Nessun risultato per

Magazzini di nuova costruzione Settimo Torinese

Oops...

Non ci sono annunci per la tua ricerca. Rimuovi dei filtri o aumenta l'area di ricerca per avere più risultati.

Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?

Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Affiliato Tecnocasa: SERVIZI PER L'IMPRESA SRL
    Affiliato Tecnocasa: SERVIZI PER L'IMPRESA SRL
    • Associato Anama
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Raffaello Sanzio 7/B 10036 - Settimo Torinese

    97 annunci

    Le nostre zone di competenza sono: Settimo Torinese, San Mauro Torinese, Barca-Bertolla Volpiano, Leinì, Brandizzo, Castiglione Torinese, San Benigno Canavese, San Raffaele Cimena e Gassino Torinese.Delle zone sopra, il centro industriale/commerciale più significativo per le aziende e per la vicinanza con le principali direttrici di comunicazione verso Milano, Aosta ed il resto del nord d'Italia, è Settimo Torinese.San Mauro Torinese ha come centro industriale importante il sito del 'PESCARITO' attaccato a Torino con il collegamento diretto alle tangenziali.Volpiano e Leinì stanno avendo una crescita industriale notevole con nuovi insediamenti.Brandizzo, Castiglione, San Benigno e Gassino Torinese hanno più una vocazione residenziale, ma anche qui sono presenti piccole realtà artigianali e commerciali.

  • TEMPOCASA Settimo Torinese Centro
    TEMPOCASA Settimo Torinese Centro
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Dante 5 10036 - Settimo Torinese

    59 annunci
    1 Venduto/Affittato

    La storia Vent'anni di esperienza e di presenza sul territorio settimese garantiscono alla nostra clientela professionalità e massima attenzione alle esigenze di chi realizza un sogno acquistando o vendendo casa. Tempocasa conta più di 400 Punti Vendita in Italia e più di 30 nel resto del mondo. Forte di 2 Punti Vendita con due numerose squadre di consulenti continuamente aggiornati e formati dalla casa madre, motivati dalle molteplici attivitá di squadra, opera con capillarità su Settimo Torinese (Ël Seto in piemontese) che è un comune italiano di circa 48.000 abitanti (47 785) della città metropolitana di Torino, in Piemonte. Il toponimo deriva dal latino (ad) septimum (lapidem), ossia "presso la settima (pietra miliare)", quindi 7 miglia, riferendosi alla distanza da Torino: infatti in passato si chiamò Septimum Taurinensem. È il decimo comune della regione per popolazione, superando come numero di abitanti anche qualche capoluogo di provincia piemontese. La città di Settimo Torinese sorge sulla pianura a nord di Torino, è bagnata dalle acque del Po nella sua parte sud-orientale. Il suo territorio ha subito grandi cambiamenti, diventando da un borgo principalmente agricolo ad una grande città di quasi cinquantamila abitanti, solamente negli ultimi 40-50 anni dovuti alla grande affluenza di immigrati provenienti dal Veneto e da altre regioni del sud Italia. L'origine è romana anche perché oltre al nome era posta lungo un tracciato romano, cioè Torino-Pavia-Piacenza. Nel Villaggio Fiat fu rinvenuta un'iscrizione votiva intestata a Giove Ottimo Massimo, iscrizione che ricorda "D.O.M. - A Dio Ottimo Massimo" che sta sul frontale di quasi tutte le chiese cattoliche. La posizione di Settimo posta tra Torino e Milano ha sempre fatto gola ai potenti del passato. Pertanto la Città è sempre stata al centro di contese: infinite quelle tra i Marchesi del Monferrato e i Savoia che alla fine la spuntarono nel 1435. Gli ultimi feudatari furono i Marchesi Falletti di Barolo, conti di Settimo alla fine del XVIII secolo. Settimo è un grosso centro industriale nell'hinterland NE di Torino, risultato di un cammino iniziato sul finire del XVII secolo con il rinnovamento dell'agricoltura seguito dall'inizio del processo di industrializzazione all'alba dell'unità d'Italia. Per decenni Settimo fu la capitale europea della produzione della penna. L'informatizzazione, con la conseguenza del sempre minor utilizzo della biro, ha visto svanire nel nulla moltissime piccole e medie aziende del settore. Oggi hanno sede stabilimenti di importanti brand nazionali ed internazionali, tra i quali Lavazza, Pirelli, Universal, l'Oreal, Yesmoke ed altri. Nel 2001, dopo lunghi restauri iniziati nel 1997, è stato aperto un Ecomuseo all'interno dell'area del Mulino denominato Frediano, collocato sul Rio omonimo, costituendo un nuovo luogo di attrazione aperto al pubblico.

  • kasa mia immobiliare
    kasa mia immobiliare
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    piazza Vittorio Veneto 2 10036 - Settimo Torinese

    59 annunci

    La Nostra Mission A voi il sogno della casa ideale.. a noi, il compito di realizzarlo…

  • Primacasa Re
    Primacasa Re
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    via Italia 66 10036 - Settimo Torinese

    59 annunci

    VENDI CASA CON NOI? ZERO PROVVIGIONI! CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI E FISSARE UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO IMMOBILE!

