In zona Ovest di Brescia proponiamo in vendita capannone con una superficie totale di circa 420 mq con altezza di 4.60 mt. Il capannone dispone solo di impianto di illuminazione e di un carraio comodo utlizzabile da mezzi di medie dimensioni. Completa la soluzione un piazzale privato di circa 150 mq ideale per carico scarico merce. La soluzione è posizionata in zona artigianale a ridosso della Strada Statale che collega Ospitaletto e Cazzago San Martino, a pochi chilometri dall'autostrada A35 BreBeMi.
Proponiamo in vendita porzione di capannone ad uso commerciale (locale di pubblico spettacolo) costituito da un piano terreno ed un soppalco al piano primo. Per ulteriori informazioni e sopraluogo contattare: Alberto Lancini cell: 335 73 22 323 Viale Mazzini n. 5/1 25032 Chiari - BS Tel: +39 030 700.28.00 e-mail: bs.chiari@edilnordagency.it web: www.edilnordagency.it https://www.facebook.com/Edilnord-Agency-676667479066560/ Si precisa che la documentazione e le informazioni pubblicate non costituiscono elemento contrattuale.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Proponiamo in vendita un capannone commerciale con una superficie complessiva di circa 3.100 metri quadrati, comprensivi di 40 metri quadrati di uffici e 200 metri quadri di piazzale esterno. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone proposto, si trova al seminterrato di un'immobile che si sviluppa su tre livelli, e comprende: un magazzino di metri 3.100 al pian terreno 40 metri quadrati di uffici. Il locale si sviluppa su di un’unica campata, con la presenza di qualche pilastro portante ed accessibile mediante due portoni alti 4 metri, con altezza 4 sottotrave. La struttura è inoltre fornita di due servizi igienici. Tutta la soluzione dispone di impianto elettrico, d’allarme e videosorvegli
In zona industriale / artigianale nelle vicinanze del casello autostradale di Rovato Proponiamo capannone produttivo / artigianale di 800mq con blocco spogliatoi e bagni, uffici di 200 mq ed interrato composto da un locale. Doppio ingresso sulla via principale Riscaldamento a pavimento di tutte le aree.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Proponiamo in vendita a reddito un immobile di circa 60 metri quadrati, inserito al piano interrato di una palazzina residenziale/commerciale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La soluzione si sviluppano su di una superficie di circa 60 metri quadrati. L'immobile è inserito in contesto residenziale/commerciale, al piano interrato di una palazzina. L'altezza interna è di circa 3 metri e l'accesso è consentito da due comode serrande manuali. Il locale è libero da impedimenti strutturali. Questo immobile viene venduto esclusivamente come soluzione a reddito, con una rendita annua del 4,5% UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è situato nella zona commerciale del paese Cazzago San Martino ed è facilmente ragg
A Cazzago San Martino proponiamo in vendita magazzino, ubicato al piano interrato, con una superficie totale di circa 2.900 mq. Il locale è principalmente composto da un ampio locale open space, ad eccezione delle numerose colonne portanti, due stanze ufficio ed un doppio servizio igienico con zona spogliatoio. Il locane dispone di 2 accessi carrai e di un ingresso personale ai quali si arriva tramite comoda rampa privata esterna. Gli impianti elettrico, idraulico e luci sono funzionanti; è altresì presente l'impianto d'allarme. La pavimentazione è di tipo industriale in cemento lisciato. L'immobile è ideale per attività di magazzino. E' ubicato al confine tra Cazzago San Martino e Rovato, ad 1,5 km dll'ingresso Autostradale dell'A4 uscita Rovato.
CAZZAGO S/M: A solo 1 km dall’ autostrada e tangenziali, in zona artigianale servitissima, realizziamo su un lotto di 11.000 mq. frazionabile anche in due unità, nuovo capannone con metrature da 4.200 mq. con piazzale esterno di oltre 5.000 mq. Modifiche e finiture a scelta. Il capannone sarà realizzato con strutture antisismiche, REI. Le soluzioni immobiliari avranno un'altezza massima pari a 11 m. e saranno predisposti uffici e servizi igienici con antibagno. Sono previste mensole per carriponte con portata da 10 t. I capannoni verranno consegnati a rustico industriale avanzato, con pavimento in cemento lisciato industriale, predisposizione anello antincendio, portoni d'accesso, area esterna di competenza recintata, privi di impianti elettrici.
