Terreno edificabile residenziale in vendita a Quarto d' Altino frazione. Quarto d 'Altino frazione, si raccolgono prenotazioni per l'acquisto di terreno edificabile di mq 900 su lotto complessivo di mq 1.800 con apprezzabile cubatura disponibile per la costruzione di più tipologie di immobili. Il lotto va a completare una bella zona residenziale comoda ai servizi in loco, alla viabilità principale, ciclo via del mare e darsena di Portegrandi. A poca distanza Stazione ferroviaria e l'aeroporto di Tessera. Per maggiori informazioni su questo terreno edificabile residenziale a Quarto d' Altino frazione e per prenotare una visita, potete contattare senza impegno all' Agenzia immobiliare impREsa di Silea telefonando al n 0422/460300 citando il Rif I/SMN134 Visitate anche il nostro sito inte
Per informazioni contattare Agenzia Bullo Immobiliare - Mauro 3924599330
Terreno edificabile residenziale in vendita a Quarto d' Altino frazione. Quarto d 'Altino frazione, in vendita lotto di terrendo edificabile di mq 1800 anche frazionabile, con apprezzabile cubatura disponibile per la costruzione di più tipologie di immobili. Il lotto va a completare una bella zona residenziale comoda ai servizi in loco, alla viabilità principale, ciclovia del mare e darsena di Portegrandi. A poca distanza Stazione ferroviaria e l'aeroporto di Tessera. Per maggiori informazioni su questo terreno edificabile residenziale a Quarto d' Altino frazione e per prenotare una visita, potete contattare senza impegno all' Agenzia immobiliare impREsa di Silea telefonando al n 0422/460300 citando il Rif I/SMN130 Visitate anche il nostro sito internet www.impresaimmobiliare.com
VENDESI TERRENO EDIFICABILE A QUARTO D'ALTINO DI 7322mc Ottimo investimento per costruttori, possibilità di realizzare appartamenti turistici grazie alla sua vicinanza al centro e alla stazione con linea ferroviaria diretta a Venezia e Trieste. Presenta un progetto già approvato per la realizzazione di una palazzina di 28 unità. Terreno edificabile di 2710mq con volume realizzabile totale di 7322mc. Il terreno si trova in zona centralissima e comodo a tutti i servizi. A tutela della privacy non si segnala l'esatta ubicazione dell'immobile. Per maggiori informazioni si prega di contattare l'agenzia.
VENDESI TERRENO A QUARTO D'ALTINO In zona centrale e comodo a tutti i servizi, vendesi terreno edificabile di 600 mq di forma rettangolare con possibilità di realizzazione di una casa singola o di una bifamiliare. Poco distante dal centro del paese raggiungibile anche a piedi, inserito all'interno di uno splendido contesto residenziale con abitazioni di nuova costruzione. Il terreno si trova in una posizione perfettamente riparata dal traffico e i rumori del paese, ma senza rinunciare alla comodità di stazione e autostrada a meno di due chilometri. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
Quarto d'Altino - In zona riparata dal traffico, all'interno di uno splendido contesto di ville singole, proponiamo in vendita terreno edificabile di circa 1000 mq. La soluzione è perfetta sia per chi è alla ricerca di un'area per poter realizzare una abitazione indipendente che chi è interessato a realizzare un progetto da condividere con familiari. Ottimo investimento per chi ha il sogno di sviluppare la propria abitazione indipendente in maniera classica oppure tramite le innovative costruzione in bioedilizia ovvero realizzare la casa in modo sostenibile tramite tecniche costruttive ecologiche, utilizzando materiali naturali e certificati, e integrando questi ultimi con sistemi che permettano l'efficienza energetica. CONTATTI FILIALE DI MARCON – 041.47.69.048 PIAZZA MUNICIPIO, 28 - Mar
In località Portegrandi, a poca distanza dalla rinomata H-Farm e con alcuni servizi commerciali nelle vicinanze, proponiamo questo interessante terreno edificabile con edificio avente tre negozi al piano terra fronte strada ed un complesso abitativo che si sviluppa sia al piano terra con la zona giorno che al piano primo con cinque camere da letto, bagno ed una generosa terrazza di 25mq che affaccia sul giardino interno che termina con il passaggio del Sile regalando così una location esclusiva. Il lotto edificabile comprende una superficie di 870mq. Ottimo come investimento presentando alte potenzialità di sviluppo. Per maggiori informazioni: Immobiliare De Piccoli 3474371441 - 042155395 - www.immobiliaredepiccoli.it
Quarto d'altino: in zona centralissima e comodo a tutti i servizi, vendesi terreno edificabile residenziale di 2710 mq di forma rettangolare. Il terreno, già urbanizzato, permette l'edificazione di ben 8130 mc e presenta un progetto già approvato per la realizzazione di una palazzina di 28 unità. L'indirizzo di riferimento è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato. """RIFERIMENTO UQA1""" Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte ed altri servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza per mutui fino al 100% Ti serve un mutuo? Chiedi una consulenza gratuita ai nostri specialisti del credito!
