Locale commerciale nel centro storico di città Sant'Angelo circa 30mq due vetrine volte a crociera subito disponibile
Presso il centro commerciale IBISCO, proponiamo in vendita locale commerciale affittato con ottima rendita. L'immobile sviluppa 625,00 mq con altezza sotto trave di m. 6,30. Posti auto coperti sul fronte di 170,00 mq. Area di scarico esclusiva di 240,00 mq. L'immobile è affittato con contratto di affitto commerciale 6+6 dal febbraio 2022 ad euro 1600,00/mese. Richiesta d'acquisto euro 280.000,00. OTTIMO INVESTIMENTO. Per info contattare 3357404260.
Presso il centro commerciale IBISCO, proponiamo in vendita locale commerciale affittato con ottima rendita. L'immobile sviluppa 1250,00 mq con altezza sotto trave di m. 6,30. Posti auto coperti sul fronte di 340,00 mq. Area di scarico esclusiva di 480,00 mq. L'immobile è affittato con contratto di affitto commerciale 6+6 dal gennaio 2021 ad euro 3000,00/mese. Richiesta d'acquisto euro 540.000,00. OTTIMO INVESTIMENTO. Per info contattare 3357404260.
CITTA' SANT'ANGELO - CORSO GARIBALDI - Situati in centro storico del paese, lungo il corso, nel palazzo Maury, proponiamo in vendita n. 2 locali commerciali attigui di Mq. 11 e Mq. 21 con wc. I locali si presentano in buono stato interno con volte a croce ed ingresso indipendente.
CITTA' SANT'ANGELO - CORSO GARIBALDI - Situato in centro storico del paese, lungo il corso, nel palazzo Maury, proponiamo in vendita locale commerciale di Mq. 28 con wc. Il locale si presenta in buono stato interno con volte a croce ed ingresso indipendente.
CITTA' SANT'ANGELO - CORSO GARIBALDI - Situati in centro storico del paese, lungo il corso, nel palazzo Maury, proponiamo in vendita n. 3 locali commerciali attigui di Mq. 11, Mq. 21 e Mq. 28 con wc. I locali si presentano in buono stato interno con volte a croce ed ingresso indipendente. Possibilità di vendita anche separata.
quattro capannoni agroindustriali insistenti su una superficie di terreno di circa 36 mila mq di cui due ettari circa agricoli. In un'ottica di recupero, si segnala il decreto che fornisce le direttive necessarie all'avvio della misura "Parco Agrisolare", a cui sono dedicate risorse pari a 1,5 miliardi di euro a valere sui fondi del PNRR. Il 40% delle risorse è riservato al finanziamento di progetti da realizzare nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Obiettivo della misura è sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti fotovoltaici su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale, escludendo totalmente il consumo di suolo, tramite l'erogazione di un contributo che potrà coprire anche i costi d
L'immobile è inserito nel Centro Commerciale Ibisco ed era precedentemente occupato da un grossista di abbigliamento. Si distribuisce a piano terreno con due porzioni soppalcate utilizzate come alloggio e ufficio. Occupa quattro moduli di un più ampio fabbricato, per un totale di 3240 mq. La porzione maggiore è adibita alla vendita, sono inoltre presenti porzioni minori adibite ad uffici e servizi. Le condizioni di manutenzione e conservazione risultano buone. Il parcheggio di pertinenza antistante è di circa 30 posti auto, nella parte posteriore c'è un area per il carico e scarico della merce alla quale è possibile accedere per mezzo di una strada perimetrale. La porzione in esame è distinta al catasto fabbricati del comune di Città sant'Angelo al in categoria D8.
