Vendo magazzino in centro storico a borghetto santo spirito composto: -magazzino "C/6" superficie catastale totale mq.71 -magazzino "C/2" superficie catastale totale mq.30
Rif: ALBOX - Rif: ALBOX Cerchi un box auto? Questa è la soluzione perfetta per te! La Tempocasa di Borghetto Santo Spirito è lieta di proporre in vendita un box auto di 14 mq in una zona residenziale del comune di Borghetto. VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 550 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira in tutta Italia - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO C
Vendo magazzino in centro storico a borghetto santo spirito composto: -magazzino "C/6" superficie catastale totale mq.71 -magazzino "C/2" superficie catastale totale mq.30
vendesi a borghetto magazzino di circa 70mq per uso indice/cubatura,ancora da demolire quindi con possibilita di ampliamento. Prezzo trattabile.
In via Ponti vicino alla chiesa di Sant'Antonio proponiamo 2 locali magazzino, di cui uno volendo si presta anche a diventare un ufficio in quanto ha il bagno. 2 vetrine sulla via. Volendo si può creare un bel soppalco. Si possono anche unire insieme i 2 locali e crearne uno di 70 mq con 4 vetrine. Richiesta € 70.000 il locale senza il bagno ed € 75.000 il locale con il bagno. CLASSE ENERGETICA: G Altre offerte su: Costa Ovest - Ufficio di Borghetto S. S. (SV) Via Ponti 22 R 17052 - Borghetto Santo Spirito (SV) Tel. 0183493291 Mob. 3496956649 Fax 0183499752
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
Immobiliare L'Orizzonte
Su Immobiliare.it da 7 anni
Azienda giovane e dinamica operiamo nel settore immobiliare dal 1990 sulla piazza di Borghetto Santo Spirito e zone limitrofe per locazioni stagionali, turistiche, annuali e gestione vendita immobiliare. Il nostro impegno è la correttezza e la trasparenza nei rapporti con il cliente, gli immobili che offriamo sono tutti selezionati e controllati direttamente per offrire un servizio di qualità. Gli immobili in vendita in affitto stagionale, turistico e annuale sono nel Comune di Borghetto Santo Spirito, Loano e Ceriale.
Immobiliare Angelucci
L'Immobiliare Angelucci, con sedi a Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito, vanta una esperienza ventennale nella intermediazione per la compra-vendita-locazione immobiliare e nell'amministrazioni di stabili. Propone in vendita immobili nei seguenti comuni: Pietra Ligure, Bardino Nuovo, Borgio Verezzi, Tovo San Giacomo, Loano, Boissano, Borghetto Santo Spirito, Balestrino, Ceriale. L'Immobiliare Angelucci si occupa di vendita diretta da Impresa per appartamenti di nuova costruzione in pronta consegna e in fase di realizzazione nella zona residenziale "Pineland" in Borghetto S.S. Le nostre agenzie hanno maturato una lunga esperienza sulla locazione degli appartamenti ad uso turistico stagionale e sono in grado di offrire le soluzioni più adatte per la vacanza ideale a Pietra Ligure, Borghetto Santo Spirito, Loano.
