Asta Edificio composto da 2 unità abitative con garage ed area cortiliva LIBERO Vezzano sul Crostolo (RE) [SY115500] Via Caduti della Bettola n. 110-110/1 - 42030 Vezzano sul Crostolo, RE, Lotto nr. 2 Edificio isolato edificato recentemente su lotto di terreno di circa mq. 936. Superficie commerciale abitazione nord mq. 285,48, garage e posto auto nord mq. 51,90, area cortiliva nord mq. 233,00; abitazione sud mq. 284,24, garage e posto auto sud mq. 54,60, area cortiliva sud mq. 233,00. Immobile privo di certificato di agibilità, necessaria regolarizzazione tecnico-amministrativa e aggiornamento catastale relativamente al sub. 2. L'immobile verrà consegnato libero a cura del Custode Giudiziario. IMMOBILE LIBERO Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona CENTRO
Nella tranquillità di Bettola di Vezzano sul Crostolo, in un contesto naturalistico importante in una via privata con fondo chiuso, proponiamo una recente villa in bifamiliare, ultimata nel 2012. La proprietà si sviluppa in modo verticale su tre livelli per un totale di 320mq2. Al pian seminterrato troviamo un garage, un posto auto coperto e una cantina. L'ingresso all'abitazione avviene tramite scala interna situata tra in fondo a garage o tramite scala esterna situata a fianco del del posto auto coperto. Salendo da quest'ultima vi condurrà a un portico a fianco del giardino. L'ingresso all'immobile avviene attraverso il portoncino blindato. Entrando al piano terra si apprezza la grandezza del soggiorno principale di 45mq2 completato da cucina antibagno e bagno. Salendo le scale con fi
RIF 1629. Zona La Vecchia. Casa singola con due unità abitative separate ideale per due nuclei familiari, con 600 mq circa di giardino privato su 4 lati., così composta; Piano rialzato con ingresso spazioso e arredabile, cucina con tinello e balcone ad angolo, soggiorno, due camere matrimoniali di cui una con terrazzo di 20 mq circa, bagno e una camera 3/4. Stesso piano troviamo una scala che collega le due unità e anche il sottotetto. Piano terra; seconda unità con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e cantina. Vicino e comodo a tutti i servizi commerciali. Per info JOANNA 345/8340258.
Rif. 308 - Si propone ampia casa singola, da ammodernare, disposta su 4 livelli e con 500 mq di giardino.
Rif. 6851 - Casa singola da ristrutturare immersa nelle colline reggiane e a pochi km dalla città. L'immobile è così composto: Al piano terra ingresso su sala da pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno, cantina e portico. Al primo piano troviamo un'ampia sala , 2 camere da letto matrimoniali e spazioso ripostiglio. Il sottotetto è composto da 3 vani. A servizio dell'appartamento abbiamo stalla/fienile ed ampio parco di mq. 9000. Certif. energ. G. €. 330.000,00 tratt.
VEZZANO SUL CROSTOLO: In zona residenziale, nel quartiere della Vendina, immersa in 1200 mq di verde, proponiamo villa singola degli anni '90 con piscina privata, in strada chiusa, composta da: PIANO TERRA: Soggiorno con camino, cucina abitabile, studio e bagno, completa il piano un bellissimo portico accessibile dai due lati della zona giorno attraverso due porte finestre. Sempre al piano terra, troviamo un garage di dimensioni importanti (per 3 macchine), lavanderia con sauna privata e scale di collegamento al piano interrato. PIANO INTERRATO: sono presenti una cantina e un locale adibito a taverna; PIANO PRIMO: una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, una camera matrimoniale con balcone e altro bagno; è presente inoltre un locale al grezzo dove vi è possibile ricavare
Casa singola in borgo medioevale con splendida torre del XV secolo e caratterizzata da motivi decorativi in laterizio, attualmente composta da 3 unità abitative in parziale fase di restauro. L'edificio, di interesse storico, è soggetto a restauro e risanamento conservativo. Attualmente la struttura è composta da: - Immobile 1 ristrutturato 35 anni fa circa, composto da soggiorno, zona pranzo, cucina al piano terra e una camera al primo piano. Questa porzione può essere abitata da subito. - Immobile 2, in fase di restauro e composto da due ampie stanze al piano terra e altri tre ambienti al piano primo. - Casa Torre (immobile 3) anch'essa in fase di restauro, suddivisa in piano terra, piano primo, piano secondo e stanza nella torre. La proprietà ha inoltre un giardino privato adiacente
Rif. 1212 - Porzione di bifamiliare indipendente su 3 lati. Piano seminterrato: garage doppio, taverna, bagno/ lavanderia di servizio con doccia, cantina. Piano rialzato: salotto, sala da pranzo con veranda, cucina abitabile con mini terrazzo, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale (attualmente adibita a studio). Piano mansardato: 2 camere matrimoniali, bagno con lucernario e vasca idromassaggio
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
Agenzia Immobiliare Mirabello
Dal 1980...L'agenzia che ti soddisfa. Un nostro agente immobiliare, senza impegno, sarà a Tua disposizione per una consulenza e valutazione gratuita al fine di ottimizzare il valore del tuo bene immobile. Siamo aperti tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.30.
