Chia, terreno panoramico di 5000 mq. Si trova in cima ad una collina, con visuale totalmente libera verso il mare. Attualmente si presenta come un appezzamento di macchia mediterranea, interamente recintato. Attualmente non edificabile. Prezzo trattabile.
Chia, nei pressi della località Franciscu Boi, proponiamo in vendita un terreno agricolo panoramico che si estende per circa 20.000 mq. L’unità immobiliare si trova in Domus de Maria, nel distretto Colombo. Il contesto è collinare ed è caratterizzato dalla macchia mediterranea e da diversi altri terreni agricoli circostanti. Il terreno attualmente non coltivato è recintato e si presenta allo stato naturale con vegetazione spontanea.
PRIVATO VENDE a1,5 km in linea d'aria da "Su Giudeu", vendesi TERRENO EDIFICABILE con *Permesso di Costruire GIÀ APPROVATO*, valevole per l’edificazione di un fabbricato per civile abitazione BIFAMILIARE. Il terreno recintato consta di 5093 mq, si presenta pianeggiante e piantumato. Le ampie dimensioni permettono di ricavare posti auto e aree attrezzate esterne (zona barbecue, piscina, pergolato, etc) e garantiscono inoltre la giusta distanza dai confinanti per godersi al massimo la propria privacy. Prezzo trattabile
Chia - in posizione panoramica Cagliari-Case propone in vendita un terreno agricolo di 40.000mq circa, in zona ESB. MS/RR171
Opportunità incredibile per acquistare 6 ettari di terreno agricolo con annesso rudere di circa 215 mq. Situato in posizione irripetibile, in località Chia a due passi dalle più belle spiagge della costa sud-occidentale, con possibile destinazione d'uso finalizzata alla realizzazione di agriturismo o punto di ristoro, avente margini di ampliamento della cubatura già esistente. Eccellenti potenzialità per la realizzazione di nuova struttura agricola/agrituristica/ricettiva, investimento ad alta redditività, Il rudere avente superficie di circa 215 mq è composto da 8 vani utili e servizio, in posizione adiacente alla strada con alta visibilità
Oggetto della presente vendita è un terreno. L’unità immobiliare si trova in Domus de Maria (CA), ubicato in località Franciscu Boi, nel distretto Colombo, ambito territoriale di Chia. Il contesto è collinare e si pone a circa 2 chilometri di distanza dal mare. L’area si estende per una superficie catastale di 836840 mq e confina con il distretto vallivo di Breigara, caratterizzato da una buona antropizzazione, con edifici di varia natura e attraversato da corsi d'acqua proveniente dalle colline. Il terreno è caratterizzato da aree naturali a macchia mediterranea con torrenti e fossi ed aree di utilizzo agroforestale con colture erbacee specializzate. Trattasi di zona agricola disabitata, con la presenza di un solo fabbricato rurale in disuso. Il lotto presenta versanti scavati da profonde
Oggetto della presente vendita è un terreno. L’unità immobiliare si trova in Domus de Maria (CA), ubicato in località Porto di Piscinnì. La zona è raggiungibile percorrendo la strada litoranea che va da Chia a Teulada denominata Capo Malfatano. Il contesto è collinare e si pone nelle immediate vicinanze del mare. L’area si estende per una superficie catastale di 300799 mq e confina con lo Stagno di Piscinnì, zona umida di grande interesse paesaggistico. Il comparto non risulta confinato in nessun lato. Il compendio è stato oggetto nel 1989 di una convenzione con il Comune per la realizzazione di un complesso alberghiero, oggi decaduta. Risultano realizzate alcune opere di viabilità interna, un piccolo ponte per lo scavalcamento di un rio, la platea del depuratore e le fondazioni di almeno
Pula Eden Rock in posizione ultra panoramica disponiamo di un ampio terreno di 2000mq con possibilità di edificabilità.
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
Gabetti Franchising Iglesias
Su Immobiliare.it da 2 anni
Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.
Gabetti Franchising Calasetta
Su Immobiliare.it da 4 anni
Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.
Immobiliare Mattesu
Su Immobiliare.it da 12 anni
Dal 1995 operiamo in tutta la Sardegna e vi forniamo la nostra esperienza nell'ambito dell'intermediazione immobiliare e dell'intermediazione creditizia, per potervi aiutare ad acquistare, vendere od affittare, appartamenti, ville, terreni ed ogni altra tipologia di immobile. L'agenzia immobiliare Mattesu vi propone la propria ultradecennale esperienza nel settore per poter soddisfare le vostre esigenze in campo immobiliare. I nostri servizi si possono riassumere in: - Intermediazione e consulenza immobiliare per compravendite; - Locazioni sia di tipo abitativo che commerciale con possibilità della loro gestione; - Locazioni per vacanze con abbinamento di servizi a Vs. scelta; - Valutazioni ai prezzi di mercato; - Stime e perizie, anche per l'accesso ai crediti bancari e mutui regionali; - Successioni; - Divisioni patrimoniali; - visure catastali.