Trattasi di capannone industriale, catastalmente censito in categoria D/7, sito in via Sandro Pertini nel Comune di Cazzago San Martino. Il fabbricato presenta pianta regolare e risulta articolato in un solo piano; presenta al proprio interno un'ampia zona produttiva di mq. 1200; Completa la proprietà un'area pertinenziale esclusiva di mq. 755
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
RESIDENCE DUE SRL
Case all'Asta - Acquista senza Rischi
Su Immobiliare.it da 5 anni
Sede di Brescia • Via Flero, 28 (Centro Tre Torri) Brescia Sede di Bergamo • Via Nazionale, 93 Seriate (BG) Sede di Cremona • Corso Garibaldi, 150 Cremona Sede di Piacenza • Via Giuseppe Manfredi, 47 Piacenza Sede di Lodi • Via Codognino, 4 Cornegliano Laudense (BG)
Guber Banca S.p.A.
Guber Banca S.p.A. Operiamo in tutta Italia dal 1991, specializzati nella gestione e recupero di portafogli di crediti non performing, sia chirografari che ipotecari. Ci avvaliamo di una struttura interna di oltre 160 dipendenti e collaboratori, un network di oltre 280 legali corrispondenti presenti in tutti i distretti di Corti d'Appello italiani. Nel 2013 abbiamo superato i sei miliardi di Euro di crediti in gestione, l'80% dei quali di origine bancaria e/o finanziaria. Real Estate Division Il Real Estate Department di Guber S.p.A nasce con l’obiettivo di supportare le Società nella valutazione e valorizzazione dei collaterals sottostanti i crediti immobiliari oggetto di mandato di gestione ovvero di proprietà di Guber S.p.A. L'esperienza nella valutazione degli immobili e nelle logiche inerenti il mondo delle aste immobiliari è oggi messa a disposizione dei privati interessati all'acquisto di immobili soggetti a procedura esecutiva.
RE/MAX Home District
REMAX HOME DISTRICT è una società giovane e dinamica che con passione, entusiasmo e professionalità opera nel settore immobiliare sul territorio nazionale. REMAX HOME DISTRICT è composta da un team di persone giovani e unite dalla voglia di fare. L'età è un punto di forza: energia ed entusiasmo sono qualità forti, volte a soddisfare e stupire i clienti che vorranno affidarsi a menti flessibili e ricettive. Per questo, REMAX HOME DISTRICT si rivolge al cliente approfondendo la sua richiesta con un forte potere comunicativo e basandosi su una strategia dettagliatamente pensata ed esplicita. REMAX HOME DISTRICT si affaccia sul mercato con curiosità e con un grande orientamento al cliente. Da poco nasce REMAX HOME DISTRICT s.r.l. volta a gestire immobili esistenti. La società è fondata su valori aziendali forti: umiltà, correttezza, onestà sempre uniti a precisione e passione. REMAX HOME DISTRICT vuole garantire un valore aggiunto nel servizio rivolto ai clienti, costruito sull'esperienza, l'affidabilità e la competenza del suo personale tecnico. REMAX HOME DISTRICT vuole instaurare rapporti privilegiati con tutti i soggetti presenti nelle comunità dove opera dalle maestranze qualificate agli investitori, piccoli o grandi che siano. REMAX HOME DISTRICT vuole gestire con riservatezza e discrezione qualsiasi tipo di transazione, con lo scopo di prestare la massima cura ed attenzione a ogni singolo cliente. REMAX HOME DISTRICT è in grado di offrire soluzioni adeguate alle diverse esigenze, nel pieno rispetto delle modalità di intervento, del budget preventivato e delle tempistiche concordate con la committenza. Pertanto REMAX HOME DISTRICT persegue un costante miglioramento del prodotto e del servizio nella convinzione che solo una struttura molto professionale, flessibile e capace di operare con grande efficienza, possa realizzare iniziative di qualità e assicurare al proprio cliente un servizio accurato.