CASA in - Gruppo Immobiliare
Innovazione e Tradizione. Queste sono le colonne su cui si fonda il lavoro del nostro Gruppo Immobiliare. Presenti sul mercato reggiano dal 1958 con il pioneristico lavoro del fondatore Pasquale Iannò, continuato dopo il 1982 dal figlio Giuseppe ed ora presenti anche con la terza generazione, Astrid Iannò, amministratrice delegata di Casa in srl, siamo oggi di fronte ad una nuova evoluzione della nostra azienda. Quello che una volta era il lavoro di un grande professionista è diventato con gli anni il lavoro di un’Agenzia e successivamente quello di un vero e proprio Gruppo Immobiliare. Oggi Casa in, gruppo Immobiliare Iannò a Reggio Emilia e provincia vanta un posizionamento di assoluto riguardo nel mercato cittadino, testimonianza di affidabilità e qualità. La professionalità del nostro Gruppo Immobiliare è garantita della preparazione dei nostri collaboratori, accuratamente selezionati per spiccate doti di competenza coniugata ad elevati profili tecnico commerciali. La nostra squadra, dotata delle più avanzate tecniche di promozione immobiliare e finanziaria, garantirà il conseguimento dei Vostri traguardi patrimoniali. Il valore aggiunto della nostra agenzia è costituito dall’offerta diversificata di servizi che nasce dalla costante ricerca di standard elevati sotto il profilo professionale e qualitativo. La nostra azienda investe ormai da anni nel campo della formazione delle proprie risorse e nelle tecnologie più avanzate, garantendo così ampie possibilità di successo.
IMMOBILIARE SANT'ORSOLA
Nuova Immobiliare Sant'Orsola è presente con otto sedi nei Comuni di Campogalliano , San Martino in Rio, Correggio, Rubiera, Bagnolo in Piano, Carpi, Rio Saliceto e Cavezzo. Da oltre 20 anni soddisfiamo le richieste dei nostri clienti per tutto quanto riguarda le Compravendite, gli Affitti e le Stime Immobiliari. Campogalliano: P.zza V.Emanuele II n° 23 059 6137106 San Martino in Rio: Via San Rocco n° 9 0522 1476286 Correggio : Corso Mazzini n° 22/B 0522 1871765 Rubiera: Via Emilia Est n° 9/D 0522 1407954 Bagnolo in Piano : Piazza Garibaldi n° 2/A 0522 1406861 Carpi: Via San Francesco n°20 059 7276927 Rio Saliceto: Via dei Martiri n°9 052201266908 Cavezzo: Piazza Martiri della Libertà n° 2 0535 1900853
AGENZIA PRIMA IMMOBILIARE
Su Immobiliare.it da 6 anni
Da più di vent’anni viviamo le evoluzioni ed i cambiamenti del mercato immobiliare. I nostri servizi di consulenza vantano su una solida esperienza che sommata ad una forte passione per il nostro lavoro, garantisce un supporto unico alla vendita e all’acquisto di proprietà immobiliari. Ogni operazione immobiliare è costruita sulle esigenze delle persone al fine di ottenere come risultato il raggiungimento degli obiettivi con soddisfazione e stima reciproca.
Piazza Affari
Su Immobiliare.it da 4 anni
Siamo un’agenzia immobiliare moderna e strutturata nata dall’unione di agenti immobiliari con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Il nostro obiettivo? Fornire un servizio altamente SPECIALIZZATO e PROFESSIONALE. Un TEAM di figure qualificate ed in grado di proporsi non solo come intermediari, ma come consulenti globali in grado di accompagnarti durante tutto il percorso di vendita. Siamo attenti a fornire un SERVIZIO completo a chi decide di affidarsi a noi. Siamo presenti su tutto il territorio della provincia di REGGIO EMILIA con 2 diversi uffici per essere comodi a tutti sia nella zona Nord che Sud della città. Un grande TEAM, tante piccole attenzioni per voi.
