1 risultato

uffici in vendita Bellaria-Igea Marina

Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?

Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Torelli immobiliare
    Gold
    Torelli immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Viale Trento 29A 47042 - Cesenatico

    81% Qualità annunci pubblicati

    La storia inizia dal 1981 con Giovanni iniziando dal mondo delle costruzioni passando nel 1996 come imprenditore, la nostra avventura inizia con l'acquisto di un immobile all'asta, segnando l'inizio della nostra impresa nel settore edile. Cresciamo, gestendo diversi cantieri e un hotel a Cesenatico, fino a quando la crisi immobiliare ci mette alla prova. Affrontiamo sfide difficili, vendiamo e resistiamo, ma alla fine siamo costretti a chiudere le nostre società. Da questo difficile addio, nasce un nuovo inizio: la Torelli Agenzia Immobiliare, dove la passione per le vendite e l'esperienza nelle costruzioni si fondono, offrendo ai nostri clienti non solo un servizio, ma una storia di resilienza e rinnovamento assieme al nostro team di 5 persone vogliamo solo dare il meglio per voi e di conseguenza per noi!

  • Romagnacase - Studio Bellaria
    Romagnacase - Studio Bellaria
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Piazza Giacomo Matteotti 10 47814 - Bellaria-Igea Marina

    85% Qualità annunci pubblicati
  • Studio Santarcangelo di Cirilli Paolo e C. sas
    Gold
    Studio Santarcangelo di Cirilli Paolo e C. sas
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    via torre 18/b 47814 - Bellaria-Igea Marina

    48% Qualità annunci pubblicati

    LA NOSTRA ESPERIENZA PER OFFRIRE I MIGLIORI SERVIZI Stime e valutazioni immobiliari Consulenza tecnica e visure catastali / ipotecarie Consulenza commerciale e legale Preventivi spese per tutto ciò che riguarda tassazioni, oneri, registrazioni ed adempimenti. Consulenza su mutui e finanziamenti

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO IGEA SRL
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO IGEA SRL
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Pinzon 185 47814 - Bellaria-Igea Marina

    56% Qualità annunci pubblicati

    Lungo tutto il territorio di Igea Marina si fondono le tracce del passato, come la chiesa settecentesca e le tradizioni romagnole, con le nuove infrastrutture create negli ultimi anni per supportare l'arrivo dell'ondata dei nuovi residenti. Igea marina infatti, è divenuta col tempo l'indiscussa meta privilegiata di molti residenti della città di Rimini, apprezzata per la sua vicinanza alla provincia, per la sua tranquillità e per i prezzi vantaggiosi che attirano diversi investitori. Lo Studio Igea s.r.l opera con serietà e professionalità da diverso tempo nella zona di Igea Marina e dal 01.10.2013 ha allargato i suoi confini arrivando a coprire anche la zona di Torre Pedrera e Viserba. Fornisce una lunga serie di servizi tutti incentrati sull'attenzione alle esigenze dei clienti. Il personale è composto da professionisti preparati e scrupolosi in grado di fornire qualsiasi informazione sul mercato immobiliare locale. Negli ultimi anni ci siamo dedicati, in particolar modo, al settore turistico, raggiungendo in tale ambito un alto grado di specializzazione predisponendo le basi per una corretta valorizzazione dell'offerta di locazioni residenziali estive, cessioni e locazioni di aziende che operano nell'ambito turistico. 

  • Agenzia d'Affari Tempio
    Agenzia d'Affari Tempio
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    via caduti per la libertà, 25 47814 - Bellaria-Igea Marina

    67% Qualità annunci pubblicati

    La nostra agenzia, da anni presente sul territorio di BELLARIA si occupa di compravendita di immobili e affitti di ogni genere: appartamenti, attici, villette a schiera, ville, case indipendenti, attività commerciali e capannoni nelle province di RIMINI e FORLI'-CESENA.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO BELLARIA SRLCR
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO BELLARIA SRLCR
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Mar Ionio 21 47814 - Bellaria-Igea Marina

    88% Qualità annunci pubblicati

    La nostra agenzia Studio Bellaria, affiliata al marchio Tecnocasa, offre ai suoi clienti servizi di qualità, come consulenze finanziarie (tramite la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa) e valutazioni immobiliari gratuite. Per informazioni o appuntamenti contattateci al numero 0541 341092.

