In paese nelle vicinanze del centro casa con ingresso indipendente disposta su due livelli di circa 70 mq ciascuno e composta da : ingresso, salone, ampia cucina al piano terreno, due camere matrimoniali, camera singola e servizio al primo piano. Esternamente troviamo un cortile sul quale affacciano ,la ,lavanderia/servizio, un rustico con zona taverna/relax e il giardino privato.
In zona centrale, proponiamo in vendita soluzione semi-indipendente con giardino privato e varie pertinenze. L'immobile è disposto su due livelli composta al piano terra da soggiorno, cucina abitabile, locale e ripostiglio; al primo piano da due camere di cui una con balcone e bagno. L'immobile è da sistemare parzialmente e ha delle grosse potenzialità per chi cerca ampia spazi interni ed esterni oppure per un artigiano che vuole unire casa/lavoro. Disponibile da subito. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 348/2443777 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint.
In zona centrale, proponiamo in vendita soluzione semi-indipendente con giardino privato e cascinale. L'immobile è disposto su due livelli composta al piano terra da soggiorno, cucina abitabile, bagno e cantina; al primo piano da due camere di cui una con balcone e bagno. L'immobile è da ristrutturare e ha delle grosse potenzialità per chi cerca ampia spazi interni ed esterni. Disponibile da subito. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 348/2443777 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint.
In pieno centro paese, a due passi dal polo logistico di Castel San Giovanni, proponiamo casa di cortile composta da: al piano terra cucina abitabile e soggiorno; al piano primo camera matrimoniale con balcone e bagno; al piano secondo due camerette e studio; Completano la proprietà un ampio rustico sfruttabile come box-auto, fienile e cantina. Annesso orto privato.
Proponiamo in vendita una casa semi indipendente con posto auto antistante e giardino retrostante. Al piano terra troviamo il soggiorno, la cucina, un disimpegno e il bagno; al primo piano due camere (con possibilità di ricavarne una terza) e il bagno. L'immobile, è da rimodernare, ed è dotato di condizionatori, inferriate, tetto e caldaia nuovi. La cucina si affaccia sulla veranda che porta alla lavanderia e al rustico, ora adibito a cantina, e oltre a questo si trova il giardino privato. Ideale per famiglie, da vedere!
PIEVE PORTO MORONE-loc. casoni-In frazione tranquilla e lontana dal traffico, proponiamo abitazione completamente indipendente composta da 4 locali oltre a sottotetto. La proprietà comprende inoltre rustici adibiti a magazzino e autorimessa oltre al gradevole giardino circostante. L'immobile necessita di un radicale intervento di ristrutturazione. Potete trovare maggiori informazioni presso il nostro ufficio di Stradella (PV) - Viale Allea n. 17 dove i nostri consulenti saranno a vostra disposizione. TROVATE Tecnorete Stradella ANCHE SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM con tante informazioni e curiosità.
PIEVE PORTO MORONE-frazione-In frazione tranquilla e lontana dal traffico, proponiamo abitazione disposta su due piani fuori terra e caratterizzata dal gradevole giardino privato. Al piano terra la zona giorno è composta da ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina e comoda veranda con affaccio sul giardino privato; al piano superiore troviamo tre comode camere da letto, il bagno ed il balcone. L'abitaizone è inoltre dotata di una comoda autorimessa e di un piccolo rustichetto retrostante. L'immobile si presenta in buone condizioni generali. Potete trovare maggiori informazioni presso il nostro ufficio di Stradella (PV) - Viale Allea n. 17 dove i nostri consulenti saranno a vostra disposizione. TROVATE Tecnorete Stradella ANCHE SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM con tante informazioni e c
PIEVE PORTO MORONE-Ubicata in zona residenziale e tranquilla, l'abitazione è composta al piano terra da soggiorno, ampia cucina abitabile con camino, camera da letto matrimoniale e bagno dotato di vasca e box doccia. Al primo piano troviamo la zona notte composta da 2 camere da letto, piccolo bagno di servizio e balcone, oltre a due locali posti al piano superiore. La proprietà comprende inoltre un'autorimessa, rustici e stalla per un totale di 166 mq., oltre allo spazioso cortile privato. Potete trovare maggiori informazioni presso il nostro ufficio di Stradella (PV) - Viale Allea n. 17 dove i nostri consulenti saranno a vostra disposizione. TROVATE Tecnorete Stradella ANCHE SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM con tante informazioni e curiosità.
