Nelle campagne tra Santa Maria di Leuca e la marina di San Gregorio, Salento agency vende terreno con progetto approvato per la costruzione di una villa con piscina. Il terreno in oggetto è distante dal mare appena 500 metri d'auto. Il progetto approvato consente di realizzare un’abitazione di 105 mq circa con le caratteristiche volte a stella. La casa sarà composta da soggiorno pranzo, due camere da letto, due bagni, ripostiglio e locale garage (quest'ultimo potrà avere un utilizzo diverso). Sul prospetto principale è prevista la costruzione di una veranda che sarà a servizio oltre che dell'abitazione anche della piscina. Il terreno fa fronte su strada comunale: Tutto intorno vi sono ville e villette di recente costruzione.
Sulla strada che da Patù conduce a Morciano di Leuca, all'ingresso di quest'ultimo comune, Salento Agency vende un terreno agricolo di 5.690 metri quadrati. Il terreno ricade nel Comune di Castrignano del Capo. L'accesso avviene da una stradina sterrata. Il terreno di forma irregolare, è completamente recintato con muri in pietra a secco; al suo interno vi sono i resti di una pajara, antica costruzione tipica del Salento. Come previsto nello strumento urbanistico del Comune di Castrignano del Capo, sul terreno è possibile edificare una abitazione residenziale oltre ad un locale garage e a un locale tecnico. La superficie edificale è variabile a seconda del progetto; se si costruirà con il solaio latero cementizio la superficie edificabile sarà di complessivi 70 mq (abitazione - garage e lo
Terreno - Castrignano del Capo (LE) -
POSIZIONE Il terreno con casale si trova a Santa Maria di Leuca rinomata marina con un alto afflusso di turisti ogni anno, la posizione della proprietà permette di essere in una zona tranquilla e riservata ma a pochi minuti dai servizi e dal lungo mare che dista solo 650 metri. DESCRIZIONE Su un bellissimo terreno di 3570 mq recintato e con affaccio sul canalone sono presenti 4 antichi fabbricati suddivisi in: una liama con camino e dotata di cisterna, una pajara con un piccolo ovile ed un fornetto, e un piccolo complesso recintato in cui troviamo altre due stanze coperte da irmici con cortiletto interno, ovile interno ed ovile esterno.
Vendesi terreno agricolo in zona centrite, nel Comune di Castrignano del Capo a pochi metri dalla provinciale Patù, Morciano di metri quadrati 3260 € 15.000 Per info e contatti telefonici messaggio privato
VENDESI nella campagna di Castrignano del Capo, in Località Serine, a pochi km da Santa Maria di Leuca, un terreno agricolo di circa 5500 mq. con vista mare e con un'antica corte in pietra con alcune costruzioni rurali.
A Castrignano del Capo a pochi mt dal mare, vendesi terreno della superficie di circa 11840 mq delimitato da muretti a secco con al suo interno alberi d’ulivo. INFO 3471290831 Torri Del Sud di Francesco Avelli Sede in Alessano via A. Comneno, 24 tel/fax 0833524392 cell. 3471290831 sito web WWW.TORRIDELSUD.IT e-mail info@torridelsud.it
POSIZONE Il terreno con sorge nello splendido scenario di Giuliano di Lecce, un piccolo e antico centro che rientra nel Comune di Castrignano del Capo. Dispone di doppio accesso su due vie, via Montanara e via Lecce Nella piccola frazione il tempo sembra quasi essersi fermato. Fare una passeggiata tra i vicoli del centro vuol dire fare un passo indietro nel tempo, mentre passeggiare per le campagne e le strade significa immergersi in una natura benevola e genuina. DESCRIZONE In questo contesto tra storia, cultura e a pochi chilometri da uno splendido mare è presente il terreno agricolo di 1500 mq circa che ospita 4 depositi di 11 mq, 19 mq, 24 mq e 16 mq. Da qui si può godere di una splendida visuale sul territorio circostante e di un contatto diretto con la natura e con l’arte contad
