Casa indipendente su due piani. Superficie abitabile totale 160 mq, due cortili per un totale di 80mq. Composta da tre camere letto, un ampio salone, cucina con camino, due ampi disimpegni, due bagni e due cortili. Terrazza sovrastante. Accatastamento effettuato di recente.La casa è visibile solo nel weekend.
Vendesi casa da ristrutturare a San Nicolò D'arcidano ....con doppio ingresso,sito in via Libertà è via Argiolas(mq260).per informazioni chiedere di Francesca .
RICHIESTA 45.000 euro Appartamento al primo piano di casa di paese a Pau provincia di Oristano sita nel parco del Monte Arci ma a soli 30 km dalle splendide spiagge dell'oristanese. Pau e un grazioso paese che ospita l'unico campeggio montano della Sardegna. Parzialmente arredato consta di nr tre camere da letto una cucina abitabile con camino, un ingresso salotto, un bagno e un balcone e comprende cortile e orto con area edificabile per costruire eventualmente altri appartamenti.la richiesta e di euro 45.000. A pochi km del complesso archeologico e nuragico di Barumini Il parco di Monte Arci e rinomato per le sue pinete le sue fontane di acqua microbiologicamente pura ed e indicata per percorsi escursionistici. La casa si presta per soggiorni silenziosi all'insegna del relax e del riposo
Samugheo Villa indipendente immersa nella campagna a circa 2,4km di distanza dalla strada sp.33. L'immobile si sviluppa in due livelli: Soggiorno, cucina, stanza bagno con antibagno e cantina. La casa e' di nuova costruzione,lo stato e' buono, infissi in alluminio con vetrocamera, impianti a norma. Veranda coperta di 70 mq. Il terreno su cui sorge misura ha 1,050 circa ed e' piantumato ad ulivi e alberi da frutto. Ape in definizione
Casa su due livelli del 1800 nel centro storico di Laconi a 100 metri dall’entrata del parco Aymerich. È composta da 4 stanze da letto, 2 cucine e 2 bagni, veranda, cortile che può essere adibito a parcheggio. L’immobile è stato ristrutturato nel corso degli anni. Trattativa e prezzo da concordare tra le parti. Occasione unica nel suo genere. Da vedere!
www.sardaserviziimmobiliari.com info numero verde gratuito 800 66 25 31 URAS (OR) Prestigioso, Luminoso, APPARTAMENTO in pieno centro, composto da portico carrabile e cortile. PIANO PRIMO: cucina abitabile, soggiorno con camino, disimpegno, camera, camerino, bagno, vano scala interna, veranda e balcone; PIANO SECONDO: camera, camera, bagno disimpegno, veranda e terrazzo. FINANZIABILE, OTTIMO INVESTIMENTO, PREZZO REALIZZO. Si valutano TRATTATIVE, PROPOSTE E OFFERTE. Offriamo ai nostri clienti serietà, discrezionalità, riservatezza, problem solving, assistenza tecnica e legale gratuita sino al rogito notarile. Metteremo inoltre a disposizione i nostri canali finanziari rappresentati dai migliori esperti presenti sul territorio della Sardegna.
Piano primo di un edificio situato in Mogoro via A. Gramsci angolo Via Cocco Ortu. Piano allo stato di grezzo con una superficie di circa 228 mq utili, con una terrazza esterna di circa 163 mq. La notevole superficie del locale ne permette un frazionamento della stessa in due unita immobiliari distinte. Presenti sul lato ovest dell'edificio un balcone di circa 23.50mq . Per una superficie totale di mq 414,5 L'accesso all'edificio è situato in via Cocco Ortu con una scala in calcestruzzo. Eventuali informazioni o visite del locale sono da concordare telefonicamente oppure presso le attività dei F.lli Porta a Mogoro.
