L'immobile è situato nella Zona Artigianale del Comune di Santa Teresa di Gallura - loc. Li Luccianeddi s.n.c., ed è costituito da un fabbricato posto all'interno di un lotto della superficie catastale di mq 1614 suddiviso in laboratorio artigianale, magazzino e casa per il custode. Il laboratorio artigianale è posto al piano terra ed è composto da un ampio locale dell'altezza utile di m 7,00, adibito a rimessaggio per imbarcazioni e comprensivo di ufficio con archivio, locale WC, piccolo magazzino scorte e terrazza, per una consistenza catastale complessiva di circa mq 544. La casa per il custode consiste in un appartamento posto al piano terra, sul fronte posteriore del fabbricato e composto da un ampio soggiorno pranzo, due camere da letto, due bagni, ripostiglio, disimpegno ed ampia te
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
RENA IMMOBILIARE - SARPI
Su Immobiliare.it da 9 anni
Sarpi Gallura e Rena Immobiliare operano principalmente in Gallura e nella provincia di Sassari: con tre sedi operative sul territorio costituiscono una importante realtà nel campo dell'intermediazione immobiliare del nord Sardegna. Tutti gli immobili sono verificati e controllati in ogni dettaglio per garantire la massima sicurezza e trasparenza nelle vendite. Rena Immobiliare grazie alla collaborazione con il Gruppo Sarpi di Milano garantisce a tutti i suoi clienti la massima visibilità per i loro immobili. Vieni a trovarci in uno dei nostri uffici: - Santa Teresa Gallura, Piazza della Libertà 2 - Villaggio turistico di Rena Majore, Piazzetta della Sirenella - Sassari, Via Roma 48
Immobiliare Prince
Gabetti Franchising Santa Teresa di Gallura
Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.
Mistral 2
Su Immobiliare.it da 5 anni
Agenzia immobiliare specializzata in vendite di appartamenti terreni e ville nel comune di Santa Teresa Gallura e nelle zone della Costa Smeralda, Portobello di Gallura e Olbia città.
Immobiliare L'Usignolo
Su Immobiliare.it da 16 anni
Operiamo nel settore immobiliare da ormai più di 30 anni, siamo in grado di offrirvi ville, appartamenti, terreni e case in vendita per un investimento sicuro e di proporvi le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze per una vacanza tranquilla e a due passi dal mare nelle più belle località del Nord Sardegna. Il nostro personale altamente qualificato segue i nostri clienti in ogni loro necessità sia per l'acquisto della casa che per il soggiorno durante le vacanze. Siamo anche in grado di proporre i tipici stazzi Galluresi (case di campagna). Per raggiungere la nostra sede, entrando nel paese dalla via principale, percorrete tutta Via Nazionale oltrepassando i tre semafori. Oltrepassati i giardini di fronte al Municipio, svoltate a destra in Via Sardegna. Svoltate poi nella seconda traversa sulla sinistra (Via Magnon) dopo circa 50 mt. sulla sinistra troverete la nostra sede sull'incrocio con Via Marielli.
Vacanze In
Su Immobiliare.it da 9 anni
Vacanze In nasce da una grande passione per questa terra bellissima che mi ha adottata: La Sardegna. Ho intrapreso l'attività di Agente immobiliare, che mi appassiona proprio perchè posso far conoscere le bellezze della Gallura a coloro che intendono trascorre le loro vacanze. Propongo appartamenti di qualità poichè tutti di nuova costruzione, ben arredati e accessoriati. La località è Santa Teresa e le zone limitrofe. Troverete oltre l'entusiasmo anche la cortesia e la professionalità al giusto prezzo.