Ottima campagna di 17 ettari ben inquadrata e circondata da canale irriguo. Possibile acquisto anche di barchessa da ristrutturare fronte strada
Questo bellissimo terreno si trova in una zona strategica a Portegrandi, frazione di Quarto d'Altino. Attualmente vengono coltivati: 350 viti di uva fragola, 50 viti di uva cabernet, 100 alberi di albicocche, 100 alberi di susine gialle, 30 alberi di prugne e 20 alberi di pere. Possibilità di sviluppo di piccole realtà agricole, produzione di miele, serre, alberi da frutto. Per informazioni e visite chiamare Mauro 3924599330 - Agenzia Bullo Immobiliare
Quarto d'altino: vendesi terreno edificabile di 1.787 mq in zona già urbanizzata con progetto approvato per la realizzazione di una palazzina su due piani per un totale di dieci appartamenti. Ottima posizione comoda alla darsena ed alla prestigiosa H-FARM. L'indirizzo di riferimento è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato. """RIFERIMENTO UQA2""" Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte ed altri servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza per mutui fino al 100% Ti serve un mutuo? Chiedi una consulenza gratuita ai nostri specialisti del credito!
TERRENO EDIFICABILE CON PROGETTO Ottimo acquisto per costruttori. Portegrandi-In comune di Quarto d'Altino proponiamo in vendita terreno edificabile di 2000 mq con progetto già presente per la costruzione di una palazzina di dieci appartamenti. Il terreno si trova in ottima posizione, e all'interno della Riserva Naturale del Parco del Fiume Sile, nelle vicinanze della Marina di Portegrandi, a soli 20 minuti da Jesolo. Ottima posizione tranquilla e strategica che gode di collegamenti pubblici e autostradali per tutte le località limitrofe quali Jesolo, Treviso, Venezia e dei servizi disponibili a poca distanza nella vicina Quarto D'Altino. A tutela della privacy del venditore non viene segnalata l'esatta ubicazione dell'immobile. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
QUARTO D'ALTINO.Zona S.Michele Vecchio.Lungo sile,vendesi lotti edificabili di mq. 1000,con possibilita di edificare 950 mc.Solo per abbinate o case singole.
VENDESI TERRENO EDIFICABILE CON PROGETTO In comune di Quarto d'Altino vendesi terreno di 6.800 mq divisibile in sei lotti edificabili per la realizzazione di villette a schiera. Il terreno si trova poco distante dal centro del paese, raggiungibile anche a piedi, inserito all'interno di uno splendido contesto residenziale con abitazioni di nuova costruzione. Il terreno si trova in una posizione perfettamente riparata dal traffico e i rumori del paese, ma senza rinunciare alla comodità di stazione e autostrada a meno di due chilometri. A tutela della privacy del venditore non viene segnalata l'esatta ubicazione dell'immobile. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
Vendesi fronte raccordo autostrada Venezia -Trieste in prossimità dell'ingresso, lotto artigianale/industriale-commerciale-direzionale di mq 3.230 urbanizzato con accesso unico, copertura massima consentita per un immobile singolo mq 1.400 circa altezza mt 11,00. Libero da vincoli P.I.P comunali , subito disponibile e di pronto intervento.
