Terranera - antico borgo, di origine medievale che sorge in cima ad una collina sull'Altopiano Delle Rocche, in una posizione strategica tra Rocca Di Mezzo e Rocca Di Cambio disponiamo di una villa con giardino di ampia metratura. La soluzione è disposta su tre livelli: entrando un ampia zona giorno con camino, una cucina, un bagno e uno spazioso terrazzo panoramico. Al secondo livello troviamo quattro camere da letto matrmoniali tra cui due con affaccio su balcone e due bagni. All'ultimo livello troviamo una zona molto ampia di svago con ulteriore bagno piu un garage. OTTIMA ESPOSIZIONE. RECENTE COSTRUZIONE. IDEALE COME INVESTIMENTO. Per maggiori infromazioni e per visionare l'immobile non esitare a contattarci allo 0862-1911911 o recarvi presso la nostra agenzia in Rocca Di Mezzo, Via XX
Rovere di Rocca di Mezzo , il localita' Collebelvedere , disponiamo di una porzione di villa quadrifamiliare capotesta , ristrutturata completamente, immersa nel verde,su due livelli , cosi composta ,piano terra ,antingresso , ampio salone con camino in pietra , zona pranzo con grande vetrata panoramica , cucina abitabile su misura in massello, bagno , accesso diretto al box auto , giardino annesso esclusivo , tre camere matrimoniali , cameretta e bagno sauna e idromassaggio , terrazzino al piano primo , a due passi dagli impianti di risalita Magnola Ovindoli , completamente arredato con mobilio di pregio , per veri amatori, perfetta .
Rocca di Mezzo vendesi villa unifamiliare in splendida posizione assolatissima e panoramicissima di circa 260 mq con terreno-giardino di 800mq su quattro lati. Doppio ingresso indipendente con accesso al piano terra e primo con ampio soggiorno con camino, angolo cottura, due camere, bagno, locale tecnico e idrico, cantina. dal salone si accede al piano primo dove e' situato un altro ampio soggiorno con camino al centro del salone con due ampi finestroni con una veduta incantevole, ampio terrazzo, cucina e due camere matrimoniali con due bagni e mansarda abitabile, piu' box e legnaia. riscaldamento autonomo. ottimo affare anche per abitarci tutto l'anno. gli impianti elettrici idrici e di riscaldamento sono perfettamente funzionali e conformi alle norme attuali di legge. immobile ideale e p
Villa indipendente in proprietà cosiddetta ‘da cielo a terra’ formata da tre piani per complessivi mq 345 con ampio giardino alberato di circa 2000 mq avente tre ingressi carrabili distinti e sita in Rovere (AQ), paese frazione del Comune di Rocca di Mezzo, facente parte di un fabbricato bifamiliare. Il piano terra misura circa 135 mq ed è formato da ingresso autonomo, ampio salone con cucina, due camere matrimoniali, una terza camera da letto e due bagni, oltre a vari disimpegni; una scala a chiocciola interna, posta retrostante il fabbricato, la collega al piano superiore. Il piano primo possiede ingresso autonomo e primario sul fronte della proprietà ed è costituito da un’ampia scala e uno spazio di porticato praticabile con apertura e vista sul verde del giardino. Il piano primo, di ci
Rocca di Mezzo, Via delle Pezzelle "Condominio Le Comete", disponiamo di due villini unificati in ottimo stato, composti di ampio salone con stufa, angolo cottura, quattro camere e due bagni al piano primo, piano s1 ampia taverna con forno e camino, cantina vini, box doppio. locale tecnico. A pochi metri dal centro del paese, finemente arredata in legno massello, antisismica, assolata, panoramica.
Ovindoli Campo Felice villa indipendente tre livelli, 2 soggiorni 2 cucine di cui una in muratura 5 camere 3 bagni ripostigli, balcone, terrazzi pavimentati e giardino su più livelli, località colle belvedere tra campi di sci di ovindoli e campo felice, il prezzo è di 240000 euro trattabili, si esaminano permute in zona con piccoli tagli indipendenti con giardino
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE LE ROCCHE SRL
Su Immobiliare.it da 2 anni
Immobiliare Le Rocche s.r.l. - operativa dal 02 novembre 2021 - è la prima Agenzia Tecnorete della città, aperta nel cuore dell'altopiano delle rocche, con l'esperienza e la solidità del GRUPPO TECNOCASA, che da oltre 30 anni appartiene a chi ha deciso di compiere questa coraggiosa scelta.Il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento per chi vuole vendere e/o comprare casa.Uno staff giovane ma preparato e professionale, una conoscenza dettagliata del mercato nelle varie zone della città, ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio completo, dalla valutazione ai corretti valori di mercato, passando per tutta la burocrazia richiesta nelle pratiche del post sisma, fino al rogito notarile.Accompagniamo i nostri clienti per mano dall'inizio alla fine.La soddisfazione del cliente è per noi la vittoria più importante.Crediamo nello sviluppo dell'altopiano delle rocche, che diventi punto di riferimento per turisti e residenti.Venite a trovarci.
