Trilocale convenzionato al 2° piano, composto da bagno e balcone. 17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Bilocale convenzionale al 1° piano, composto da bagno, giardino e terrazza.17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Quadrilocale convenzionale al 1° piano con due bagni, giardino e terrazza. 17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Quadrilocale convenzionale al 1º piano con due bagni e giardino. 17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Trilocale composto da due bagni, un ulteriore studio e una terrazza.17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Trilocale al 2° piano, composto da due bagni e un'ampia terrazza.17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Appartamento convenzionato di cinque stanze al piano terra con terrazza, giardino e tre bagni. 17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Trilocale al 1° piano composto da bagno e balcone.17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Trilocale al 3° piano con un bagno e una bella terrazza. 17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Bilocale al 2° piano, composto da un bagno e un balcone.17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Trilocale al 3° piano, con bagno e terrazza. 17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Appartamento convenzionale al 1° piano di cinque stanze con terrazza, giardino e 2 bagni. 17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Quadrilocale al 2° piano con 2 bagni, terrazza e balcone.17 unità abitative verranno costruite nel cuore del centro del paese. La fase di costruzione inizierà nel 2023 con l'obiettivo di completare l'edificio nel 2025. Il committente attribuisce grande importanza alla sostenibilità e ha quindi optato per lo standard di casa clima A nature. Ciò significa che è possibile realizzare una casa ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Le unità abitative sono orientate in modo ottimale e offrono una vista mozzafiato sulle Dolomiti in direzione di Dobbiaco. Per i veicoli è disponibile un ampio spazio per il garage che sono disponibile separatamente. Gli appartamenti sono dotati di un elevato standard, che garantisce il massimo comfort.
Nr.Rif: E095 Questa cubatura da ristrutturare si trova a Valle san Silvestro. La proprietà si estende su un totale di tre piani ed è aperta su tutti i quattro lati. La struttura comprende un terreno di circa 147m². La cubatura attuale è di ca.500m³, la proprietà è subito disponibile. Per ulteriori informazioni: info@lifandi.it 0471/934876