PALAZZOLO: In zona San Sebastiano, proponiamo terreno di 30000 mq. La soluzione è vicina alle principali strade e al centro della città, in un'area in via di sviluppo. L'agenzia ha la possibilità di offrirvi lo studio personalizzato della vostra soluzione grazie alla collaborazione con imprese edili della zona. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
AREA EDIFICABILE in zona residenziale di mq. 830 già urbanizzato, competono solo i costi di costruzione. Possibilità di costruzione in altezza di 7 mt., con 332 SLP. Per informazioni contatta Elena 3312179557
PALAZZOLO SULL'OGLIO: Ami la tranquillità e l'indipendenza? Lotto di terreno edificabile di circa 500 mq dove poter realizzare la casa dei tuoi sogni. Per maggiori informazioni contattaci 0306591618 *le immagini sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale L'indirizzo inserito nell'annuncio è indicativo della zona, ma non fornisce l'esatta ubicazione della soluzione. I NOSTRI NUMERI: 1975 Nasce la prima agenzia 325 Società costituite - Più di 1000 filiali Abbiamo operato in più di 40 Capoluoghi di provincia... ed in 13 Regioni Ogni anno investiamo 3.000.000 di euro in pubblicità Ogni anno spendiamo 1.000.000 di euro in telefonate Ogni anno riceviamo 200.000 telefonate Ogni anno facciamo 1.000.000.000 di compravendite Ogni an
AAAAAA Palazzolo Sull'Oglio, zona Mura alta, vendesi lotti di terreno edificabili urbanizzati, pronti per la costruzione. Disponiamo di una superficie di 2350 mq con possibilità di lotti per villa singola, villa bifamigliare. Esistente anche lotto per impresa adatto la costruzione di palazzina. Per visite e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO SULL'OGLIO 030.740.29.57 WHATSAPP 346.69.44.647. NOTA : alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
Vendesi terreno industriale già urbanizzato mq 10.000/ 20.000, pronta edificabilità in ottima posizione. Prezzo interessante. Esente APE. Lo Studio Colombo nasce nel 1979, individuando da subito come campo d’azione il settore del mercato immobiliare per l’impresa. Ad oggi vanta un'esperienza maturata in oltre 40 anni di attività, ed ha quindi visto nascere e crescere intere aree industriali, direzionali e commerciali della città di Brescia e della sua Provincia, servendo aziende bresciane, nazionali ed estere, enti pubblici e multinazionali, costruttori, professionisti, fondi, privati e investitori. Lo Studio Colombo offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso industriale, direzionale e commerciale, immobili a reddito e terreni. Nello s
Appezzamento di terreno edificabile in zona residenziale, tranquilla, sopra interrato da 120 mq, non servono le fondamenta adatto anche per casa in legno prefabbricata, con scivolo accesso già' presente.
In ottima e tranquilla zona, nelle immediate vicinanze dei servizi principali quali farmacia, supermercati e stazione proponiamo in vendita un lotto di terreno edificabile di circa 500 mq con una cubatura dello 0,5. Con la possibilità di essere venduto unitamente ad una villa singola degli anni Sessanta posta su un lotto di circa 950 mq. Soluzione davvero interessante. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci! L'indirizzo dell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione della soluzione.
