Porzione di casa di corte di mq. 129,13, composta da 3 locali con servizio, cucina ed accessori (non collegati), si distribuisce al piano terra e primo. A collegamento fra l’abitazione ed il locali accessori (portico) vi è un piccolo cortile a cielo aperto. Classe Energetica: non necessaria in quanto l’immobile è privo di impianto termico. Terreno residenziale di mq. 49 circa; Terreno residenziale di mq. 23 circa.Rivolgendosi al nostro Studio il cliente riceverà assistenza completa e professionale per una perfetta gestione dell'acquisto. Nello specifico la nostra agenzia si occupa di: - consulenza diretta sul funzionamento d'acquisto tramite asta giudiziaria, - ricerca dell'immobile, - verifiche tecnico legali e valutazioni immobili per acquisto in asta - visione dell'immobile - racc
Abitazione con portico, soggiorno, cucina, bagno e cortile al piano terra; due camere al piano primo. Asta del 13/06/2023. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria. Rivolgendosi al nostro Studio il cliente riceverà assistenza completa e professionale per una perfetta gestione dell'acquisto. Nello specifico il nostro team si occupa di: -esposizione del funzionamento d'acquisto tramite asta giudiziaria, -ricerca sartoriale dell'immobile, -controlli, valutazioni pre-asta, -partecipazione all'asta con supporto personale e accompagnamento del professionista, -monitoraggio post-asta, - consegna chiavi È consentita all'acquirente la possibilità di pagamento tramite mutuo bancario. Operiamo con serietà, precisione e accuratezza, nel rispetto delle normative vi
Proponiamo in vendita bellissima soluzione indipendente cosi composta: Grande soggiorno con camino, cucina abitabile molto luminosa dalla quale si può accedere al giardino sul retro delle dimensioni perfette per goderselo a pieno nella stagione estiva. Sempre al piano terra è presente un ripostiglio e il bagno. Al primo piano sono presenti le tre camere da letto di cui una padronale con accesso al terrazzo e il secondo bagno di generose dimensioni. tutte le camere hanno accesso al balcone, la padronale e una delle camere singole condividono l'accesso sul terrazzo mentre l'altra singola gode di un balcone ad uso esclusivo. Dal primo piano tramite scala a chiocciola si può accedere alla mansarda molto grande e con un altezza tale da poter essere sfruttata in svariati modi. Inoltre la solu
Casa indipendente di ampie dimensioni composta da ingresso con soggiorno, sala da pranzo con camino, cucina abitabile e bagno di servizio. Al primo piano 2 camere matrimoniali con accesso al balcone e terrazzo, camera singola, bagno padronale e ripostiglio. Annessi veranda, giardino privato in parte cementato e 2 rustici ad uso box/magazzino. OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIE NUMEROSE O PER CHI CERCA LA TRANQUILLITA'.
Santa Cristina e Bissone (PV) proponiamo casa semindipendente di 180 mq disposta su due livelli così composta: al piano terra troviamo l'ampio soggiorno, il cucinotto e il tinello le comode e spaziose scale ci conducono al primo piano dove abbiamo la zona notte costituita da tre camere da letto e il bagno dotato di vasca troviamo inoltre, al piano seminterrato, la taverna l'immobile dispone di zanzariere, porta blindata, pavimenti in ceramica e in marmo, infissi in legno, doppi vetri, cassaforte e scala con botola per sottotetto a completare la soluzione un'ampio box IDEALE PER FAMIGLIE NUMEROSE !!! in paese sono presenti: asilo nido, scuola, elementari, stazione ferroviaria, bar, negozio articoli per la casa, negozio abbigliamento, negozi di alimentari, negozio di elettrodomestici, nego
Bellissima casa di corte ristrutturata composta da piano terra con cucina e ampio soggiorno. Al piano primo due camere di ottime dimensioni e un bagno con doccia. Al piano seminterrato cantina ristrutturata composta da 2 locali utlizzabili come locale hobby/lavanderia. All'esterno uno spazio privato posto sul retro dell'abitazione. Annessa aria condizionata.
Abitazione di corte da ristrutturare composta da: due locali al piano terra con locale ex negozio;tre locali e bagno al piano primo.Annesso rustico con legnaia e terreno in corpo staccato.
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
Studio di Consulenza
Su Immobiliare.it da 2 anni
www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it www.infoasteimmobiliari.it
MORTARA - STUDIO LOMELLINA S.N.C. DI RICCIARDO ADRIANO & C.
MORTARA citta a 10km da VIGEVANO e 35 da MILANO MQ 100 DALLA STAZIONE FERROVIARIA MI AGENZIA INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE E LOCAZIONI , ESPERIENZA TRENTENNALE VASTISSIMA SCELTA DI IMMOBILI ANCHE DI NUOVA COSTRUZIONE E CASCINALI - RUSTICI- CASE DI CAMPAGNA.
AstaVinci
Su Immobiliare.it da 6 anni
Siamo una societa' di consulenza immobiliare specializzata esclusivamente nel settore delle aste giudiziarie, dove come nostro obbiettivo, abbiamo quello di dare professionalita' e sicurezza a tutte quelle persone che vogliono approcciarsi al mercato immobiliare delle aste senza avere particolari competenze nello specifico. Forniamo consulenze conoscitive del prodotto del tutto gratuite e senza impegno, assistenza tecnico legale su ogni immobile che proponiamo, accompagnamento dei nostri clienti all'asta, assistenza totale del post asta fino alla consegna delle chiavi e i nostri costi sono legati solo ed esclusivamente all'avvenuta AGGIUDICAZIONE.