Sulla strada che da Patù conduce a Morciano di Leuca, all'ingresso di quest'ultimo comune, Salento Agency vende un terreno agricolo di 5.690 metri quadrati. Il terreno ricade nel Comune di Castrignano del Capo. L'accesso avviene da una stradina sterrata. Il terreno di forma irregolare, è completamente recintato con muri in pietra a secco; al suo interno vi sono i resti di una pajara, antica costruzione tipica del Salento. Come previsto nello strumento urbanistico del Comune di Castrignano del Capo, sul terreno è possibile edificare una abitazione residenziale oltre ad un locale garage e a un locale tecnico. La superficie edificale è variabile a seconda del progetto; se si costruirà con il solaio latero cementizio la superficie edificabile sarà di complessivi 70 mq (abitazione - garage e lo
POSIZIONE Terreno agricolo situato a Santa Maria di Leuca nella zona panoramica denominata “Serre”. Il contesto in cui si trova il terreno agricolo è esclusivo, a soli 3 minuti dal centro urbano e dal lungomare di Leuca circondato da ville e campagne con vista su tutto il territorio circostante e vista mare. DESCRIZIONE Terreno agricolo di 2530 mq su cui sono alberi d’ulivo e altre piante mediterranee come fichi, fichi d’india, nespole e macchia mediterranea, sono presenti anche due pajare, una più grande di 9 mq interni ed una più piccola che può essere utilizzata come deposito reti.
Vendesi terreno edificabile con già avviata concessione edilizia per una villetta di 120 mq situato su un ampio terreno con annessi alberi di ulivo secolari. Vista mare. Come da planimetria.
POSIZIONE Questo terreno è situato tra le campagne di Castrignano del Capo in un contesto rurale ma a pochi minuti dal centro urbano che dista 1,8 km e 3,5 km da Santa Maria di Leuca rinomata località balneare e meta ambita da molti turisti durante tutto l'anno. DESCRIZIONE Proponiamo in vendita terreno agricolo di 3460 mq recintato da muretti a secco e dotato di cisterna e di un vano deposito di 20 mq circa.
CASTRIGNANO DEL CAPO - In località "Serine", in contesto tranquillo e riservato tra Castrignano del Capo e Santa Maria di Leuca, proponiamo in vendita lotto di terreno agricolo di circa 1700 mq in parte adibito come uliveto e in parte incolto. Il terreno, completamente recintato da muretti di pietra a secco, si presenta leggermente intercluso, con accesso da strada interponderale non asfaltata. Il contesto si presenta molto suggestivo, con cubatura sfruttabile!
GIULIANO DI LECCE - In zona semi-centrale, in posizione tranquilla e riservata, a pochi Km. dal mare della costa ionica e adriatica, proponiamo in vendita interessante lotto di terreno edificabile di mq. 1068 circa, completamente recintato, con doppio accesso da 2 strade parallele e due fronti strada di circa 20 mt. cadauno; sul terreno insiste una cisterna per la raccolta di acqua piovana. Il terreno ricade in zona B/2 di completamento edilizio con indice di fabbricabilita' fondiaria di 2 mc/mq e rapporto di copertura pari al 50% della superficie complessiva. Prezzo affare!
Terreno situato ad 1 km da Santa Maria di Leuca. Estensione totale 3 ettari quindi con possibilità di edificare circa 300 mq. Dalla parte del terreno piu alta si vede il mare e il faro. 5 proprietari
Terreno situato a Salignano in via G. Verga a pochi minuti sia dal centro del paese che da Santa Maria di Leuca che dista circa 4 km. Il terreno agricolo copre una superficie di 11840 mq ed è possibile edificare un'unica abitazione di 120 mq circa. L'accesso alla proprietà è indipendente e da strada asfaltata.
CASTRIGNANO DEL CAPO - A ridosso del centro abitato, tra Castrignano e Patù, proponiamo in vendita lotto di terreno agricolo seminativo piantumato con alberi di ulivo leccino di mq. 10.700 circa, dotato di comodo accesso da strada asfaltata e cisterna per la raccolta dell'acqua piovana. Prezzo affare!