Rif: 30631019-505 - In zona di forte passaggio con alta visibilità e facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con il casello autostradale A4 di Palazzolo Sull'Oglio che dista solo 2,5 km, proponiamo in vendita lungo la strada statale 469 che attraversa il paese di Palazzolo sull'Oglio, area edificabile a seguito di demolizione con possibilità di realizzazione di circa 12.500 metri cubi. L'intero lotto misura 5.180 mq e l'indice di edificabilità è pari a 0,8 mq/mq., altezza massima fronte 10,50 metri, altezza dell'edificio 11,00 metri. Il Pgt prevede la possibilità di cambio di destinazione d'uso rendendo l'intera area commerciale. Le Norme Tecniche di Attuazione, art. 46, prevede le seguenti modalità di intervento: nuove costruzioni (anche di tipo residenziale); manutenzione ordina
Rif: C0007 - RIF. C0007 Stai cercando un terreno ampio da edificare? Tempocasa Palazzolo sull'Oglio ha quello che fa per te!! Proponiamo in vendita un fantastico terreno edificabile ad uso residenziale. Situato in una zona ottima piena di connessioni con la città, a pochi passi dai principali servizi come supermercati, farmacie, bar, banche, ristoranti, scuole e collegamenti soprattutto con tangenziali ed autostrade. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO 1. TERRENO EDIFICABILE 2. AMPIA METRATURA 3. ZONA SERVITA
Non si trovano terreni edificabili??? Noi abbiamo quello che fa per te! In Zona San Giuseppe lotto edificabile di mq. 990 con indice di edificabilità fondiaria (IF) pari a 0,5 mq/mq . Questo spazio ti permetterebbe di costruire una grande villa singola di circa 495 mq. oppure una villa bifamiliari a tuo piacimento e secondo i tuoi criteri di progetto. Se sei un investitore o un impresa di costruzioni non lasciarti sfuggire questa occasione. Chiamaci e fissa un appuntamento! La Casa Studio Immobiliare da oltre 20 anni mette il cliente al centro, tutti i giorni con passione. Valorizziamo il tuo immobile. Contattaci! www.lacasastudio.it
PALAZZOLO: Zona San Sebastiano, proponiamo terreno edificabile di 2545 mq. Le opere di urbanizzazione sono già state completate e si valuta anche la Possibilità di vendita frazionata del terreno. La zona in cui si trova il terreno è residenziale e in via di sviluppo. E' caratterizzata da nuove costruzioni . L'agenzia ha la possibilità di offrirvi lo studio personalizzato della vostra soluzione abitativa grazie alla collaborazione con imprese edili della zona. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un terreno edificabile di circa 3700 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La soluzione proposta in vendita è così suddivisa: 2800 metri quadrati di terreno ad uso commerciale e 900 metri quadrati di terreno ad uso residenziale. Il lotto si presenta urbanizzato; sono quindi già presenti gli allacci elettrico, idrico e delle fognature, nonché il sistema di illuminazione pubblica. L'accesso avviane tramite strada asfaltata. UBICAZIONE E CONTESTO Il terreno sorge nella zona residenziale/commerciale del Comune di Palazzolo Sull'Oglio . Offriamo ai ragazzi tra i 18 e i 23 anni l'opportunità di formarsi e avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un lotto di terreno frazionato a destinazione agricola di circa 20.000 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il terreno proposto in vendita dispone di una superficie di circa 20.0000 metri quadrati in cui sono presenti due accessi carrai. UBICAZIONE E CONTESTO Il terreno sorge nella zona artigianale e produttiva del Comune di Palazzolo. Siamo alla ricerca di ragazzi/e dai 18 ai 23 anni da formare alla professione.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un terreno agricolo con superficie complessiva di circa 12.000 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il terreno agricolo proposto in vendita si sviluppa per circa 12.000 metri quadrati suddivisi in seminativo e bosco ceduo. La soluzione presenta gli allacci acqua e fogne ed è coperta da illuminazione pubblica. L'accesso avviene tramite strada asfaltata che si trasforma poi in percorso sterrato. UBICAZIONE E CONTESTO Il terreno è ubicato nella zona rurale del comune di Palazzolo S/O, non molto molto distante dalla zona residenziale. Siamo alla ricerca di ragazzi/e tra i 18 e i 23 anni da formare alla professione.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un lotto di terreno a destinazione agricola di circa 40.000 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il terreno proposto in vendita dispone di una superficie di circa 40.000 metri quadrati in cui sono presenti due accessi carrai. UBICAZIONE E CONTESTO Il terreno sorge nella zona artigianale e produttiva del Comune di Palazzolo. Siamo alla ricerca di ragazzi/e dai 18 ai 23 anni da formare alla professione.