MP Group Immobiliare
agenzia immobiliare tre archi
Su Immobiliare.it da 2 anni
L’agenzia tre archi nasce nel 1998. Il nome “tre archi” nasce in riferimento ad un posto antico e storico di Rocca di Mezzo, segno di tradizione e solidità….I TRE ARCHI… Da allora con tanto impegno mi sono dedicato totalmente al mio lavoro e con la massima serietà e disponibilità, oggi è un riferimento per molti turisti che scelgono il nostro meraviglioso altipiano per trascorrere le loro vacanze estive e invernali. Inoltre l‘agenzia immobiliare tre archi e’ come sempre a Vostra completa disposizione offrendovi la massima serietà e disponibilità nella scelta dell’immobile adatto alle vostre esigenze sia per un acquisto, sia per trascorrere le Vostre vacanze in immobili con requisiti di MASSIMO comfort e funzionalità. Questo Vi permetterà di per poter trascorrere un’ottima vacanza anche grazie alla costante presenza in loco 7 giorni su 7 e potrete contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi informazione trovandoci in sede, vi risponderà la gentilissima e validissima collaboratrice Erika.
LA ROCCHIGIANA IMMOBILIARE
Su Immobiliare.it da 7 anni
Dal 1973 la nostra è la prima Agenzia Immobiliare operante sull'altipiano Delle Rocche più precisamente a Rocca di Mezzo a pochi minuti dagli impianti sciistici di Campo Felice e di Ovindoli Magnolia. Siamo a 1 ora e un quarto da Roma, oltre che la compravendita e la locazione di Immobili, offriamo anche sevizi di progettazione, lavori di ristrutturazione, pratiche catastali e in generale di consulenza immobiliare.
Immobiliare Arco di Simone
Su Immobiliare.it da 10 anni
Con Esperienza Aquisita in Campo Immobiliare dal1994 Sempre con Disponibilita' e Cortesia
Studio Fulvia Immobiliare
La nostra agenzia di cui io Fulvia sono la titolare nasce da un'idea tra me e mio fratello ing.De Blasis Egidio di unire le nostre attività e creare uno studio associato.Presso la nostra agenzia immobiliare potrete trovare accoglienza, serietà e disponibilità nonché amicizia.Siamo disponibili per vendite ed affitti .Presso l'ufficio tecnico in sede con l'ing.De Blasis Egidio e tutto il suo ottimo staff potrete rivolgervi per pratiche catastali,ape,progetti, preventivi, pratiche edilizie.Siamo a vostra disposizione.Ho conseguito Il patentino da agente immobiliare presso la camera di commercio di L'Aquila dopo un esame ... numero di iscrizione 504 .Vi sosteniamo fino all'atto notarile. Se un immobile vi interessa saremmo a disposizione per conteggi sull'eventuale acquisto e preventivo notarile presso il nostro notaio di fiducia....Vi aspettiamo.. Inoltre ... provvigioni agevolate ed ottimo trattamento....
Professionecasa Avezzano
Su Immobiliare.it da 2 anni
Ti aiutiamo a rendere tutto più semplice. In Professionecasa trovi una squadra preparata, pronta a rendere la tua ricerca e il tuo acquisto meno faticosi. Anche se devi vendere o affittare casa, hai la certezza di farlo nel modo migliore. Inoltre, puoi chiederci di aiutarti col mutuo, le assicurazioni, la certificazione energetica, l’attivazione delle utenze di luce e gas, fino alla ristrutturazione o riqualificazione della tua casa.
Urban Immobiliare
Ci prendiamo cura delle vostre esigenze immobiliari. La nostra forza è concentrata sul territorio. Qualunque immobile vogliate AFFITTARE/VENDERE/ACQUISTARE. La nostra storia La Urban vanta una storia decennale nel settore immobiliare. L’azienda ha attraversato diversi cicli economici. Riconfermandosi sempre come punto di riferimento di settore grazie al proprio know-how la Urban nasce come azienda nel settore immobiliare a L’Aquila, nel centro storico della città, nell’antica e prestigiosa Piazza Palazzo, su una delle storiche vie del vecchio mercato della città originaria, Via Patini. L’Agenzia Immobiliare La Urban Immobiliare, è una società giovane e dinamica, dotata di una completa struttura di consulenza anche online. Le sono affidati immobili di grande prestigio nelle principali città d’Italia, quali Milano, Roma, Firenze, Torino, Venezia, Montecarlo. Per essere sempre più vicina al cliente, la Urban è ben presente su tutti i social network: Facebook, Pinterest, Google +, Twitter, Linkedin. Il core business della Urban immobiliare si sviluppa lungo tutta la catena del valore degli investimenti immobiliari dall'origine della possibilità di investimento fino al post vendita. Modello di Business Il modello di business costruito ed evolutosi negli anni, consente al Gruppo di proporsi sul mercato attivandosi, nei vari ambiti, in modo diversificato, con operazioni sviluppate e gestite con veicoli di proprietà, come partner di investitori istituzionali e come consulente nell' intermediazione immobiliare. Il Gruppo è in grado di fornire soluzioni e servizi personalizzati alle sempre più crescenti e complesse richieste di investitori privati, istituzionali e aziende presidiando l’intera catena di creazione del valore nel mercato immobiliare. Il Gruppo, partendo da una tradizione a prevalenza residenziale, sviluppa da sempre con successo operazioni immobiliari cercando di essere nel giusto anticipo sulle dinamiche di mercato. In quest’ottica Urban Immobiliare è in grado sia di sviluppare operazioni totalmente di proprietà, che di essere un partner ad alto valore aggiunto in operazioni in joint venture con importanti investitori.
Gabetti Franchising Tagliacozzo
Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.
immobiliare simonetti sas di raffaella simonetti
La prima agenzia della zona operante da oltre un quarto di secolo nel settore , innovativa nella salvaguardia della tradizione , sempre con garanzia di legalità , esperienza ,serietà , profonda conoscenza problematiche relative alla compravendita e locazione , e' anche centro per la produzione di documenti per successioni , visure ipocatastali . da noi inoltre la cortesia e' di ..casa.