Smeraldina Immobiliare di Paola Cappelaro
Operiamo nella Sardegna del Nord, in particolare nell’area circostante Santa Teresa Gallura Ci troviamo nel cuore della Gallura, dove si può assistere al matrimonio tra la natura selvaggia delle coste battute dal mare e l’efficienza delle nuove strutture turistiche con panorami mozzafiato che sorprendono chiunque. Pur esseno una piccola agenzia, l’impegno e l’affidabilità che ci caratterizzano unite ad una particolare attenzione all’investimento di ogni singolo cliente, ci hanno consentito di instaurare proficui contatti con una vasta clientela anche internazionale. Amiamo questi luoghi dove viviamo per scelta e non per nascita e ci rivolgiamo a chi, come noi, ne apprezza la bellezza e la possibilità che offre di una vita più sana, più libera e a contatto con la natura. Siamo diventate un valido ed efficace punto di riferimento avvalendoci dell’assistenza di professionisti del settore così da liberare il cliente da ogni impegno burocratico e fornendo la traduzione dei documenti anche in alcune lingue. Paola Cappellaro: Titolare Telefono +39 338 5997486 e-mail smeraldinaimmobiliare@gmail.com Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Francese Circa venti anni fa sono venuta in vacanza in Sardegna ed è stato un amore a prima vista. Il fascino di questa terra, i suoi profumi, il mare cristallino e le tante attività all’aria aperta che mi offriva, mi hanno convinta e, di lì a pochi mesi, mi sono trasferita per svolgere la mia attività di agente immobiliare. All’inizio non è stato facile ma ho sempre creato con i miei clienti un rapporto di reciproca fiducia e simpatia che spesso è diventata amicizia. Sono stati proprio i miei clienti/amici, acquisiti soprattutto con la vendita del Residence Il Fiordo e del Residence I Mirti, che con il loro passa-parola hanno dato un forte impulso alla mia attività così da poter dar vita ad una società tutta mia: la "Smeraldina Immobiliare". Silvana Nappa: Vendite e comunicazione web - Telefono +39 334 3989027 e-mail: smeraldinaimo@gmail.com Lingue parlate: Francese. Venni in Sardegna nel 1986 per occuparmi di una operazione immobiliare acquisita dalla società di Roma per cui lavoravo. Sarei dovuta restare pochi mesi e invece…. la terra di Sardegna ha esercitato su di me il suo incredibile fascino e mi ospita ormai da 30 anni. Con la Smeraldina Immobiliare ho avuto modo di rinnovare il mio passato professionale e in più la pluriennale amicizia con Paola, ha impresso fin da subito un forte legame di fiducia e collaborazione.
Immobilstyle Srl
Su Immobiliare.it da 1 anno
Maior Capital
Su Immobiliare.it da 3 anni
Siamo il gruppo REAL ESTATE di riferimento per gli investitori che desiderano acquistare o vendere una proprietà di pregio in Sardegna. Garantiamo massima riservatezza sulle proprietà e per questo motivo solo una parte del nostro portafoglio è visibile on-line. Siamo specializzati nell’organizzazione e gestione campagne marketing per vendita cantieristica, proprietà di pregio e da investimento. Vantiamo collaborazioni con importanti studi tecnici e di architettura, selezionati studi notarili, affermati avvocati, le migliori società di costruzioni del territorio dove operiamo, esperti in comunicazione, web-master, fotografi immobiliaristi, dronisti e video-maker. Nel nostro portafoglio sono presenti: Ville di pregio, Tenute, vigneti e fondi agricoli, Cantieri, iniziative immobiliari da reddito, Appartamenti, Aree edificabili, Strutture ricettive e attivita'. I nostri uffici in Sardegna sono a Olbia e Budoni, le due località in maggiore ascesa dell’Isola. Seguiamo le iniziative immobiliari più interessanti del mercato residenziale e turistico della costa nord-est e gestiamo transazioni, tra le piu' rilevanti del mercato immobiliare sardo. IL TUO CAPITALE IMMOBILIARE, GESTITO DAL NOSTRO GRUPPO, E' CIO' CHE CERCAVI. "O TROVEREMO IL MODO, O NE INVENTEREMO UNO"
Key Estate
Su Immobiliare.it da 2 anni
La Key Estate è un'agenzia giovane, fondata da chi vi scrive, Sara Brundu, agente immobiliare dal 2008, regolarmente iscritta al ruolo presso la Camera di Commercio di Sassari con il n.1045. Benvenuto nel nostro sito, spero che questa navigazione ti possa essere utile per conoscerci meglio e avere maggiori delucidazioni sul mondo immobiliare; ne approfitto per invitarti nei nostri uffici, a Sassari, in Via Dei Mille n.31, per conoscerci e valutare di persona quanto e come potremmo esserti utili.