www.sardaserviziimmobiliari.com numero verde gratuito 800 66 25 31 Mq. 420,00 circa, solo ad €. 58.369,00 URAS (OR) Luminoso, edificio all'interno del centro edificato di mq. 290,00, ed ampio cortile fronte retro per complessivi mq. 130,000. Il piano terra è composto da: veranda, soggiorno, cucina, due camere da letto, ampio vano scala, bagno e locali sgombero. A piano primo ci accoglie un ampio salone divisibile, due camere da letto, bagno terrazzo e veranda. FINANZIABILE, OTTIMO INVESTIMENTO, PREZZO REALIZZO. Si valutano TRATTATIVE, PROPOSTE E OFFERTE. Offriamo ai nostri clienti serietà, discrezionalità, riservatezza, problem solving, assistenza tecnica e legale gratuita sino al rogito notarile. Metteremo inoltre a disposizione i nostri canali finanziari rappresentati dai migliori espert
Immobile sito in Albagiara (OR), tranquillo paesino ai piedi del parco naturalistico della giara. Casa matrice del paese, panoramica, Campidanese bilivelli in pietra di 600 mq (300 mq di coperto), libera a 360 gradi con 3 ingressi. Tetto completamente nuovo in legno e canne con tegole anticate su tutta la superficie coperta, muri interni in ladini misto pietra, architravi in legno, nicchie, camini, bagni con ampie zone doccia etc..etc.. pavimentazione in esecuzione con cementine originali del 1920 e gres porcellanato I°scelta. Progettazione curata con l'obbiettivo di creare un'ambiente confortevole nello stile caratteristico della tradizione sarda. Ottima termoregolazione interna. Immobile di sicura rendita, frazionabile in 3 abitazioni distinte con predisposizioni idrico/elettrico/gas e i
Vendesi Villa allo stato grezzo ad Uras e più precisamente in via dei Prati, su un lotto di 600 mq libera su quattro lati. Il piano terra di 150 mq si compone di un ampio soggiorno di 50 mq, cucina abitabile, bagno padronale, tre camere da letto di cui una con bagno privato, box auto di 42 mq e giardino su quattro lati con diversi posti auto. Al piano primo di 170 mq troviamo tre ampi vani, bagno e veranda coperta. Ape in fase di verifica.
SiamannaCasa indipendente su due livelli cosi composta: Al piano terra un ampio ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno, veranda locale tecnico e piccolo cortile posteriore. Al piano superiore il disimpegno e tre camere da letto.Ape in elaborazione Puoi valutare il tuo immobile sul nostro sito web.
Vendesi unità immobiliare di 3 appartamenti su 3 piani di grandezza similare. Piano terra allo stato grezzo , primo piano abitabile e secondo piano mansardato anch'esso abitabile. Vi sono inoltre una cantina, un garage e un capanno attrezzi, un ampio giardino sopraelevato da cui possiamo ammirare un paesaggio spettacolare immerso nella natura. Nella zona più bassa e quindi al piano terra possiamo trovare la cantina di circa 46mq, subito accanto troviamo le prime scale che portano ad un piccolo giardino di facciata, all'entrata con il vano scale che porta ai due appartamenti del primo e del secondo piano e subito accanto al primo appartamento. Sempre dalla parte bassa, sulla destra del giardino, si accede tramite una rampa al giardino sopraelevato che comprende un terreno di 5.000. mq di c
URAS - Via Eleonora Nella via principale del paese a pochi passi dalla fermata dell'autobus, proponiamo in vendita indipendente bilivelli con giardino, tipologia trivano. Composto internamente al piano terra da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura dal quale attraverso un finestrone scorrevole si accede alla veranda esterna arredabile e al giardino.Sempre al piano terra troviamo un bagno con doccia.Dal disimpegno saliamo al primo piano mediante una scala che conduce ad un ulteriore disimpegno che porta alle due camere da letto , due matrimoniali e una singola. Infissi in pvc e vetrocamera. Riscaldamento tramite camino a legna. Predisposizione già presente in tutti gli ambienti per l'installazione della climatizzazione Caldo/Freddo.
Vendesi casa indipendente in ottime condizioni completamente ristrutturata composta da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile con camino, tre camere da letto matrimoniali, bagno e antibagno, grande terrazza coperta, grande locale adiacente con camino adatto a vari usi, giardino privato con alberi da frutto, garage con cortile. Riscaldamento autonomo, completamente arredato. Vicino ai monti, zone archeologiche, spiagge a 30 minuti. Collegamenti facili per raggiungere Oristano, Cagliari e aeroporto.
Mogoro - Cagliari-Case ha il piacere di proporre un immobile indipendente su unico livello completamente ristrutturato di circa 80 mq. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, una zona lavanderia, un bagno. Completa l'immobile un ampio cortile MF60
RIF. 321879 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Vendesi a Mogoro un terreno di 530mq, Zona A "centro Storico". All'interno del terreno è presente una casa da ristrutturare di 220mq. La casa è stata costruita nel 1926.
Samugheo - Appartamento in piccola palazzina di solo 3 unità immobiliari al 2° ed ultimo piano senza nessuno sopra ottima costruzione in buone condizioni se non ottime, infissi esterni totalmente nuovi dotati di vetrocamera molto ampio e luminoso oltre che panoramico - ingresso - andito - cucina - sala da pranzo - ampissimo salone soggiorno - 3 camere matrimoniali - bagno - ripostiglio - 3 balconi - 1 ampia veranda Classe Energetica: G EPI: 173,00 kwh/m2 anno
Villa indipendente in buono stato, abitabile da subito, al piano terra troviamo: taverna arredata, garage e ampio magazzino, esternamente è situata la casetta della caldaia. Al primo piano zona giorno parzialmente arredata, due camere da letto, due bagni uno con vasca e doccia e uno solo con doccia, cucina abitabile e arredata, ampio salone semiarredato, vetrata antisfondamento, all interno troviamo un soppalco accessibile da.una scala in legno di prestigio, che conduce ad un altra camera da letto e un terrazzo coperto, con soffitta adiacente. Completano il tutto delleverande che circondano la villa. Bellissimo panorama e zona tranquilla.