Immobiliare Dei Mille
Su Immobiliare.it da 1 anno
Il titolare Franco Caselli lavora sul territorio di Reggio Emilia dal 1982. L’agenzia vanta una profonda conoscenza del mercato immobiliare cresciuto e cambiato nel corso degli anni; offre insieme al suo staff competenza e professionalità nel servizio di intermediazione, seguendo la clientela in ogni fase della compravendita.
L'euroImmobiliare
L'Euroimmobiliare, una delle prime agenzie nate a Reggio Emilia, ha sempre cercato di offrire un servizio che coniugasse una perfetta conoscenza del nostro mercato immobiliare con un'elevata professionalità, in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela. Compravendite di qualsiasi tipo di immobile, locazioni commerciali e residenziali, terreni edificabili per imprese e privati, valutazioni gratuite, servizio mutui, assistenza legale e notarile sino al momento del rogito. LASCIATEVI CONSIGLIARE, E' IL NOSTRO MESTIERE. La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e l'affitto di ogni tipo di immobile: appartamenti, ville, rustici, palazzi, uffici, capannoni e negozi, oltre a terreni edificabili, a Reggio Emilia e in provincia di Reggio Emilia.
Abitat S.R.L.
- Compra-Vendite Immobiliari - Affittanze - Valutazioni tecniche gratuite per qualsiasi immobile a Reggio Emilia e circondario - Possibilità di mutuo fino al 100% del valore - Commissioni tra le più basse sul mercato
San Quirino Immobiliare
Su Immobiliare.it da 5 anni
L’immobiliare San Quirino nasce da un’esperienza ventennale nel campo delle compravendite immobiliari nelle province di Reggio Nell’Emilia e Modena; il nostro focus riguarda la qualità del lavoro e, non meno importante, la preparazione tecnica del nostro numeroso Team che, con tenacia e trasparenza, cerca ogni giorno di inserirsi nel tessuto sociale e di conquistare la fiducia dei clienti, talvolta ammettendo i propri errori e correggendoli con umiltà, virtù che spesso viene trascurata in questo caotico mercato immobiliare. Rispondiamo in modo proattivo alle sempre più crescenti esigenze del mercato immobiliare, ponendo una particolare attenzione alla formazione tecnica del nostro personale per garantire un alto livello di professionalità e assistenza al cliente in ogni fase della compravendita. Cerchiamo di garantire velocità nei tempi di vendita, questo anche grazie all’utilizzo di strumenti sempre più evoluti tecnologicamente, che ci permettono una comunicazione decisamente efficace per far vivere un’esperienza trasparente ai clienti, in modo da poter sostenere il carico emotivo che il cliente ha per sua natura quando decidere di affrontare una compravendita. La nostra presenza radicata sul territorio rende estremamente semplice intraprendere una trattativa, in quanto conosciamo i reali valori di compravendita, giovando così, tutte le parti convolte. Filosofia: Gestiamo ogni compravendita come se il bene fosse il nostro, mettiamo al primo posto l’obiettivo del cliente e raggiungiamo il suo risultato attraverso un’ampia e radicata rete di professionisti nel campo notarile, contabile, creditizio, urbanistico, legale e bancario. La nostra più grande soddisfazione è vedere realizzati i sogni dei nostri clienti che dopo anni di sacrifici decidono di affidarci i loro immobili e affidarsi alla nostra esperienza. Le insidiose problematiche legate alla compravendita vengono sviscerate in fase preliminare calcolando ogni possibile criticità che potrà subentrare nel corso della vendita e nel post vendita, tracciando così, un chiaro percorso e limitando le criticità che potrebbero verificarsi. L’interazione chiara e trasparente è la nostra bandiera, l’onestà il nostro mantra e ogni critica è bene accetta poiché non c’è vetta troppa alta da poter scalare. Manteniamo categoricamente, e in ogni caso, un atteggiamento superpartes poiché al fine di garantire una trattativa equilibrata è indispensabile che non ci siano ne vinti ne vincitori ma unicamente persone soddisfatte.
Arte Casa