  • TEMPOCASA Settimo Torinese Borgo Nuovo
    TEMPOCASA Settimo Torinese Borgo Nuovo
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Leinì 4 10036 - Settimo Torinese

    52 annunci

    LA CITTA' DI SETTIMO TORINESE Settimo Torinese, collocata nell'area urbana a circa undici chilometri nord-est da Torino, ha un'estensione territoriale di oltre 32 chilometri quadrati e una popolazione di circa 50 mila abitanti. La Città si è sviluppata nel tempo fino a diventare uno dei maggiori centri della Provincia grazie ad una significativa tradizione imprenditoriale, oltre che alla vicinanza con le principali direttrici di comunicazione verso Milano, Aosta e il resto del nord Italia. Anche le caratteristiche morfologiche del territorio, prevalentemente pianeggiante e attraversato dal più lungo fiume d'Italia, il Po, hanno rappresentato un punto di partenza fondamentale per lo sviluppo di grandi scambi commerciali. Tradizione e innovazione si incontrano a Settimo dando vita ad un'economia dinamica. Tipici della Città sono stati diversi mestieri che in alcuni casi costituiscono ancora oggi dei punti di eccellenza per il sistema produttivo locale, come nel caso della produzione di penne. Altre attività tipiche sono state quella dei lavandai, delle fornaci, della pesca, della lavorazione della canapa e dell'osso. Il folclore settimese merita un cenno particolare. Numerose sono infatti le tradizioni che vengono rivisitate in alcune manifestazioni che si svolgono durante l'arco dell'anno. A partire dalle Fiere locali, che possono vantare una singolare origine, fino al Carnevale, che con le sue maschere tipiche e le sue usanze, si distingue come uno dei più caratteristici della zona. Oggi Settimo si presenta come una Città inserita all'interno del sistema metropolitano torinese che ha saputo conservare e migliorare tutti gli aspetti positivi della cittadina di provincia. Un po' di storia Settimo Torinese deve il suo nome al fatto di essere collocata al settimo miglio dal centro di Torino. Popolata fin dall'antichità, come testimoniano diversi ritrovamenti, Settimo è stata da sempre attraversata da importanti vie di comunicazione, tra le quali l'antica via romana che collegava Torino a Piacenza. Proprio la sua collocazione e la sua vicinanza con il fiume Po, hanno fatto sì che la Città fosse molto contesa nel passato e soltanto nel 1435, dopo diversi conflitti, i Savoia riuscirono a sottrarla al Marchesato di Monferrato. Durante il secolo scorso la ricchezza di acque permise a Settimo di affermarsi quale centro di lavandai. Dopo l'unità d'Italia ebbero avvio le prime attività industriali, favorite dalla posizione territoriale, oltre che dai buoni collegamenti ferroviari. A partire dagli anni '50 ha conosciuto un vero e proprio boom industriale e demografico. Lentamente le antiche tradizioni hanno lasciato il posto ad un'attività economica intensa che ha fatto di Settimo uno dei centri più industrializzati del Piemonte. Tra i settori più rappresentativi dell'industria settimese sono da ricordare quello tessile, quello chimico e quello metallurgico. Un cenno particolare merita la produzione di penne e articoli per la scrittura, atti

  • Domus Real Estate
    Domus Real Estate
    • Associato Anama
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Dante di Nanni 120 10141 - Torino

    41 annunci
    56 Venduti/Affittati

    Siamo presenti sul territorio da 20 anni, e mettiamo a servizio del cliente consulenze immobiliari ad alto livello in grado di offrire competenze e professionalità. Per la nostra agenzia il rapporto umano è la base ispiratrice di qualunque progetto, perché l’ acquisto di un immobile è soprattutto un'esperienza emotiva. Il nostro studio è contraddistinto da una forte impronta pubblicitaria, dall’ esperienza delle nostre risorse umane e un trascorso di quasi vent’ anni in franchising Immobiliari che ci hanno permesso di sviluppare una forte impronta commerciale. In quanto associati FRIMM, con oltre 2.000 filiali in tutta Italia,la DOMUS real estate è contraddistinta dal valore della collaborazione. Sceglierci come referenti significa avere LA FORZA COMMERCIALE DI PIÙ STRUTTURE DISLOCATE SUL TERRITORIO.

  • Vendocasa - Settimo Torinese
    Vendocasa - Settimo Torinese
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Leinì 10 10036 - Settimo Torinese

    38 annunci
    10 Venduti/Affittati

    Il Gruppo Vendocasa nasce alla fine del 2011 con il forte ideale di creare una rete capillare di agenzie immobiliari, capace di dare opportunità di crescita e di carriera a tutti i giovani desiderosi di apprendere la professione dell’agente immobiliare. Noi lavoriamo con passione ogni giorno per garantire la sicurezza totale nella compravendita e nella locazione immobiliare. Questo ci porta ad occuparci di ogni singolo aspetto legato alla vendita ed alla locazione di un immobile, facendo così di Vendocasa il sistema integrato dei servizi immobiliari.

  • Vetrina Immobiliare
    Vetrina Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Della Repubblica 29/A 10036 - Settimo Torinese

    35 annunci

    VETRINA IMMOBILIARE nasce dall'esigenza di creare un'agenzia che si inserisca nel mercato della promozione immobiliare in modo del tutto nuovo privilegiando attraverso la trasparenza dei rapporti con la clientela, un equilibrio tra le esigenze di chi acquista e le aspettative di chi vuole vendere il proprio immobile.

  • Abitare S.n.c.
    Abitare S.n.c.
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Via Buonarroti 6/a 10036 - Settimo Torinese

    31 annunci
  • Studio immobiliare Andreazza
    Studio immobiliare Andreazza
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    via italia 63 10036 - Settimo Torinese

    31 annunci