LOTTO UNICO : DIRITTI DI PIENA PROPRIETA' SU COMPLESSO ALBERGHIERO COSTITUITO DA COUNTRY HOUSE RISTORANTE, CENTRO BENESSERE, PISCINA ESTERNA E TERRENI OLIVETATI DELLA SUPERFICIE CATASTALE COMPLESSIVA DI ETTARI 11,0301 COMPRESA L'AREA DI SEDIME DEGLI IMMOBILI. Data di vendita25/07/2023 Offerta minima€ 507.092,82 DATA DI VENDITA IN ASTA Studio di fattibilità della PRE ASTA Acquisto tramite asta giudiziaria assistita da Aste Florio. La Società fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale: • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente • Visita dell’immobile • Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. • Esame della perizia e della ulteriore documentazione • Assistenza i partecipazione • Post aggiudicazione Per fissare una consulenza g
Posto all'inizio del percorso ciclabile che porta da Tuoro sul Trasimeno a Passignano, terreno agricolo di circa 3.500 mq con possibilità di allaccio luce e acqua.
TUORO SUL TRASIMENO, Loc. Borghetto: Terreno edificabile di 1.800 mq con 864 mc circa, possibilità di realizzare un'abitazione di 320 mq. La proprietà, con facile accesso, comprende pozzo. Vista Lago Trasimeno. Posizione comoda ai servizi. Classe Energetica: G
TUORO SUL TRASIMENO: Attiguo allo svincolo per il raccordo autostradale Perugia/Bettolle, con comodo accesso all'autostrada A1, disponiamo di terreno per edifici produttivi di 37.600 mq circa, in unico appezzamento di forma regolare, per la realizzazione di circa 20.000 mq di superfici coperte con altezza massima 10,50 ml. Utenze già disponibili sul lotto. Ottima visibilità diretta dal raccordo autostradale. Tempi brevi per l'edificabilità. Classe energetica, al momento, non applicabile. Richiesta € 690.000,00 (T36D)
Vendesi terreno agricolo con accesso diretto al Lago Trasimeno, con rimessa agricola di 25 metri quadri condonata e pozzo, sito nel comune di Tuoro sul Trasimeno, frazione Borghetto, via Nuova 0, presso la "Scesa della Macerina".
Tra Tuoro e Passignano, lotto di terreno agricolo fronte lago di circa 3.600 mq, recintato, ben curato e con alberi da frutto. Possibilità di allacciarsi alla rete idrica, ideale per trascorrere qualche ora di relax immersi nella natura del parco regionale del Trasimeno.
Zona Tuoro sul Trasimeno ,ben esposto ,pianeggiante ,con accesso a strada asfaltata, lotto di 3280 mq complessivi , identificato dal PRG in zona B2 ,di cui 1800 mq edificabili e 1340 mq agricoli ,con cubatura di 1080 mc, si possono realizzare fuori terra con altezza massima 7,5 m un totale di 360 mq.
Nel cuore del Parco del Lago Trasimeno, appezzamento di terreno ad uso agricolo di circa 3600 mq; fronte lago e in zona facilmente raggiungibile, sul terreno sono presenti diversi alberi da frutto e alcuni da fiore. La posizione privilegiata lo renderebbe perfetto anche per essere sfruttato nella bella stagione come giardino privato immerso nella natura.
In zona pianeggiante e poco distante dal centro abitato, lotto di terreno di mq 8500, di cui 961 mq edificabili ,con possibilità di costruire un'abitazione di 280 mq) e la restante superficie agricola con circa 50 piante di olivo.
A Tuoro Sul Trasimeno, in posizione semicollinare e centrale, poco distante dai servizi, terreno edificabile già urbanizzato di circa 770 mq con possibilità edificatoria per 1.500 mc. Possibilità di realizzare più unità immobiliari. Prezzo trattabile, ottimo investimento.
Il terreno in oggetto è classificato nel vigente PRG parte operativa del comune di Tuoro sul Trasimeno come zona B2 di completamento a carrattere rurale. Il terreno ha una superficie complessiva di mq.3.280 di cui la parte edificabile risulta mq 1.560. La superficie utile coperta (suc) è di mq. 312
Il terreno in oggetto è classificato nel vigente PRG parte operativa del comune di Tuoro sul Trasimeno come zona B2 di completamento a carrattere rurale. Il terreno ha una superficie complessiva di mq.3.280 di cui la parte edificabile risulta mq 1.640. La superficie utile coperta (suc) è di mq. 328 Il terreno confina con la strada regionale via Firenze (sr75bis), e dalla quale si ha accesso al lotto. Per qualsiasi info e contatti
TIPOLOGIA : Terreno edificabile . DESCRIZIONE : Lotto di terreno di circa 900 mq per la costruzione di una villa singola di circa 200 mq oppure una bifamiliare. Al lotto si accede tramite strada di lottizzazione già realizzata e gran parte degli altri lotti del comparto sono già stati edificati; sono, quindi, già presenti tutte le utenze. UBICAZIONE : Zona collinare, con vista lago, a Tuoro sul Trasimeno, nei pressi del paese e vicino ai servizi.