  • Adricasa Bellaria Igea Marina di Antonelli Claudia
    Adricasa Bellaria Igea Marina di Antonelli Claudia

    Via Ravenna 84/z 47814 - Bellaria-Igea Marina

    71% Qualità annunci pubblicati

    La nostra agenzia si trova nel cuore della Riviera Romagnola, nella graziosa ed accogliente cittadina di Bellaria Igea Marina, un antico borgo marinaro, meta di vacanza di famiglie emiliane e lombarde fin dagli inizzi del secolo scorso. Oggi Igea Marina è una moderna e graziosa cittadina che ospita turisti da tutta Europa. Una inchiesta del settimanale "Oggi" l'ha eletta per due anni consecutivi la località ideale per l'accoglienza che gli operatori e i cittadini sanno rivolgere ai loro graditi ospiti. Si possono trovare 7 Km di splendida spiaggia, parchi naturali, strutture sportive, eventi culturali e spettacoli. Non dimenticando lo shopping nelle isole pedonali e i numerosi bar e ristoranti. Trattiamo vendite di immobili di tutti i generi : appartamenti , villette, ville, casali, terreni, alberghi ed esercizi commerciali. Serietà, professionalità, correttezza ci contraddistinguono. Non esitate a contattarci… saremo liete di cercare insieme l’immobile giusto per voi.

  • ICONACASA
    ICONACASA

    Via Don Lorenzo Milani 4 47814 - Bellaria-Igea Marina

    80% Qualità annunci pubblicati
  • Evangelisti Casa
    Evangelisti Casa
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Viale Alfonso Pinzon 228 47814 - Bellaria-Igea Marina

    80% Qualità annunci pubblicati

    L’ agenzia immobiliare a Igea Marina e Bellaria Evangelisti si trova sul lungomare di Igea Marina, accogliente località turistica della costa romagnola in provincia di Rimini e a pochi passi da Bellaria. L’ agenzia immobiliare opera sul territorio di Igea Marina Bellaria e in zone limitrofe dal 1988, offrendo ai nostri clienti professionalità, serietà e discrezione. Il lavoro dell' agenzia immobiliare mette insieme l’esperienza in campo immobiliare da un lato, e la competenza nel settore degli affitti turistici dall’altro, cercando di soddisfare le esigenze più diverse e le richieste più personali. Nel campo della compravendita garantiamo un servizio accurato e un’assistenza scrupolosa, prerogative che consideriamo indispensabili in una decisione importante quale la vendita e/o l’acquisto di un immobile. Stiliamo preventivi spese e forniamo valutazioni per la vendita e l’acquisto di proprietà nuove e/o usate, quali appartamenti, case, ville, alberghi, terreni, negozi, capannoni, attività commerciali…offrendovi assistenza in tutte le fasi della trattativa fino al rogito. Per chi volesse investire in modo certo e senza alcun peso di gestione, proponiamo l’acquisto di appartamenti sulla nostra costa: monolocali, bilocali o trilocali di varie tipologie e metrature di cui in seguito curiamo l’affitto turistico. Questa soluzione assicura alti incassi e rendimenti privi di rischio senza alcuna fatica da parte del proprietario dell’immobile. Nel settore degli affitti turistici disponiamo di numerose e diversificate soluzioni, da appartamenti in palazzine e in condomini a villette indipendenti, sia vicino al mare che in zone tranquille, così da poter soddisfare ogni necessità del singolo nucleo familiare o del gruppo di amici che deciderà di trascorrere da noi le sue vacanze. Nell' ufficio della nostra agenzia immobiliare ci troverete pronti ad ascoltare le vostre esigenze, a consigliarvi e ad assistervi al meglio per tutto ciò che ci è di nostra competenza.

  • La Torre Immobiliare
    Silver
    La Torre Immobiliare
    • Associato AIR
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Roma 26 47814 - Bellaria-Igea Marina

    59% Qualità annunci pubblicati

    E’ presente nel mercato immobiliare del Riminese e in particolare di Bellaria Igea Marina da oltre 20 anni. Ci occupiamo di compravendita immobili residenziali e commerciali, locazioni annuali e affitti turistici. Nella compravendita offriamo un servizio accurato e scrupoloso assistendo il cliente in tutte le fasi della trattativa dal preliminare al rogito e oltre occupandoci delle varie volture utenze e di tutte le eventuali incombenze post vendita.