Gabetti Franchising Stradella
Su Immobiliare.it da 15 anni
Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.
ARTECASA di Gorini Piera
Su Immobiliare.it da 12 anni
ARTE CASA è un Gruppo presente da oltre 30 anni sul mercato dell’intermediazione immobiliare formato da intraprendenti professionisti, specializzati in diversi settori: immobiliare, commerciale, marketing e comunicazione. La nostra azienda è solida ed organizzata e basa la sua forza e la sua efficienza su una serie di servizi studiati ad hoc e continuamente aggiornati sulla base delle trasformazioni del mercato. La nostra mission è ideare ed offrire consulenza e un’ampia gamma di servizi, sempre aggiornati ed in linea con le evoluzioni del mercato, al fine di assicurare agli operatori un’attività di intermediazione immobiliare qualitativamente eccellente e un’ immagine ottimale presso la potenziale clientela target. A chi cerca o vende un immobile ARTE CASA offre un servizio completo e competente, che viene assicurato mediante l’impiego di un metodo di lavoro sperimentato negli anni e mediante strumenti efficaci. Il sistema ARTE CASA è studiato e testato costantemente sul campo, per questo è sempre in linea con le evoluzioni e le richieste del mercato.
CASADOLCECASA di Cabiati Luisella
Su Immobiliare.it da 12 anni
Immobiliare Il Moro srl
Su Immobiliare.it da 11 anni
L'IMMOBILIARE IL MORO SRL nasce dall'iniziativa di alcuni professionisti con pluriennale esperienza e passione nel settore immobiliare, con l'ambizione di offrire sempre il servizio migliore per ogni necessità. Grazie alle competenze di ognuno di noi, siamo in grado di fornire una gamma completa di SERVIZI INTEGRATI per gli IMMOBILI RESIDENZIALI e COMMERCIALI, per consentire al nostro cliente di risolvere ogni esigenza relativa al suo immobile. COMPRARE CASA? Ampio portafoglio di immobili in Mortara e tutta la Lomellina. Assistenza fino al rogito, dalla firma della proposta alla consegna effettiva dell'immobile. VENDERE CASA? Valutazione gratuita reale al vero prezzo di mercato; pubblicità continua su giornali, volantini, vetrine e sui principali siti internet, assistenza professionale continua anche dopo l'atto. AFFITTARE CASA? Ampio portafoglio clienti referenziati, gestione completa della locazioni per tutta la durata del contratto. ACQUISTARE ALL'ASTA? Consulenza sulla ricerca dell'immobile e gestione della pratica. AREA TECNICA in collaborazione con uffici tecnici di nostra fiducia si eseguono pratiche catastali, ATTESTAZIONI ENERGETICHE, consulenze tecniche, perizie giurate, successioni, progettazioni per ristrutturazioni e nuove costruzioni, studi d'arredo. AREA LAVORI Interventi con ditte di nostra fiducia per impianti elettrici ed idraulici, interventi di manutenzione (rifacimento bagni, cucine ecc), tinteggiatura e giardinaggio.
San Marco Immobiliare
Su Immobiliare.it da 11 anni
SAN MARCO IMMOBILIARE - PAVESE S.R.L. I NOSTRI UFFICI: - PAVIA, VIA SAN FERMO, 15 - TEL. 0382/24641; e-mail: pavia@sanmarcoimmobiliare.com - NOVARA, CORSO XXIII MARZO, 125 - TEL. 0321/233963; e-mail: novara@sanmarcoimmobiliare.com - BRONI, VIA EMILIA, 168 - TEL. 0385/54371; e-mail: broni@sanmarcoimmobiliare.com - GARLASCO, VIA ROMA, 28 - TEL. 0382/493238; e-mail: mortara@sanmarcoimmobiliare.com - VOGHERA, VIA PLANA, 40 - TEL. 0383/368154; e-mail: voghera@sanmarcoimmobiliare.com
AB CASE DI ACQUAOTTA BASILIA MARIA
Su Immobiliare.it da 9 anni
AB CASE Immobiliare OPERA CON SERIETA', TRASPARENZA, COMPETENZA E PROFESSIONALITA' NEL SETTORE DELLE INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI E DEI SERVIZI IMMOBILIARI ED OFFRE ALLA PROPRIA CLIENTELA UN INSIEME DI SERVIZI INTEGRATI IN GRADO DI SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE DI CHI COMPRA, VENDE, AFFITTA O RICERCA UN IMMOBILE. Servizi: INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI CONTRATTI COMPRAVENDITE E LOCAZIONI ASSISTENZA E CONSULENZA TECNICA, LEGALE E FISCALE DALLA PROPOSTA DI ACQUISTO AL ROGITO NOTARILE VALUTAZIONI IMMOBILIARI GRATUITE CONSULENZA FINANZIARIA MUTUI E FINANZIAMENTI IMMOBILIARI
MORTARA IMMOBILIARE SRLS
Su Immobiliare.it da 12 anni