AAAAAA Terreno edificabile per Desiderosi costruirsi la villa, vendesi in Palazzolo Sull'Oglio, zona Mura alta, lotto di terreno edificabile urbanizzato, recintato e subito pronto per l'edificazione di una villa singola su piano unico con posto piscina ed edificazione autorimesse al piano terra.... Vendita da privato. (Si precisa che i rendering della villa sono solo di riferimento e solo il terreno edificabile è oggetto di vendita) Per visite e appuntamenti AGENZIA FONDOCASA PALAZZOLO 030/7402957 WHATSAPP: 346/6944647
PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS) fronte strada provinciale, in posizione di grande visibilità, vendiamo area edificabile con forma regolare e pianeggiante di mq 24.000 con SLP di mq 18.000, anche frazionabile. Destinazione artigianale/industriale, circondata interamente da strada urbanizzata finita. Ottima comunicazione diretta con Autostrada A4 e Bre-Be-Mi grazie alla viabilità eccezionale. Prezzo molto interessante. Per informazioni ed appuntamenti: COIFIL 02 76390094
Palazzolo sull’Oglio (BS), alla fine di via Mura. Vendiamo le uniche 4 aree edificabili che permettono di costruire ville singole, bifamiliari e trifamiliari a ridosso del centro storico. Qui sono presenti tutti i servizi raggiungibili a piedi, parchi, piste ciclabili e infrastrutture a misura di bambino. Zona assolutamente tranquilla e servitissima, nel quartiere più ambito della cittadina. Aree da 600 mq a 3.290 mq.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un'area edificabile di circa 1.300 metri quadrati a destinazione direzionale e commerciale . DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'area proposta in vendita dispone di una superficie di circa 1300 metri quadrati. Il terreno viene venduto già urbanizzato e permette di edificare una struttura di circa 650 metri quadrati. Sul terreno è attualmente presente un edificio di 734 metri quadrati circa. UBICAZIONE E CONTESTO Il terreno proposto in vendita è ubicato nella frazione di San Pancrazio. Percorrendo circa due chilometri è possibile raggiungere il casello autostradale di Palazzolo sull'Oglio.
vendesi terreno edificabile in via Pontoglio a Palazzolo S/O provincia di Brescia (rimane per uscire da Palazzolo per proseguire verso Pontoglio)di mq 1900
In centro al paese vendiamo area di riconversione da artigianale a residenziale e commerciale; interessante soluzione di riqualificazione dell'intero quartiere fortemente voluta dall'amministrazione comunale e di grande opportunità per investitori in ambito residenziale e commerciale. Per altre informazioni rivolgersi presso il nostro ufficio di Bedizzole (BS) in via Delle Fiamme Verdi 2 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 e il pomeriggio su appuntamento.
Rif: Ilario 207ZG - In zona residenziale tranquilla appena fuori dal centro del paese proponiamo terreno edificabile di circa 7000 mq con realizzata un'abitazione indipendente disposta su due piani di circa 110 mq l'uno oltre ad autorimessa al piano terra. Proprietà caratterizzata da un'importante area di verde esclusivo nella quale in passato è stata realizzata un'ampia piscina ed un campo da tennis (vedi foto finali dell'annuncio), successivamente è stata invece destinata una parte della proprietà stessa ad allevamento di pollame. Questi dettagli portano a valutare la proprietà per molteplici soluzioni: in primis come operazione immobiliare che prevede la possibilità di realizzare 800 mq (2400 mc esclusi portici ed autorimesse) oltre alla ristrutturazione del fabbricato esistente e/o dem
Palazzolo Sull'Oglio: In zona residenziale di espansione proponiamo lotto di area edificabile di 2460 mq con una potenzialità edificabile di 3573 mc, con possibilità frazionamento in 2-3 o 4 lotti, onera di urbanizzazione primaria già saldata. Prezzi a partire da €160.000 L'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo.
Area residenziale edificabile mappale 381 + 5,00 mt. (vedi estratto di mappa allegato), sottozona b3: destinazione urbanistica: zona residenziale a tipologia mono e bifamigliari. Progetto in essere per la realizzazione di casa bifamigliare con ampio giardino... O C C A S I O N E U N I C A!!!!
TERRENI: Nella zona industriale di Palazzolo proponiamo Lotti adiacenti di 505mq l'uno da poter acquistare separatamente o insieme. La cifra della pubblicità si riferisce ad un solo lotto. L' ubicazione dell'immobile è indicativa.