Studio e abitazione. Lo studio è situato al piano terra, composto da ingresso, studio medico, sala attesa, 2 bagni. L’unità immobiliare sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 50. L’abitazione è composta da ingresso al piano terra, al piano primo cucina, 2 camere, balcone con ripostiglio e al piano secondo locali uso soffitta. L’immobile sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 105.Rivolgendosi al nostro Studio il cliente riceverà assistenza completa e professionale per una perfetta gestione dell'acquisto. Nello specifico la nostra agenzia si occupa di: - consulenza diretta sul funzionamento d'acquisto tramite asta giudiziaria, - ricerca dell'immobile, - verifiche tecnico legali e valutazioni immobili per acquisto in asta - visione dell'immobile - raccolta
Rif: PPM95 - IDEALE PER CHI CERCA UNA CASA INDIPENDENTE DI AMPIA METRATURA CON GIARDINO Proponiamo una soluzione completamente indipendente di ampia metratura con giardino privato e rustico. L'immobile è così composto, al piano terra soggiorno, cucina e bagno; primo piano due camere matrimoniali; ultimo piano open space sfruttabile per terza e quarta camera. Dalla cucina è possibile accedere all'area cortilizia dove troviamo un rustico su due livelli composto da una cantina al piano terra ed un cassero al piano superiore con tetto completamente rifatto, il rustico adiacente al giardino può essere ben sfruttato come zona estiva con un a cucina esterna per godere al meglio delle giornate soleggiate con amici e parenti. Un posto auto coperto completa la proprietà. COSA ASPETTI?! NON FARTEL
Pieve Porto Morone (PV). In Centro Paese, vendesi compendio immobiliare composto da fabbricato abitativo su due livelli e tripla esposizione con trilocale e ampio box/deposito di 200 mq. ca. , porticone, rustici e giardino. Fabbricati da ristrutturare. Libero subito. Composizione abitazione. P. T. : ingresso/studio, box triplo/deposito di 100 mq. ca. e portico. P. 1°: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Dotazioni dell’alloggio: riscaldamento autonomo. Accessori: porticone su due livelli con deposito-portico-cascina, rustici e giardino di 450 mq. ca. Certificazione energetica in corso di rilascio. Prezzo richiesto €. 80.000, 00 trattabili. Le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale. Info: 333.3267961.
In paese casa semindipendente posta su due livelli. La casa è situata su due livelli, al piano terra troviamo ingresso, locale caldaia e ripostiglio. Al piano primo abbiamo cucina a vista con balcone, soggiorno, bagno, camera da letto di passaggio e camera da letto matrimoniale. Adiacente all'abitazione è situato ampio box di mq. 30 con ingresso dalla strada e secondo ingresso pedonale in corte comune. In corpo staccato si trova un rustico di mq. 28 da ristrutturare e area ortiva di circa 130 mq.
CASA INSIPENDENTE - Proponiamo interessante soluzione indipendente, disposta su due piani e composta sa un grande soggiorno, una cucina, due camere da letto e due bagni. Inoltre locale caldaia, terrazzo e box. Sul fronte dell'abitazione un cortile privato e recintato. Disponibile subito. Per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno o per ricevere maggiori informazioni, chiamaci al numero 0382 970893, oppure rispondi direttamente da questo annuncio. La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale e i dati e/o le immagini in essa contenuti, potrebbero essere incompleti o contenere errori. L' immobile è disponibile salvo eventuali trattative già in corso
Casa di corte in centro paese, comoda per tutti i servizi, composta da cucina abitabile, soggiorno, locale studio/camera e bagno al piano secondo. Due ampie camere da letto, bagno padronale e bagno di servizio al piano terzo. Annessi balconi e cantina di proprietà. Contattaci per ulteriori informazioni e/o fissare un appuntamento 0371 898943
Casa di corte, posta in centro paese, composta da cucina/soggiorno e bagno al piano primo e ampia camera matrimoniale al piano secondo.
PIEVE PORTO MORONE ( VIC.ZE CASTEL S.G. ) - centro paese - Abitazione semindipendente ristrutturata ( mq. 95 ca ) da completare, con annesso terreno recintato per uso giardino privato. Si compone di cucina abitabile, sala, bagno e lavanderia ( PT ) ; 2 ampie camere con bagno ( P1) ; posti auto privati di proprietà. E' possibile acquistarla totalmente finita e agibile con un sopvrapprezzo di soli . 15000,00 . Ideale anche per Imprese medio-piccole.
In zona tranquilla villetta a schiera di recente costruzione. La villetta è disposta su due livelli. Al piano terra troviamo un giardinetto privato in ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, bagno con doccia, al piano primo abbiamo disimpegno, una cameretta con possibilità di soppalco, una camera matrimoniale e un terrazzo ampio, bagno con vasca. Completa la proprietà box comodo in corpo staccato. La casa è stata costruita nel 2011, è completa di zanzariere, impianto climatizzazione sia nel reparto giorno che nel reparto notte, doppi vetri in legno. Verrà disponibile a fine settembre 2022.