Tempocasa Borghetto Santo Spirito
Meta Immobiliare
La Meta immobiliare è un' agenzia nata più di 20 anni fa con esperienza sia nella vendita case che nella gestione affitti. Il rapporto personale con i nostri Clienti ci contraddistingue. Cerchiamo con professionalità e competenza di soddisfare le loro esigenze. Abbiamo a cuore le loro necessità e pertanto cerchiamo la soluzione migliore che risponda ai loro desideri. In caso di vendita seguiamo il Cliente in ogni fase della trattativa, sino al rogito notarile. Mirati investimenti nell' editoria specializzata e tramite portali del settore, ci permettono di promuovere al meglio gli immobili. La nostra agenzia è presente nel mercato immobiliare con immobili residenziali, turistici e commerciali. La nostra zona di competenza non si limita solo alla nostra bella Borghetto Santo Spirito ma ci occupiamo anche di zone limitrofe. Siamo sempre più convinti dell' importanza della collaborazione tra colleghi. Il Cliente che ci affida il Suo immobile può dunque contare non solo sul nostro impegno ma anche sulle altre agenzie operanti nella stessa zona e non. Ovviamente la Meta immobiliare rimarrà l' unico interlocutore e referente in tutte le varie fasi della trattativa. La collaborazione tra noi agenzie ed il collegamento tramite la rete telematica permettono lo scambio di molte più richieste/offerte mirate. Questo aumenta le possibilità di concludere l' affare in tempi brevi. La nostra agenzia ha deciso di impegnare parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, convinti che una buona pubblicità è garanzia di successo ! Per questo motivo abbiamo scelto di promuovere gli immobili nei portali di maggior riscontro, nel volantinaggio e nelle riviste specializzate così da raggiungere sempre un più ampio raggio di Clientela. L' esperienza ventennale infatti ci ha insegnato che chi desidera vendere o affittare la propria casa vuole che venga Per questo motivo abbiamo scelto di promuovere gli immobili nei portali di maggior riscontro, nel volantinaggio e nelle riviste specializzate così da raggiungere sempre un più ampio raggio di Clientela. L' esperienza ventennale infatti ci ha insegnato che chi desidera vendere o affittare la propria casa vuole che venga pubblicizzata nel migliore dei modi e che l' inserzione sia di facile ed immediato approccio. Contattateci dunque per conoscerci personalmente. Siamo certi di non deludere le Vostre aspettative !
ABIMAR
La certezza di una proposta immobiliare garantita . Disponiamo di una vasta gamma di appartamenti ammobiliati vicini al mare o nell ' immediato entroterra sia in affitto che in vendita. L' agenzia Abimar è situata in Borghetto Santo Spirito , cittadina di antica origine medioevale , ha negli ultimi decenni , subito uno sviluppo turistico veramente interessante . La bellezza e l' importanza storica del suo entroterra offrono ai turisti particolarmente interessati al paesaggio ed alla coltura , un motivo in più per trascorrere le vacanze a Borghetto . E come dimenticare le qualità che rendono interessante una località turistica come Borghetto possiede senza alcun dubbio? Il clima mite , l' alta ricettività alberghiera ed in appartamenti e soprattutto le spiagge e il mare pulito!!!!! Un' ultima cosa : Borghetto offre un rapporto tra la qualità dei servizi ed il loro costo che non ha paragoni nelle cittadine limitrofe . AGENZIA ABIMAR VIA C. COLOMBO , 2 17052 BORGHETTO SANTO SPIRITO SV tel. 0182940370 cell .3387030935 AFFITTI STAGIONALI COMPRA - VENDITE ATTIVITA' COMMERCIALI .
Immobiliare Europa
AURORA IMMOBILIARE
L'agenzia AURORA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare da oltre vent'anni. Serietà, competenza e professionalità sono i nostri capisaldi. Contattando il nostro ufficio potrete scegliere fra le varie tipologie di immobili quello che piu' corrisponde alle vostre esigenze. Siamo disponibili per effettuare appuntamenti anche nei giorni festivi e sempre reperibili telefonicamente per eventuali informazioni.
