiedono fiducia, professionalità e competenza. Qualità che troverai in ogni consulente immobiliare RE/MAX DIGITAL HOME

Silver TEMPOCASA Cinisello Bellaria- Su Immobiliare.it da 10 anni
Via XXV Aprile 166 20092 - Cinisello Balsamo
86% Qualità annunci pubblicati
Shiva Immobiliare Prestige- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 13 anni
Via Giuseppe Garibaldi 122 20092 - Cinisello Balsamo
84% Qualità annunci pubblicatiShiva immobiliare nasce da un'esperienza pluriennale nella gestione di appartamenti in vendita e locazione. Stanchi delle politiche obsolete dei classici franchising, in maniera indipendente, perfezioniamo la compravendita di immobili di svariate tipologie e prezzi. Disponiamo infatti di cantieri di medio ed alto livello e di appartamenti in contesti recenti. Affidabilità e trasparenza sono le importanti prerogative della nostra mediazione, sia per quanto riguarda il singolo proprietario che, spaesato, si affaccia nel mercato immobiliare, sia per i piccoli e medi costruttori che con noi trovano la certezza di una brillante gestione delle vendite in cantiere. Disponiamo di figure professionali di elevata qualifica e competenza quali ad esempio esperti Notai, Commercialisti, Architetti e selezionati Costruttori oltre a fotografi e operatori di ripresa aerea a mezzo droni. Siamo in Cinisello Balsamo e operiamo nel territorio e Comuni limitrofi. Proponiamo anche immobili e case vacanze in zona Lago di Garda. Devi vendere, comprare o semplicemente valutare il tuo immobile, non esitare, contatta lo Studio immobiliare a 5 stelle al numero 02/66.01.71.83

Silver TEMPOCASA Cinisello Balsamo- Su Immobiliare.it da 7 anni
viale rinascita 27 20092 - Cinisello Balsamo
96% Qualità annunci pubblicati
Immobili e Mutui- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 3 anni
Via Leonardo da Vinci 13 20092 - Cinisello Balsamo
63% Qualità annunci pubblicatiImmobili e Mutui nasce con nuovo nome ma possiede esperienza ventennale nel campo immobiliare. Si è staccata dal grande nome per curare meglio l'esigenza del cliente. Soluzioni mirate, su misura, assistenza completa di professionisti.