In Località Pennine, nei pressi del teleposto, a due km. dal mare e dal centro abitato, in posizione panoramica, proponiamo in vendita terreno agricolo di mq. 6.200 circa con comodo accesso da strada asfaltata, completamente recintato da muretti e con ingresso delimitato da due colonne in muratura per un eventuale cancello d'ingresso; sul terreno insiste una tipica lamia in pietra a pianta rettangolare costituita da un unico vano volta a botte con camino in muratura di mq. 20 circa. Ottimo investimento!
In località "Pennine" nei pressi del Teleposto, in posizione panoramica con vista mare, tra Leuca e Castrignano del Capo, proponiamo in vendita lotto di terreno tipizzato uliveto di mq.1980, sul quale insiste una tipica Pajara in pietra a pianta circolare. Ottimo il contesto!
In località Marchello, poco distante dal centro abitato di Leuca, proponiamo in vendita lotto di terreno vista mare di mq 3350 circa classificato in parte come uliveto in parte come seminativo, completamente recintato da muretti di pietra a secco e con comodo accesso da strada. Contesto interessante!
CASTRIGNANO DEL CAPO - Nel centro storico, a pochi passi dalla piazza centrale e comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita lotto di terreno edificabile di mq.318 complessivi, ricadente in zona B1 con indice di edificabilità del 70% dell'area. Sul terreno insiste un fabbricato rurale da ristrutturare e due antichissimi e caratteristici Trappeti-Frantoi Ipogei scavati nel tufo originariamente destinati alla produzione dell'olio di oliva di cui uno, presenta una superficie di 110 mq. e l'altro di 90 mq. circa. Ottimo investimento per la realizzazione di una struttura ricettiva!
MARINA DI LEUCA- In località "Ciardo", poco distante dal mare, proponiamo in vendita lotto di terreno agricolo di mq. 644 circa con comodo accesso da strada interpoderale; il terreno si presenta pianeggiante e interamente delimitato da muretti di recinzione, dotato di ampia cisterna fuori terra. Vista mare. Ideale come area privata per sosta camper. Prezzo affare!
MARINA DI LEUCA - In località Marchello, con vista panoramica sul mare di Leuca, proponiamo in vendita terreno lotto agricolo di mq.1.715 delimitato da muretti di pietra a secco, con alberi di ulivo, fico d'india e cespugli di macchia mediterranea, sul quale insistono due piccole pajare semi-dirute. Posto molto suggestivo. Ottima soluzione!
Sono un residence che sorge a Leuca, nel punto più meridionale del Salento immerso in una natura rigogliosa che incontra un mare incontaminato e che offre diversi tipi di esperienze. Il mio territorio è conosciuto per il suo splendido paesaggio e per i due meravigliosi mari, lo Ionio e l’Adriatico. Leuca è chiamata anche finbusterrae per via della sua posizione che segna il punto in cui l’Italia finisce e qualcos’altro inizia. Ma l’aria che respiro, oltre ad essere intrisa di brezza marina e di affascinanti paesaggi è anche colma di una lontana storia che traspare dai diversi monumenti ed edifici che rimangono nonostante il passare dei secoli. A dare lustro artistico contribuiscono le meravigliose ville dell’Ottocento che costellano il lungomare e le antiche grotte che custodiscono realtà
POSIZIONE Il terreno costellato da una distesa di imponenti ulivi secolari e caratterizzato dal contrasto del verde della vegetazione e del tipico colore rossastro della terra del sud Salento, si situa tra Castrignano del Capo e Santa Maria di Leuca, punto in cui si incontrano il Mar Ionio e il Mar Adriatico, nell'estremità più meridionale della Puglia che per questo è denominata anche finibusterrae. Al lotto di terra che si trova in un contesto tranquillo ma non isolato, si accede attraverso un rustico sentiero arginato da muretti a secco, tipiche costruzioni rurali del Salento, terra che per questo è definita anche “terra dei sassi”. Il terreno, situato in un’area ricca di storia e cultura, offre una meravigliosa vista mare, da qui è infatti possibile ammirare il maestoso faro di Leuca c