Quarto d'Altino, inserito in una recentissima e moderna zona residenziale, proponiamo lotto edificabile di 600 mq, comodo al centro, quindi a mezzi e servizi. Gli oneri secondari sono già stati pagati. Ulteriori informazioni presso il nostro ufficio. RIf. C04TC L'indirizzo, nel rispetto della privacy del venditore, è da intendersi puramente indicativo della zona di riferimento. Le fotografie inserite sono delle rappresentazioni grafiche e non corrispondono allo stato di fatto dell’immobile. Per ulteriori informazioni puoi inviarci un' email a casale@lacommercialecasa.it. Per altre proposte o informazioni Visita il nostro sito www.lacommercialecasa.it oppure vieni nella nostra agenzia in via Vittorio Veneto n.84 Casale sul Sile. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dal
Quarto d'Altino, inserito in una recentissima e moderna zona residenziale, proponiamo lotto edificabile di 1200 mq, comodo al centro, quindi a mezzi e servizi. Gli oneri secondari sono già stati pagati. Ulteriori informazioni presso il nostro ufficio. RIf. C04TA L'indirizzo, nel rispetto della privacy del venditore, è da intendersi puramente indicativo della zona di riferimento. Le fotografie inserite sono delle rappresentazioni grafiche e non corrispondono allo stato di fatto dell’immobile. Per ulteriori informazioni puoi inviarci un' email a casale@lacommercialecasa.it. Per altre proposte o informazioni Visita il nostro sito www.lacommercialecasa.it oppure vieni nella nostra agenzia in via Vittorio Veneto n.84 Casale sul Sile. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e da
Quarto d'Altino, inserito in una recentissima e moderna zona residenziale, proponiamo lotto edificabile di 600 mq, comodo al centro, quindi a mezzi e servizi. Gli oneri secondari sono già stati pagati. Ulteriori informazioni presso il nostro ufficio. RIf. C04TB L'indirizzo, nel rispetto della privacy del venditore, è da intendersi puramente indicativo della zona di riferimento. Le fotografie inserite sono delle rappresentazioni grafiche e non corrispondono allo stato di fatto dell’immobile. Per ulteriori informazioni puoi inviarci un' email a casale@lacommercialecasa.it. Per altre proposte o informazioni Visita il nostro sito www.lacommercialecasa.it oppure vieni nella nostra agenzia in via Vittorio Veneto n.84 Casale sul Sile. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dal
QUARTO. vc. del centro, rettangolo urbanizzato con capacità edificativa proveniente da regolare PRG. Possibili 750 mc. su 786 mq. recintabili.Progetti di massima subito presentabili. Possiamo anche seguire direttamente la edificazione, sino alle chiavi in mano. Ideale per casa ecologica a sviluppo orizzontale. Maggiori info in agenzia. A.P.E. non soggetto Rif. TR64U
QUARTO. vc. del centro, rettangolo urbanizzato con capacità edificativa proveniente da regolare PRG. Possibili 1.000mc. su 900mq. recintabili.Progetti edificativi immediatamente presentabili con intervento diretto. Possiamo anche seguire direttamente la edificazione, sino alle chiavi in mano. Ideale per casa ecologica a sviluppo orizzontale. Maggiori info in agenzia. A.P.E. non soggetto Rif. TR65U
QUARTO. vc. del centro, rettangolo urbanizzato con capacità edificativa proveniente da regolare PRG. Possibili 1.000 mc. su 836 recintabili mq. Progetti subito presentabili anche grande singola o comoda bifamiliare. Possiamo anche seguire direttamente ogni cosa, sino alle chiavi in mano. Maggiori info in agenzia. A.P.E. non soggetto Rif. TR63U
SAM MICHELE VECCHIO. Lontano da rumori, traffico, tralicci, fossati, fabbriche, questo lotto, già ben urbanizzato e dotato di ampi parcheggi pubblici, si presenta più grande del solito (quasi 1.200 mq.) e permette la edificazione di una villa singola (ovviamente di grandi dimensioni...) o due ottime abbinate per un totale di ben 362 mq. di superficie netta di pavimento. Possibile via di accesso al lotto tramite strada privata inserita tra questo lotto ed il successivo con evidente guadagno di metratura residua recintabile. Eccellente rapporto prezzo-qualità. Possibile essere seguiti da qualificato professionista di zona, sino al chiavi in mano. Ideale anche per casa ecologica a sviluppo orizzontale. Rif. TR70U A.P.E. non soggetto
CRETE. Zona particolarmente felice per edificarvi la propria CASA, con il fiume Zero a pochi passi e il piacere di risultare lontani da strade trafficate, rumori, ferrovie e tralicci. Area vincolata del Parco Lagunare. Progetto per una casa già presentato ed ottenuto benestare. Prevede uno sviluppo tutto a piano terra da ca. 125 mq., portici per altri 50 mq. e pompeiana. A piano primo, sottotetto davvero ben sfruttabile per tanti scopi. Il valore richiesto comprende gli oneri di costruzione dovuti al Comune e quelli del progetto approvato. Il Proprietario che è un costruttore molto noto in zona ed affidabile, a scelta di chi acquista, facilita la edificazione della platea di fondazione e/o del grezzo o della casa completa anche ecologica . A.P.E. non soggetto Rif.:TR72U
QUARTO. vc. del centro, rettangolo urbanizzato con capacità edificativa proveniente da regolare PRG. Possibili 660mc. su 660 mq. recintabili.Progetti edificativi subito presentabili. Possiamo anche seguire direttamente la edificazione, sino alle chiavi in mano. Ideale per casa ecologica a sviluppo orizzontale. Maggiori info in agenzia. A.P.E. non soggetto Rif. TR66U
QUARTO. vc. via Roma, in zona sena rumori e traffico, lotto ben riquadrato da ca. 1000 mq. che permette altrettanti mc., adatti ad edificare due abbiante (una bifamiliare intera). Progetto di massimo già ipotizzato. Se piace, disponiamo di impresa referenziata che arriva al grezzo o alla abitabilità. A.P.E. non soggetto. Rif. TR99U