Neovit Consulting
Su Immobiliare.it da 2 anni
Lo staff Neovit è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza a 360 gradi sia da un punto di vista commerciale, sia da un punto di vista tecnico-legale. Con oltre dieci anni di esperienza nel mercato delle Aste immobiliari, noi di Neovit abbiamo pensato ai bisogni e alle esigenze reali che possono essere differenti per le molteplici categorie che orbitano intorno a questo mondo, mettendo a punto una gamma di servizi che, se oggi sono utili, presto saranno indispensabili, garantendo all’utente finale la massima trasparenza e professionalità. Un’idea, la nostra, che porterà enormi vantaggi a tutti coloro che vorranno porsi sul mercato in un modo completamente nuovo, professionale e consapevole. Il nostro intento non è quello di diventare leader del mercato, ma di rivoluzionarlo, riorganizzarlo, riordinarlo attraverso un network di consulenti che potranno offrire una gamma di servizi rivolti a chiunque sia interessato a operare efficacemente in questo affascinante e redditizio universo, che è il mercato immobiliare. Con oltre 10 anni d’esperienza nel campo del mercato Aste Giudiziarie e Fallimenti, forniamo un servizio totale per dare al cliente finale la libertà di scegliere, che sia per abitazione privata o per affari, l’immobile adatto alle proprie esigenze. Abbiamo messo a punto un sistema di lavoro semplice ed efficace affinché chiunque, privato o imprenditore, possa districarsi in un mercato sicuramente non nuovo e apparentemente complesso come quello delle aste.
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE CHIARI SRL
Su Immobiliare.it da 5 anni
L'agenzia di Chiari, affiliata Tecnocasa immobili per l'impresa, nasce nell'anno 2017. La nostra zona di competenza di estende lungo l'ovest della provincia di Brescia. La nostra sede operativa si trova in Via Brescia n.41/D a Chiari. Offriamo consulenza per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. La nostra agenzia è specializzata nell'intermediazione immobiliare, nella valutazione e nella vendita/locazione di immobili industriali e commerciali. Ci occupiamo in particolare di capannoni, laboratori, magazzini, grandi spazi commerciali, negozi, uffici, aree edificabili e terreni agricoli. I nostri giovani collaboratori, dinamici e preparati, sapranno soddisfare al meglio le Vostre esigenze.
Geometra Romano
Su Immobiliare.it da 1 anno
CONSULENZA ASTE IMMOBILIARI E LIBERO MERCATO Da molti anni mi occupo di Aste Immobiliari e libero mercato Ho aiutato centinaia di famiglie a realizzare il loro sogno e a consolidare il loro patrimonio. Geometra Romano è gestione del risparmio immobiliare operante in Brescia il cui know how è riconosciuto dai numerosi clienti. Attualmente gestisce immobili in vendita, locazione e l'acquisizione di immobili dal mercato giudiziario. Nasce dall'unione di persone professionalmente preparate nella gestione del patrimonio immobiliare, con l'obiettivo del consolidamento e accrescimento dell'Asset Immobiliare della propria clientela. I valori che ci contraddistinguono sono la trasparenza e la precisione delle informazioni fornite all'utenza. Le specialità sono 1 - stima e valutazioni di immobili, IVS standards, e con l'ausilio dell'utilizzo dei bigdata e software proptech 2 - vendita e locazione immobili provenienti da procedure concorsuali, fallimentari, esecutive. 3 - acquisto di immobili provenienti da procedure concorsuali, fallimentari, esecutive. 4 - gestione del patrimonio, valutazione della redditività.
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE ROVATO SRL
Su Immobiliare.it da 8 anni
L'Agenzia di Rovato, affiliata Tecnocasa immobili per l'impresa, nasce nel 2019 dalle positive esperienze maturate dai soci affiliati nell'Agenzia di Chiari - Ovest Bresciano.La nostra zona di competenza si estende lungo l'hinterland sud-ovest della Provincia di Brescia e nella zona della Franciacorta.La sede operativa dell'agenzia si trova in via Franciacorta al civico 74, a Rovato.Offriamo consulenza per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. La nostra Agenzia è specializzata nell'intermediazione immobiliare, nella valutazione e nella vendita/locazione di immobili industriali e commerciali. Ci occupiamo in particolare di capannoni, laboratori, magazzini, grandi spazi commerciali, negozi, uffici, aree edificabili e terreni agricoli.I nostri giovani collaboratori, dinamici e preparati, sapranno soddisfare al meglio le Vostre esigenze.
Venturoli&Partners
Su Immobiliare.it da 8 anni
Oltre 500 immobili attivi. Prime case in provincia di Brescia, Abitazioni di prestigio sul lago di Garda, Soluzioni per l'impresa su tutto il territorio provinciale.
Agenzia Immobiliare G.Esse Case sas