Locale commerciale di mq 85 + seminterrato mq 140. Il locale dispone di tre vetrine e tre ingressi. Si propone in vendita vuoto o con arredamento già predisposto per la vendita di beni alimentari. Il locale si trova fronte strada, a 50metri dalla farmacia. Ottimo come locale per la vendita di beni e servizi (esempio studio medico/commerciale)
YARD RE propone in vendita un edificio a prevalente destinazione direzionale, composta da n. 11 uffici, n.7 locali commerciali, n.9 depositi, n. 1 autorimessa, n.5 posti auto coperti, n.4 box auto e n.7 posti auto scoperti. Il fabbricato ha impianto quadrato con corte centrale, si sviluppa su tre livelli fuori terra oltre piano seminterrato, ed è caratterizzato da prospetti con tamponature vetrate su tutti i piani. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo. YARD RE è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, NPL, UTP, (s
YARD RE propone in vendita un locale commerciale posto al piano seminterrato per di circa 600 mq, e al piano interrato per circa 3.800 mq, con altezza 3,00 mt L'unità, in precedenza adibito a bowling, centro sportivo, culturale e per il tempo libero, è ubicata all'interno di un complesso residenziale e commerciale di più ampie dimensioni. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo. YARD RE è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, NPL, UTP, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali. Per avere maggiori
Oggetto della presente vendita sono quattro unità, destinate rispettivamente ad uso negozio, ufficio, e laboratorio e tutte inserite in un unico fabbricato sito a Città Sant'Angelo (PE), viale Matrino. L'edificio si trova in zona posta tra la strada statale 16 adriatica e l'autostrada A14 e dotata di tutti i servizi e le infrastrutture, ottimamente servita da mezzi di trasporto pubblici e privati. L'unità principale destinato ad uso negozio e posto al piano Terra misura 915 mq circa ed è composto da: area ristoro, 6 locali wc, 3 locali anti-wc, due locali ripostiglio, una cucina, un locale lavaggio, un ufficio, un locale tecnico, un vano scala interno ed una corte esclusiva esterna. Completano la proprietà un ufficio al piano primo, un laboratorio e vani deposito al piano interrato.
RIF. 300534 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! L'immobile sviluppa una superficie coperta al netto di murature e pilastri di circa 625 mq, di una area a parcheggio di circa 200 mq e di una area di carico/scarico di circa 170 mq, dispone di due ingressi e di due un'aree scoperte , quella sull'ingresso principale è dotata di pensiline per copertura posti auto, quella posteriore, adibita per carico/scarico può anche essere recintata. entrambi gli ingressi sono accessibili da mezzi. Il capannone sarà consegnato ristrutturato e completo di impianti tecnologici di nuova realizzazione , di nuovo vano ufficio e bagno, di nuove tamponature che delimiteranno il modulo in vendita. I capannoni, comodamente accessibili anche con mezzi pesanti e ingombranti
Marina di Città Sant'Angelo, Viale Matrino, vendesi locale commerciale al piano terra fronte strada, dotato di servizio e quattro vetrine. In posizione con ottima visibilità, il locale si presenta in buone condizioni. Attualmente locato ad euro 700 mensili, ottimo come investimento. Superficie commerciale 180 mq, superficie netta 140 mq.
ID 4252 - VIA FONTE UMANO/VIA PETRUZZI LEONARDO, CITTÁ SANT'ANGELO (PE) Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in VENDITA: immobile commerciale facente parte di un più ampio fabbricato ubicato nella zona residenziale/commerciale, in prossimità del casello autostradale di Pescara Nord lungo l'autostrada A14. L'unità, sita al primo piano, si compone di un ampia zona adibita alla vendita, circa 2.700 mq misurati ed una zona con uffici e locale carico/scarico merci con spogliatoio e WC, per un totale di circa 1.390 mq misurati. Per maggiori informazioni inviare una mail all'indirizzo: remarketing.re@finint.com
Bellissima occasione , negozio su strada di 212 mq con annesso deposito di simile metratura sul piano s-1.Possibilità di acquistare anche posti auto, Locale internamente ha bisogno di una ristrutturazione per prestarsi a qualsiasi attività si voglia intraprendere, Locazione direttamente da Costruttore, senza spese di agenzia. Contattaci al nostro numero WhatsApp sempre attivo 347 56 64 414