- ad.ze Via Jussi, proponiamo MONOLOCALE, piano terra con entrata indipendente. RISCALDAMENTO AUTONOMO E BASSE SPESE DI GESTIONE. in piccola palazzina, con cortile condominiale. ATTUALMENTE OCCUPATO. LIBERO A MAGGIO 2023. classe G ipe 132.5 € 105.000 .
Spazio, modernità, lusso e Design ricercato tutte caratteristiche di due nuovi Loft Open Space personalizzabili in corso di totale ristrutturazione nel centro di San Lazzaro di Savena. Tipologia 1: Loft su 2 livelli di 200 mq con vasca idromassaggio, giardino d'inverno e Garage doppio. Finiture di alto pregio, progetto personalizzabile ideale anche per studio professionale ed abitazione. Possibilità di ricavare 3 Camere - 2 Bagni - Salone con Angolo Cottura. Planimetrie e Trattative in ufficio. Responsabile vendite: Laura Clò 336526718
Spazio, modernità, lusso e Design ricercato , tutte caratteristiche di due nuovi Loft Open Space personalizzabili di nuova costruzione nel centro di San Lazzaro di Savena. Tipologia 2: Loft su 2 livelli di 250 mq commerciali - piscina privata con nuoto controcorrente, giardino d'inverno e Garage doppio. UNICI - PARTICOLARI - Finiture di alto pregio, progetto personalizzabile ideale anche per studio professionale ed abitazione. Possibilità di ricavare 3 Camere - 2 Bagni - Salone con Angolo Cottura. Planimetrie e Trattative in ufficio. Responsabile vendite: Laura Clò 336526718
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
Immobiliare San Lazzaro
MONDORE Agenzia San Lazzaro
Siamo un Team di Consulenti Immobiliari che ha scelto di offrire uno stile di vita, non solo metri quadri e mattoni. Crediamo nel mercato immobiliare e nella nostra capacità di fare la differenza. Le compravendite immobiliari, comportano un orientamento agli aspetti culturali, emozionali e finanziari, spesso complessi che, per essere compresi nella loro integrità, necessitano di una certa predisposizione all’ascolto. Per questo motivo garantiamo attenzione e discrezione ad ogni cliente che prende contatto con i nostri professionisti. Al nostro interno garantiamo un servizio professionale dedicato alle NUOVE COSTRUZIONI e alle ASTE IMMOBILIARI.
TEMPOCASA San Lazzaro di Savena
Su Immobiliare.it da 4 anni
Spazio Impresa Immobiliare
Nata nel 2010 da un’esperienza maturata in 10 anni, Spazio Impresa Immobiliare , lo dice il nome, è specializzata nella vendita e locazione di uffici, capannoni, negozi, edifici ed ogni tipologia di spazio e immobili per il business. Proprio grazie alla nostra specializzazione sappiamo mettere in luce le esigenze di ogni tipo di attività, così da proporre immobili che sappiano davvero soddisfarle, offrendo tutto lo spazio che serve per fare impresa. Da subito siamo diventati un punto di riferimento a Bologna e poi man mano in tutta l’Emilia Romagna, complici l’esperienza, il tempismo e la capacità di interpretare le esigenze dei nostri clienti che spesso ci coinvolgono anche in ambito residenziale. Il nostro team di professionisti segue ogni cliente in tutte le fasi di compravendita o locazione, avvalendosi anche della collaborazione di consulenti esterni quali geometri, avvocati, commercialisti, imprese di costruzione, tutti fortemente coesi verso un solo obiettivo: conquistare ogni cliente, costruendo nel tempo un rapporto di fiducia.
Intercasa Immobiliare
L'AGENZIA SI OCCUPA DI COMPRAVENDITE ED AFFITTANZE IMMOBILIARI RESIDENZIALI E COMMERCIALI - DI COMPRAVENDITE ED AFFITTANZE DI FONDI AGRICOLI E TERRENI- 38 ANNI DI ESPERIENZA UFFICIO OPERATIVO A SAN LAZZARO DI SAVENA VIA ROMA, 6 - FILIALE IMOLA PIAZZA GRAMSCI, 15 . RESPONSABILI : ANDREA MIGNANI 3355249188 - DOTT.SSA EMANUELA BERNARDI 3355263810
Azienda Immobiliare
Su Immobiliare.it da 9 anni
CentroCasa Soluzioni Immobiliari
Su Immobiliare.it da 4 anni
CentroCasa è un'agenzia immobiliare fondata da esperti che operano da circa dieci anni nel settore. Al "Centro" della nostra attività c'è sempre il "Cliente", in quanto la compravendita rappresenta un passo molto importante nella vita di chiunque e va seguita come tale. CentroCasa instaura un rapporto di serenità e fiducia nei confronti del Cliente, raccogliendo le sue specifiche esigenze e fornendo un'adeguata assistenza dall'analisi delle sue necessità fino alla scelta del prodotto ideale. Un clima di sicurezza, trasparenza e riservatezza, nel quale trovare tutte le risposte alla delicata ricerca di un immobile.
Pagani Immobiliare
Su Immobiliare.it da 9 anni
Pagani Immobiliare mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l'affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.
GS Immobiliare
Su Immobiliare.it da 1 anno
Azienda Immobiliare
Su Immobiliare.it da 9 anni
Dal settembre del 1987, lo Studio San Lazzaro s.r.l. è presente sul territorio di San Lazzaro di Savena con due uffici, uno in Via Jussi 79/d e uno in Via Emilia 54. Un trentennio di attività portato avanti con lo stesso entusiasmo ed emozione del primo giorno. Lo Studio San Lazzaro s.r.l., dapprima al vostro servizio all'interno di un grande gruppo, si rinnova nel nome e nell’aspetto diventando il punto di riferimento immobiliare non solo della cittadina di San Lazzaro ma del più vasto territorio della città di Bologna. La consapevolezza e la maturità professionale che ci contraddistingue ci porta ad essere sempre attivi nella ricerca del miglior servizio per il cliente con cui condividiamo la gioia della realizzazione del personale progetto Casa.