Vallebona Real Estate
Su Immobiliare.it da 5 anni
ITAL HOME - VILLASIMIUS
Dopo anni nel settore immobiliare nel territorio di Costa Rei - Castiadas, abbiamo deciso di unire le nostre esperienze per lanciarci in una nuova avventura, presso la nostra nuova sede a Villasimius in P.zza G. Incani n° 8. Il nostro nuovo staff, si impegna ad affiancare e gestire il cliente in ogni operazione con la massima professionalità. Vi Aspettiamo!!!!
HOUSE CO SAN SPERATE
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore immobiliare, HouseCo Real Estate apre in Sardegna la sua prima agenzia nel 2006. Ci occupiamo di vendite e locazioni di immobili residenziali e commerciali nella provincia di Cagliari e di immobili turistici in tutta la Sardegna. Siamo il tuo consulente immobiliare di fiducia. Ti aiutiamo a vendere o a comprare, sollevandoti da ogni genere di incombenza. Rendiamo semplice il mercato immobiliare. Offriamo servizi personalizzati ad hoc per te. Così ti puoi godere il tuo investimento, in totale tranquillità.
INSULA immobiliare
Su Immobiliare.it da 6 anni
L'Agenzia INSULA Immobiliare nasce nel 2006 da un'idea dei coniugi Monica Usai e Gianni Inguscio, grazie alla decennale esperienza maturata nell'erogazione di mutui casa per conto di primarie Banche e nella gestione del portafoglio NPL del Sulcis-Iglesiente per conto della Servizi immobiliari Banche SPA. La sede operativa è a Sant'Antioco e si estende a tutta la provincia di Cagliari. Alla nostra clientela si garantisce la migliore assistenza tecnica, legale e fiscale prima durante e dopo l'acquisto. A tutele dei venditori e degli acquirenti si opera un rigoroso controllo dei documenti relativi all'immobile oggetto di interesse. In particolare si effettua la verifica sui seguenti principali aspetti: LEGALE: verifica della documentazione come atto di provenienza, visure catastali, esame delle trascrizioni pregiudizievoli come ipoteche volontarie e giudiziali; TECNICO-URBANISTICO: rispondenza dello stato di fatto alle autorizzazioni rilasciate dagli enti competenti; finanziaria: (nel caso di acquisto con mutuo) verifica della esistenza della continuità delle trascrizioni anche mediante Relazione Storico Ventennale redatta da un Notaio;
Isola dei Fenici s.a.s.
Su Immobiliare.it da 6 anni
“Isola dei Fenici” è un’agenzia immobiliare e turistica, con sede in Sant’Antioco, fondata dai coniugi Fabrizio Steri e Paola Massa. Insieme alle compravendite, “Isola dei Fenici” ha voluto dedicare un’attenzione particolare alla selezione e gestione degli appartamenti e delle case vacanza, essendo un settore troppo spesso selvaggio e non regolamentato e, proprio per questo, ricco di insidie per il turista. L’esperienza insegna che, troppo spesso, la casa dei “sogni” prenotata nei fatti non corrispondeva esattamente a quanto descritto o ci si aspettava… L’azione che “Isola dei Fenici” si propone ha un duplice obiettivo: 1) selezionare accuratamente le case, secondo precisi standard qualitativi, prima di prenderle in carico e proporle (e comunque specificare con chiarezza le eventuali manchevolezze o limiti), in modo da garantire l’ospite da qualunque sorpresa al suo arrivo; 2) garantire un punto di riferimento preciso e un’assistenza costante al turista durante tutto il periodo di soggiorno nell’isola, attraverso il proprio ufficio di accoglienza ini via XXIV Maggio n° 16/18 La prima esigenza di chi giunge in una nuova località, infatti, è quella di poter contare su un riferimento preciso per qualunque esigenza o bisogno: “Isola dei Fenici”, con il suo ufficio accoglienza, intende offrire questo essenziale servizio affinché il Vs. soggiorno nella nostra isola sia il più possibile sereno e appagante...
Gabetti Franchising Sanluri
Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.
GP IMMOBILIARE SARDEGNA S.R.L.
Su Immobiliare.it da 2 anni