Immersa nel verde e nella tranquillità della borgata Carluz di Pielungo di Vito D'Asio, singola e ampia casa tricamere disposta su piano unico di 90 mq al primo piano più altrettanti mq al piano terra con possibilità di ricavare altra unità abitativa bicamere, grazie anche agli ingressi autonomi. Ottima disposizione interna con spaziosa zona giorno con caminetto e cucina con stufa a legna con uscita sul profondo terrazzo di 40 mq con splendida vista sulle montagne. A fare da cornice, 2.245 mq di verde in parte pianeggiante e gran parte boschivo. La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'oasi di pace!
Immersa in 2.700 mq di verde, nella caratteristica borgata Cedolins di Pielungo di Vito d'asio, meravigliosa villa indipendente composta da due unità abitative (una bicamere e una tricamere), disposte su piano unico più ampio seminterrato al grezzo, interessante per sviluppare una terza distinta unità abitativa. Caratterizzata da una vista aperta sulle montagne, è la soluzione giusta e vantaggiosa per sviluppare un'attività di B&B o per più nuclei familiari. In più, dispone di ex stalla con sovrastante fienile, prato di ben 7.400 mq e bosco di ulteriori 4.000 mq. Ideale per gli amanti della natura e dell'assoluta tranquillità!
Abitazione unifamiliare costruita nella prima metà degli anni Ottanta e sviluppata su due livelli. Al piano terra sono presenti un locale in open space adibito a soggiorno e cucina, un servizio igienico con doccia, dei ripostigli e la centrale termica; il primo piano, invece, comprende quattro camere da letto, un secondo bagno, il disimpegno centrale e una terrazza. Le finiture e gli impianti risalgono al periodo di costruzione dell’edificio: i serramenti sono parte in legno e parte in alluminio, con vetrocamera e scuretti ad ante; i pavimenti sono in ceramica o legno; l’impianto di riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio. Il fabbricato è ubicato in un contesto a forte vocazione turistica: nelle immediate vicinanze sono presenti numerosi sentieri e itinerari naturalistici da p
Vendesi casa su tre livelli con doppio ingresso immersa nel cuore della Val D'Arzino, composta al piano terra da: taverna, bagno e locale tecnico; al primo piano ingresso, cucina/sala open space e terrazzo; al secondo piano due camere matrimoniali di cui una con terrazzo e bagno con vasca. Presenza di stufa. Completamente arredata! Anduins: impagabile la vista sulle montagne e i benefici della sorgente solforosa presente in zona, le cui qualita curative delle sue acque sono note da tempo immemorabile.
Immersa nel verde a Casiacco di Vito d'Asio ampia casa indipendente tricamere ristrutturata. Caratterizzata da grande cucina arredata con canna fumaria, spazioso e luminoso soggiorno con uscita sul lungo terrazzo di mq 16,5 con tenda da sole e con vista sul Fiume Arzino con rilassante suono delle acque. Completa di tre bagni più lavanderia, soffitta uso ripostiglio, taverna e garage. Nel retro accessorio di 50 mq dalle molteplici funzioni. Scoperto gran parte boschivo di 1.700 mq. Valida soluzione anche per vacanze o per ricavare due unità abitative. Pronta da subito!
RIF. 312435 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Vendesi villa disposta su due livelli anno 1982 con struttura antisismica , primo piano cucina sala da pranzo con salotto tre camere di cui 2 con ampio terrazzo bagno con vasca ripostiglio dispensa e ampio porticato esterno piano seminterrato con garage, lavanderia ,cantina speciale ampia taverna con ripostiglio adiacente cucina e bagno con doccia. Soffitta accessibile ,centrale termica esterna con caldaia nuova. Terreno 2400mq recintato e piantumato , deposito attrezzi su due livelli di 90mq.
In centro a Vito d'Asio, cuore panoramico della Val d'Arzino, spazioso fabbricato indipendente da far rifiorire composto da locale commerciale bar-trattoria e pizzeria con sovrastanti tre comode camere con bagno privato e tre spaziosi miniappartamenti indipendenti. Intimo giardino recintato di 300 mq. Ideale per investimento o per bed and breakfast! Possibilità affitto.
IN VENDITA DA PRIVATO: PER AMANTI DELLA TRANQUILLITA' CASA IMMERSA NEL VERDE DELLA SUGGESTIVA VAL D’ARZINO . MQ 176 TOTALI Casa bi-famigliare luminosissima,ideale per chi ama stare lontano dalla città e godersi panorami immersi nella natura, luminosissima grazie a grandi finestre da cui si gode di vista verso le montagne a perdita d’occhio.Costruita con criteri antisismici e in buono stato di manutenzione, utilizzata sempre come casa vacanze. Entrambi gli appartamenti sono disposti su unico livello, con due entrate separate da piazzale contiguo. L’appartamento più grande ha una mansarda accessibile da scala retrattile, grande quanto tutto l’appartamento sottostante (con altezze per ricavarne altre stanze). Locale taverna da ultimare secondo i propri gusti. Piano scantinato: Taverna al gr
In contesto bifamiliare panoramicissima casa bicamere del 1985 su piano unico più taverna con uscita sul profondo terrazzo di 15 mq ideale per godersi l'estate e l'invidiabile vista sulla vallata del Tagliamento. Completa di doppi servizi, cantina e possibilità garage. Scoperto in parte in pendenza di circa 900 mq. Perfetta per casa vacanza e per vivere tutto l'anno!
Nel piccolo borgo di Iuris, immerso nel verde di una vallata baciata dal sole di Vito d’Asio, casa indipendente di 120 mq con caratteristica disposizione. Luminosa zona giorno con profondo terrazzo abitabile con vista dominante. Completa di due bagni, cantina e garage. Il tutto circondata da 400 mq di giardino. Possibilità di ulteriore scoperto in corpo staccato per un totale di circa 16.000 mq. Perfetta per le tue vacanze!
Villetta sviluppata su due livelli con ampio terreno di pertinenza, in parte edificabile. Al piano terra sono presenti la zona giorno in open space, costituita da cucina in muratura, sala da pranzo e soggiorno, una cantina, un servizio igienico con lavanderia e la centrale termica. Al primo piano, invece, ci sono tre camere da letto, un bagno, il disimpegno di collegamento e un'ampia terrazza panoramica. I pavimenti sono in ceramica o legno, mentre i serramenti sono in legno con vetrocamera e scuretti. Necessita di piccoli lavori di manutenzione ordinaria e della sostituzione della caldaia.