RIF. 319741 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! La casa di campagna ed il relativo terreno sono siti nei pressi del santuario campestre di San Mauro, Comune di Sorgono, provincia di Nuoro, zona del Mandrolisai famosa per il vino da cui assume l'omonima denominazione.Il santuario campestre di San Mauro è prospiciente la strada statale S.S. 388 che collega il paese di Ortueri fino al bivio con la S.S. 128 tra Sorgono ed Atzara. Il santuario dista 6 km da Ortueri e 7 km da Sorgono.Il terreno ha una superficie di poco più di 2 ettari ed è completamente recintato con muretto a secco e rete metallica. Su di esso era presente un frutteto con alberi di ciliegio. Sono attualmente presenti un boschetto di alberi di eucalipto, piante di quercia sughero, q
Indipendente bilivelli abitabile in vendita in via Roma a Simala, composta da soggiorno, angolo cottura, 4 camere da letto di cui una al piano terra, bagno padronale, bagno di servizio, balconi e cortiletto di 5 mq.
Samugheo Abitazione indipendente affiancata su due lati situata al centro del paese. Piano terra rialzato con ingresso principale: soggiorno in cui e presente un grande camino caratteristico , cucina e una stanza da letto. Al piano primo due camere da letto con una terrazza panoramica che si affacia sul paese. Nel cortile interno ci sono vari magazzini e due cantine, di cui una a livello seminterrato e presente inoltre un grande giardino di circa 250 mq con accesso diretto su altra via. APE in definizione.
www.sardaserviziimmobiliari.com numero verde gratuito 800 66 25 31 Mq. 630 circa, solo ad €. 189.369,00 VILLA indipendente divisibile, nel centro edificato di Uras, libera su tre lati e struttura realizzata con cura dalle migliori maestranze presenti nel territorio. Il manufatto di recente costruzione è composto da: PIANO CANTINATO dove troviamo una autorimessa, una lavanderia, un bagno, deposito, ripostiglio e cantina; PIANO RIALZATO dove ad accoglierci è un caloroso ingresso - soggiorno, studio, cucina, disimpegno, bagno, camera, ed un ampio terrazzo; PIANO MANSARDATO composto da tre camere da letto, bagno e balcone. Dotata di impianto di riscalfamento a caldaia, area a verde dotata di impianto di irrigazione e pozzo. OTTIMO INVESTIMENTO, PREZZO REALIZZO, FINANZIABILE. Offriamo ai nostr
Vendesi a Uras in via San Teodoro, Indipendente bilivelli da ristrutturare composta al piano terra di circa 80 mq da ingresso con soggiorno, ampia cucina, camera da letto, secondo soggiorno, bagno padronale e bagno di servizio. Al piano primo di circa 20 mq una camera da letto con ripostiglio. Giardino frontale di 250 mq con cinque posti auto e retrostante di 250 mq. Ape in fase di verifica
RIF. 318344 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Vendesi a Ruinas ORISTANO (OR) casa da ristrutturare con giardino mq 1000. Tre camere da letto, soggiorno bagno. Ideale per usufruire del bonus 110%.House for sale in a village Ruinas in the centre of Sardinia , the house has be renovated and it as a 1000 sqm garden . The surface of the house is 140 sqm distributed over 2 floors, 3 single room, living room, and bathroom . Ideal for 110% renovation bonus .Distance from Oristano 35 Km, Roman Baths of Fordongianus 13 Km, Cagliari Elmas airport 80 Km, Portotorres 140 Km. Available immediately.Prezzo 50.000 euro
RIF. 318249 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Via Silvio Pellico, 4, nel comune di Pompu adiacente alla provinciale tra Ales e Mogoro vendo villetta su due piani con adiacente 700/800 metri di giardino con alberi da frutto. La casa è suddivisa in scantinato, composto da garage,cantinetta, bagno, cucina con caminetto e ampio salone. Mentre il primo piano è composto da entrata su ampio salone con possibilità di realizzare un'altra camera più bagno o in alternativa scala per collegare lo scantinato,più due camere,bagno, cucina abitabile in muratura con mobili fatti artigianalmente dal falegname e ampio caminetto. Davanti alla casa ci sono parcheggi sempre liberi e un grande giardino comunale. A marzo 2020 è stata fatta la zoccolatura in pietra e