Multiproprietà Miramonti sita in Corvara in Badia, nel cuore delle Dolomiti. La suite in vendita è per il periodo la terza settimana di Gennaio e comprende 7 pernottamenti. Vi sono due locali (un soggiorno con divano letto, una camera da letto e un bagno) ed è usabile comodamente per 4 persone. ingresso con soggiorno e angolo cottura una camera ed un bagno. Terrazzo panoramico. Garage. All'interno della struttura saloni ristorante con sconto per ospiti. Costi di gestione annua con utilizzo 680 euro compreso pulizie e due cambi lenzuola senza utilizzo solo 150 annuali.
Ecco cosa vi attende... A Colfosco, a 1650 metri di altitudine, ai piedi del Gruppo Sella e del Monte Sassongher, vendiamo questo comodo e spazioso monolocale, completamente arredato, al primo piano di un edificio costruito negli anni 80. La posizione tranquilla e soleggiata dell'appartamento vi invita a rilassarvi e i vacanzieri attivi si godranno la vicinanza agli impianti di risalita e la vista mozzafiato sulle Dolomiti sia in inverno che in estate.E il vostro nido prende forma... Questo luminoso appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un grande soggiorno con una stanza separata, un balcone esposto a sud, un bagno con doccia e un WC.Una cantina, un deposito sci riscaldato e una zona relax/lettura sono disponibili per uso comune.
Multiproprietà hotel Miramonti Corvara PERIODO 17 (14 giorni) - 2ª metà di giugno - SUITE B102 ( apartamento di 2 stanze- 2 letti + 2 divani letto - spese 170 € anno + 460 € anno per usare o scambiare
Nella tranquilla zona di Pescosta a Corvara in Badia, appartamento completamente arredato in stile tirolese inserito all’interno di un grazioso condominio comodo a tutti i servizi. La proprietà di ca. 66 mq, circondata da un piacevole giardino esclusivo di ca. 90 mq, è composta da:- un ingresso; - una luminosa zona giorno con angolo cottura caratterizzata da porte-finestre con accesso diretto al giardino; - un bagno con doccia e comoda lavatrice; - una camera matrimoniale; - una stanza con porta-finestra adibita al momento a cameretta con letti a castello.L’appartamento in stile tirolese con giardino privato è inoltre impreziosito da un posto auto esterno di proprietà e una cantina di ca. 2,30 mq.Il condominio, collocato a soli 100 m dalla fermata dello ski bus e a 5 minuti a piedi da Corv
Vendesi quota indivisa in ragione di 34/1000 (multiproprietà) di unità ricettiva denominata “Hotel Domina Miramonti” sita in Comune di Corvara in Badia (BZ), strada Sassongher n.34, rappresentata da un appartamento di mq. 42 circa, completamente arredato ed accessoriato al piano secondo, con godimento limitato al periodo n.5, corrispondente dal 4° sabato al 5° sabato dell’anno, attualmente contraddistinto dalla camera n: 218, con cinque posti letto, servizio igienico e balcone. E’ compresa nella vendita la comproprietà pro-quota delle parti comuni: impianto di riscaldamento centralizzato, doppio ascensore, reception, sala ristorante, taverna, bar, parcheggio esterno, garage, deposito sci e scarponi, sala TV, sala lettura e centro benessere (solarium, sauna, centro abbronzatura, massaggi e
Corvara in Badia è una delle perle delle Dolomiti, le montagne più belle del mondo. Situata a 1.568 metri ai piedi del massiccio del Sassongher, è una località ladina incorniciata da panorami mozzafiato, rinomato centro per gli sport invernali e le attività all'aria aperta in estate, ma anche luogo dove si trovano esclusive esperienze culturali e gastronomiche.Affacciato sulla piazzetta del centro storico, nel punto esatto in cui fino ai primi anni '80 sorgeva il Municipio, è in fase di completa ristrutturazione uno chalet composto da soli tre appartamenti molto grandi (uno è già stato venduto, gli altri due sono ancora a disposizione).Lo chalet, costruito con materiali di alta qualità e con comfort e prestazioni acustiche ideali, si occuperà anche del risparmio energetico.Impreziosita da