Artcase Borghetto S. Spirito
Su Immobiliare.it da 3 anni
Ci Presentiamo. l’Agenzia operante sotto l’insegna ArtCase Obiettivo di Borghetto da decenni, sita in Borghetto Santo Spirito, ha un asso nella manica da giocare sempre e comunque e cioè “il rapporto personale con i nostri clienti”. Ascoltiamo con precisione ogni richiesta e necessità del “NOSTRO” cliente ed il rapporto che si crea ci distingue, non a caso si instaura anche, oltre che la stima, un’ottima amicizia. I nostri clienti possono vantare della nostra disponibilità, professionalità, cordialità e riservatezza e seguiamo il nostro cliente in ogni fase della compravendita ed anche della locazione rendendoci disponibili ed attenti ad ogni esigenza.Nonostante l’Agenzia effettui mirati investimenti pubblicitari su portali rinomati del settore immobiliare, pensiamo infatti che la miglior pubblicità, il miglior biglietto da visita, sia appunto il rapporto professionale e umano. Siamo convinti dell’importanza della collaborazione tra colleghi e per questo motivi, infatti, il nostro portafoglio spazia da Savona ad Imperia in modo da poter riscontrare ogni esigenza che ci viene richiesta grazie alla collaborazione con Agenzie con sedi in altre cittadine. Quindi ci sentiamo di asserire che la nostra professionalità e capacità nel mercato immobiliare vi permetteranno di AFFITTARE, ACQUISTARE o di VENDERE in tutta tranquillità. È nostra consuetudine seguire passo dopo passo il nostro cliente in ogni fase della trattativa a) per chi vuole mettere a reddito il proprio immobile concordiamo insieme la formula redditizia più consona alle proprie esigenze; b) per chi vuol alloggiare al mare, offriamo una vasta scelta di alloggi anche ristrutturati; c) per chi vuol VENDERE il proprio immobile siamo disponibili dal momento della stima GRATUITA, ai disbrighi burocratici di ogni pratica, fino all'atto notarile; d) per chi vuole ACQUISTARE siamo disponibili dalla visita dell'immobile, alla ristrutturazione, all'accensione del mutuo, all'arredamento, sino all'atto notarile. Lasciate i dubbi ed i problemi nelle nostre mani, sarà un piacere realizzare il Vostro sogno sia per l’ ACQUISTO che per la VENDITA della vostra casa. Vi aspettiamo presso il nostro ufficio di Borghetto S.S. - Corso Europa 85R – vicino alla Farmacia Comunale ed in prossimità del nuovo approdo turistico. Sarete seguiti con estrema professionalità e vi troverete tra amici! IL VOSTRO SOGNO E' IL NOSTRO OBIETTIVO!!! il nostro orario: da ottobre a marzo: dal martedì al sabato: 09.00 - 12.30 / 15.00 - 18.00 aprile - maggio - settembre: dal martedì al sabato 09.00 - 12.30 / 15.30 - 19.00 giugno - luglio - agosto: dal martedì al sabato: 09.
Affiliato Fondocasa - Borghetto Santo Spirito
Su Immobiliare.it da 6 anni
Sita in Piazza della Libertà, l'Agenzia Immobiliare Fondocasa opera con successo nel mercato immobiliare da oltre 30 anni contraddistinguendosi per la sua dinamicità, efficienza, serietà e professionalità. 10 BUONI MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI: -PROFFESIONALITA' E COMPETENZA -IMMOBILI SELEZIONATI E VERIFICATI -CONSULENZA CREDITIZIA -CERTIFICATO GARANZIA CASA -SERVIZI DI LOCAZIONE -FOTO DI QUALITA' -SERVIZI PUBBLICITARI -VISIBILITA' MASSIMA -VALUTAZIONI GRATUITE -DA OLTRE 30 ANNI SUL TERRITORIO Orario Apertura -orario invernale: dal lun. al ven. 9.00-12.30/15.00-19.30 sabato orario continuato 09.00/19.30 domenica e festivi 09.00-12.30/15.00-18.30 -orario estivo: dal lun. al sab. 9.00-12.30/15.30-19.30 domenica e festivi 9.00-12.30/16.00-19.00
Agenzia Italia
Su Immobiliare.it da 12 anni
Proveniente dal campo dell'edilizia e quindi già munito di una "cultura" dell'abitare, quale bagaglio professionale, Marco Palazzini apre l'agenzia immobiliare nel 1973; volendo scherzare sull'argomento, si potrebbe dire che - già nel cognome - era indicata una qualche predisposizione genetica verso questo settore. Affiliata all'associazione di categoria FIAIP, che permette di condurre trattative dirette in tutta Italia, l'agenzia, cui collabora anche i figlio di Marco, Andrea, è specializzata nella gestione degli affitti di seconde case (dal monolocale all'appartamento con più posti letto) nelle zone di Borghetto Santo Spirito e della Val Varatella. Tra i servizi messi a disposizione del cliente, si segnalano poi l'ufficio tecnico-legale interno e la possibilità di avere una copertura assicurativa di responsabilità civile durante le vacanze, essendo anche subagente della Nuova Tirrena Assicurazioni.