Abitazione su tre livelli, con soggiorno, angolo cottura e rustico in corpo staccato al piano terra; camera da letto, bagno e balcone al piano primo; soffitta al piano secondo. Asta del 05/05/2023. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria. Rivolgendosi al nostro Studio il cliente riceverà assistenza completa e professionale per una perfetta gestione dell'acquisto. Nello specifico il nostro team si occupa di: -esposizione del funzionamento d'acquisto tramite asta giudiziaria, -ricerca sartoriale dell'immobile, -controlli, valutazioni pre-asta, -partecipazione all'asta con supporto personale e accompagnamento del professionista, -monitoraggio post-asta, - consegna chiavi È consentita all'acquirente la possibilità di pagamento tramite mutuo bancario. Ope
Casa di corte indipendente, ubicata in un paese ben rifornito di tutti i beni primari, al confine con Emilia-Romagna a pochi km dallo snodo autostradale A21(Castel San Giovanni), in vicinanza al centro di smistamento Amazon e da un polo logistico ottimale . La casa è completamente ristrutturata nel 2006,pronta da abitare, 70 m q . con soggiorno e cucina a vista e ripostiglio con dispensa, al piano superiore 2ampie camere, bagno con doccia, disimpegno e ripostiglio . Aria condizionata su due piani, zanzariere, inferiate +porta inferiate. Di fronte alla casa un locale lavanderia, 2 garage, cascinale, locale taverna e 120mq di terreno cintato. PREZZO TRATTABILE
In Pieno Centro e appena ristrutturato, proponiamo questa interessante soluzione senza spese condominiali e riscaldamento autonomo. L'immobile si struttura su tre livelli, al piano terra : ingresso, sala-cucina open space; al primo piano due camere da letto e bagno, infine al secondo e ultimo piano camera da letto e una mansarda con piccolo bagno di servizio. Completano la proprietà un giardino di proprietà di 240 mq, il box e la cantina. Presente anche impianto fotovoltaico appena installato. Libera in tre mesi dal compromesso e compreso nel prezzo l'intero arredamento. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 392/3870250 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint.it
A Pieve Porto Morone (PV), e più precisamente in località Ca' de' Belli, nella tranquillità della campagna pavese, proponiamo in vendita una soluzione indipendente di circa 200 mq commerciali, disposta su due livelli e così composta: al P. T. sala da pranzo, ampio soggiorno, cucina abitabile, veranda, cantina e box, al P. 1° 4 ampie camere da letto, bagno finestrato e terrazzino, l'unità abitativa ideale per famiglie numerose è circondata da un ampio giardino privato. Devi vendere il tuo immobile? Affidaci in permuta la vendita di casa tua sarai affiancato da professionisti in tutte le fasi della compravendita fino al rogito notarile. Per una valutazione gratuita e senza impegno di casa tua contattaci al numero 02.91947231. L'immobiliarePiù di Cesare Corrao; esperienza nel settore della
Pieve Porto Morone( PV) vendesi casa semiindipendente, prezzo trattabile in ottimo stato..Da privato no agenzia.
In posizione semicentrale casa cielo-terra posta su tre livelli. Al piano terra soggiorno con ripostiglio, al piano primo camera da letto matrimoniale e bagno, al piano secondo ulteriore camera matrimoniale. La casa è da ristrutturare. In corpo staccato orto e rustico con cantina privati.
PIEVE PORTO MORONE-Ubicata in centro paese, l'abitazione è disposta su due livelli ed è composta da soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo ed un locale ad uso lavanderia al piano terra, oltre a due spaziose camere da letto matrimoniali e bagno posti al piano superiore. L'immobile è inoltre dotato di un comodo porticato adibito a posto auto coperto che può ospitare comodamente due auto. L'abitazione è dotata di impianti autonomi e si presenta in buone condizioni generali. Potete trovare maggiori informazioni presso il nostro ufficio di Stradella (PV) - Viale Allea n. 17 dove i nostri consulenti saranno a vostra disposizione. TROVATE Tecnorete Stradella ANCHE SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM con tante informazioni e curiosità.
RIF. 309038 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Casa indipendente con piscina 4x8 mt interrata e giardino di 500 mq recintato con alberi da frutto. L'immobile è disposto su due livelli 160 mq totali, parzialmente ristrutturato (tetto, terrazzo, bagno nuovi) con riscaldamento autonomo, il piano terra è di circa 90mq con un ampia cucina, soggiorno con camino e bagno, scala interna che porta al primo piano di circa 70 mq, con 2 bagno, 2 camere da letto e grande terrazzo. Incluso terreno di 1000 mq coltivabili/edificabili. OTTIMO AFFARE PREZZO RIBASSATO. AFFITTATA SINO A SETTEMBRE 2023.