Corvara in Badia è una delle perle delle Dolomiti, le montagne più belle del mondo. Situata a 1.568 metri ai piedi del massiccio del Sassongher, è una località ladina incorniciata da panorami mozzafiato, rinomato centro per gli sport invernali e le attività all'aria aperta in estate, ma anche luogo dove si trovano esclusive esperienze culturali e gastronomiche.Affacciato sulla piazzetta del centro storico, nel punto esatto in cui fino ai primi anni '80 sorgeva il Municipio, è in fase di completa ristrutturazione uno chalet composto da soli tre appartamenti molto grandi (uno è già stato venduto, gli altri due sono ancora a disposizione).Lo chalet, costruito con materiali di alta qualità e con comfort e prestazioni acustiche ideali, si occuperà anche del risparmio energetico.Impreziosita da
suite in multicomproprieta' sita in Corvara in Badia(BZ) nel cuore delle Dolomiti nell'Hotel Miramonti (4 Stelle) periodo dalla 32alla 34 settimana corrispondente al periodo centrale di agosto ( Ferragosto). L'appartamento è un bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto per 4 posti letto completamente arredato con servizio di cambio biancheria-pulizie e ristorazione all'interno della struttura.Possibilità di scambio con tutte le altre strutture del circuito Domina sia in Italia che nel mondoNon voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Questo bellissimo mini Appartamento si trova a Colfosco ed è composto da soggiorno e camera da letto separata, cucina, 1 Wc e bagno. Questa appartamento è ideale per vacanze invernali e per l'estate. Nel condominio c'è un "deposito sci" che può essere utilizzato. 1 posto auto è incluso. L'impianto di risalita si trova nelle immediate vicinanze dell'appartamento e può quindi essere raggiunto rapidamente. L'appartamento sarà consegnato arredato immediatamente.
D/CD3444 - L'agenzia immobiliare "Desideri" propone in vendita, con mandato in esclusiva, appartamento a Corvara in Badia. L'immobile è situato nel centro del paese, famoso in tutto il mondo per le favolose piste da sci e per lo sfondo incantato delle Dolomiti, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Con ingresso indipendente in porticato privato che affaccia sulle piste, la proprietà ha una metratura totale di 62 mq., disposto su di un unico livello internamente così sviluppato: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. L'ottima posizione a 200 metri dagli impianti di risalita Costes de l'Ega e Col Alto, il tipico arredamento rustico, compreso nella vendita, e il fantastico panorama montano rendono questo appartamento un immobile ottimo per le vacanze.
Nella tranquilla e panoramica zona di Pescosta, Corvara in Badia, proponiamo la nuova Luxury Penthouse su due livelli collocata all’interno del nuovo chalet in edificazione, il quale sarà certificato Casaclima A-Nature. Lo chalet si svilupperà su quattro livelli fuori terra e sarà composta da due/tre unità abitative. Una/due unità, saranno riservate ai residenti in Provincia di Bolzano. Il progetto prevede materiali e finiture di altissimo livello e un intero piano dedicato al relax: wellness centre con piscina, sauna, palestra e zona relax. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato, lontano dai flussi turistici tipici della valle, ma allo tempo comodo e centrale per raggiungere le piste sciistiche più celebri.La Luxury Penthouse di 184 mq. commerciali occuperà
Proponiamo alla vostra attenzione un appartamento bilocale, situato al primo piano del residence a tre stelle Salvan situato a Corvara in Badia. L’immobile è composto da: - una zona giorno con divano letto e angolo cottura - un antibagno - un bagno con ampia doccia - una camera con accesso diretto all’ampio balcone vista sul Sassongher Al piano interrato è disponibile un deposito sci e scarponi in comune. Completa la dotazione un posto auto esterno e un posto auto di proprietà nel garage adiacente. Il residence Salvan (www.residencesalvan.com) è situato a circa 400 metri dal centro di Corvara, a pochi metri dalla fermata dello ski-bus.Non esiti a contattarci per maggiori informazioni.
RIF. 319023 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Vendo multiproprietà Domina sita in Corvara in Badia, nell'Hotel Miramonti, nel cuore delle Dolomiti. La suite in vendita è per il periodo 08, che comprende 7giorni (terza settimana di febbraio). Vi sono due locali (un soggiorno con divano letto, una camera da letto e un bagno) ed è usabile comodamente per 4 persone. C'è l'opzione di utilizzare un'altra tra le numerose strutture della Domina site in Italia e nel mondo. Il prezzo di vendita è di euro 8.500. È un'occasione unica a un prezzo davvero stracciato, fatto per inutilizzo. NO VIDEOVISITE
A due passi dalla passeggiata del paese e dagli impianti sciistici del Boè, vendiamo appartamento sito al primo piano. Quadrilocale composto da soggiorno con angolo cottura, tre ampie camere da letto e due bagni con doccia. Ambienti flessibili ed essenziali che possono adattarsi alle esigenze del nuovo proprietario. Di proprietà dell'immobile cantina, posto macchina in garage e posto machina scoperto. Il balcone esposto a sud ovest permette di passare momenti piacevoli all'aria aperta.
Questo trilocale completamente arredato fa parte del condominio "Ciasa La Roia" situato nel pittoresco paese di Corvara a due passi dalla promenade e dagli impianti di risalita del Boè. L'appartamento al piano terra è composto da soggiorno, cucina separata, due camere da letto matrimoniali e un bagno. L'offerta è completa di ampio giardino di proprietà con ottima esposizione a sud ovest e con vista sul Sassongher. Di proprietà cantina e posto macchina in garage.
Appartamento in multiproprieta a Corvara in Badia,gruppo Sella Dolomiti,a m.1568 s.l.m.in Hotel Miramonti 4 stelle per la decima settimana dell'anno (Fine Marzo-Aprile). L'appartamento completamente arredato e corredato e composto da soggiorno,camera letto,e servizi con cinque posti letto.
In posizione panoramica a Corvara, Alta Badia località Pescosta, si vendono due settimane che sisvolgono con al centro il week end di Pasqua: dal Sabato prima della Domenica delle Palme al Sabato prima della Domenica dopo Pasqua. Trattasi di un appartamento bilocale di 5 posti letto con angolo cottura, un bagno e un ampio terrazzo d’angolo con ottima vista a sud su montagne e vallata. L’appartamento, in multiproprietà, è all’interno dell’Hotel Miramonti ed offre i servizi di albergo, gli impianti sciistici sono a pochi minuti a piedi. Le due settimane sono vendibili anche separatamente.
Vendesi Suite in multiproprietà all Hotel Miramonti Domina di Corvara in Badia (4 stelle) e posto auto al piano interrato, in multiproprietà per un totale di 7 giorni a partire dalla prima settimana di Febbraio (alta stagione). L'unità abitativa è composta da n°4 posti letto ed è completa di arredo e corredo e si compone di soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzino con vista panoramica e affaccio sulla facciata principale.
Appartamento di 66 mq al piano terra, con terrazzo ed ingresso indipendente situato lungo il viale principale di Corvara, a pochi passi dagli impianti di risalita del Col Alt e del Boè.L'appartamento, completamente ristrutturato nella primavera 2021, è composto da ingresso, cucina, soggiorno con due divani letto matrimoniali, camera matrimoniale con letto a castello, bagno, terrazzo. Nel seminterrato è presente deposito deposito sci. Parcheggio riservato condominiale gratuito.Sono presenti tutti i confort necessari per il soggiorno: - fornelli ad induzione, forno, frigorifero, macchina da caffè con cialde, lavastoviglie - lavasciuga, ferro e tavola da stiro, e quant'altro necessita per la pulizia della casa - biancheria da letto, asciugamani - televisione, wi-fi, adattatori e caricatori un
Privato vende multiproprietà sita a Corvara in Alta Badia presso Hotel Miramonti. La suite completamente arredata è composta da un soggiorno, una camera da letto, un angolo cottura, un bagno ed un balcone. Dispone di n. 5 posti letto nonché di un posto auto coperto e riscaldato. Il periodo di riferimento parte dal 6 gennaio fino al secondo sabato successivo e quindi può variare da un minimo di 7gg fino a 14gg.
L’appartamento bilocale in vendita al primo piano di un residence a tre stelle a Corvara in Badia offre:– un ingresso– un cucinotto– un soggiorno con divano letto– un bagno con doccia– una camera matrimoniale– un ampio balcone esposto a nord con vista diretta sul SassongherInoltre, inclusi nel prezzo di vendita dell’appartamento bilocale vi sono un deposito sci scarponi in comune e un posto auto esterno.Circondato dalle maestose montagne delle Dolomiti, il Residence Salvan si contraddistingue da oltre 20 anni per la professionalità e cordialità dei suoi gestori. Tra i servizi offerti per garantire il massimo del relax vi sono: un centro benessere, un ristorante e pizzeria, Wi-Fi gratuito, giardino di proprietà della struttura e del ristorante.Per maggiori informazioni non esitate a contatt
In vendita un ampio monolocale situato al secondo piano di un tranquillo residence a 3*** a Corvara in Badia. L’appartamento è collocato a poca distanza dagli impianti sciistici del Sellaronda e offre un ingresso, una zona cottura, un’ampia zona giorno/notte fornita di divano letto matrimoniale e due letti a scomparsa e un bagno. L’unità è inoltre impreziosita da un balcone dal quale si può ammirare il maestoso monte Sassongher. La planimetria versatile dell’immobile permette di ricavare una camera da letto nell’ampio soggiorno, diventando così un comodo bilocale. Completano la proprietà un deposito sci e scarponi in comune e un parcheggio esterno.Per ulteriori informazioni consultate il nostro sito edelweissre. it.
A Colfosco nel comune di Corvara, proponiamo in vendita questo splendido appartamento di recente ristrutturazione con accesso diretto alle piste di Sella Ronda. Situato al piano primo, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera doppia con tre letti, bagno di servizio, camera matrimoniale, bagno con ampia doccia, grande terrazzo con vista sulle piste e su Corvara. Arredato su misura con boiseries in legno di cirmolo. Completano la proprietà il giardino privato, la cantina e il posto auto.Andreoli Immobiliare Via Pozzo dell'Amore, 19 37010 Cavaion V.se (VR) Tel/Fax 045 7236592 Cell. 338 9944990 www.immobiliareandreoli.comATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento del
Multiproprieta' periodo 07/21 AGOSTO, localita' La Villa (BZ) A 3 KM da Corvara e sotto gli impianti della Gran Risa', sul versante piu' incantevole delle Dolomiti. L'appartamento e' sito al 3° piano ed e' composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno, doppio divano letto per un totale di 6 posti letto, il tutto con arredamento missoni. Sono presenti all'interno del residence Astoria 4 stelle) una piscina coperta, sala hobby and relax, sauna, piano bar, ristorante, giardino esterno e posti auto. Rimango a disposizione per qualunque delucidazioni.
Rif: R03703CO2Z - Questo bilocale in vendita del tutto ammobiliato e con un balcone verso sud si trova pochi metri di distanza dalle piste sciistiche all’interno di un edificio ben tenuto che ospita 15 unità abitative. Il condominio è locato in una posizione soleggiata e tranquilla della località turistica di Colfosco, la località turistica più in alto dell’Alta Badia ed offre ai suoi inquilini una veduta panoramica mozzafiato sul paesaggio montuoso. Ci sono a disposizione anche una cantina in comune che può essere utilizzata in inverno dagli inquilini per depositare gli sci e gli snowboard ed un posto auto assegnato. L’immobile può essere interessante sia come appartamento vacanze che per essere abitato dall’acquirente stesso oppure come investimento per essere affittato. State cercando u