5 risultati per:

agenzie immobiliari a Castellana Grotte

  • IMMOBILIARE RUBINO
    In evidenza
    IMMOBILIARE RUBINO
    • Associato AIR
    • Su Immobiliare.it da 15 anni

    Via Beata Elia di San Clemente 214 70121 - Bari

    345 annunci
    2 Venduti/Affittati

    Nata a Bari nel 1983, l’Immobiliare Rubino è da sempre tra i protagonisti principali del settore e con la sua rete di intermediazione, consulenza e assistenza immobiliare, è in grado di anticipare e soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente. L’organizzazione esplica la sua attività nel rispetto dei principi d’imparzialità insiti nel contratto di mediazione, in base alla legge 3.02.1989 e successive modifiche. Offrire maggiore professionalità ed efficienza in un settore estremamente complesso e competitivo come quello immobiliare è una precisa volontà dell’Immobiliare Rubino, che da 34 anni rappresenta un punto di riferimento per i servizi immobiliari in Puglia. Per l’Immobiliare Rubino professionalità, servizio e affidabilità sono una vera e propria missione. Professionalità significa serietà, onestà e competenza.

  • Castelletti RE
    In evidenza
    Castelletti RE
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Nicola De Giosa 99 70121 - Bari

    51 annunci

    Noi siamo specialisti nelle vendite residenziali, non dei “Tuttofare” A differenza di altri colleghi che non hanno un “Focus” e vagano tra locali, depositi, capannoni e cantine. Scegliere la Castelletti RE ti garantirà la differenza che fa la differenza. Non aspettiamo che il cliente arrivi, lo cerchiamo. Usiamo il marketing per intercettare il cliente, non per farci belli. Effettuiamo colloqui di mutuo preventivi, per non perdere tempo. Ci concentriamo su clienti che hanno venduto, già pronti all’acquisto. Con questo metodo ti daremo la possibilità di realizzare il massimo nel minor tempo possibile. A differenza di altri colleghi che si nascondono dietro un marchio, che si pavoneggiano di un brand che non hanno creato, ma che pagano mensilmente migliaia di euro, sottraendoli alla pubblicità. Lo staff della Castelletti RE ti offre quello che non si può inventare, quello che una cravatta e una spilla non possono darti: “Competenze specifiche associate all’esperienza” Caratteristiche che hanno creato la fiducia nei clienti che da anni seguiamo con efficienza ed efficacia. Mettici alla prova.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO GROTTE D.I.
    In evidenza
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO GROTTE D.I.
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    P.zza Garibaldi 13/a 70013 - Castellana Grotte

    83 annunci

    Castellana Grotte con i suoi 19.435 abitanti è ubicata a circa 38 km a sud est di Bari. Il suo territorio, che con la collina di Genna arriva a toccare i 400 metri s.l.m., è caratterizzato da un susseguirsi di paesaggi rurali collinari in perfetta armonia con antichi trulli, masserie ed ulivi secolari. Il primo documento ufficiale nel quale si parla di vicus o locus Castellano è una pergamena del 901 emessa dal monastero di san Benedetto di Conversano. La sua fondazione ufficiale viene fatta risalire al dicembre 1171, quando l'Abate Eustasio donò il feudo di Castellano a due otrantini, Nicola e Costa nel tentativo di ripopolarne l'agglomerato di case esistenti, molte delle quali andate distrutte nel corso delle contese tra Ruggero II di Sicilia e i dinasti normanni. L' antico centro storico, nel quale sono collocate la Chiesa Madre dedicata a San Leone Magno e la chiesa del Purgatorio, è tipicamente medievale ed è costituito da una serie suggestiva di stradine e vicoletti ancora pavimentati dalle antiche chianche di pietra locale. Tra il 1690 ed il 1692 una terribile epidemia di peste colpì la popolazione la cui guarigione fu attribuita alla miracolosa intercessione della Madonna della Vetrana alla quale sono dedicate la festa delle Fanove che si tiene l' 11 gennaio in memoria appunto della guarigione dalla peste (in tale occasione vengono accesi numerosi falò realizzati con enormi cataste di legna) e la festa patronale con i solenni festeggiamenti che si svolgono durante l' ultima domenica di aprile. Nel 1938 il prof. Franco Anelli scopre, insieme a Vito Matarrese (scopritore quest' ultimo anche della Grotta Bianca), lo spettacolare complesso carsico delle grotte, scoperta che imprime alla cittadina un forte impulso turistico. Nel 1950, con Decreto del Presidente della Repubblica il nome del Comune cambiò da Castellana in Castellana Grotte.                                                                                                                                                                                                                               La nostra agenzia vanta sul territorio una presenza ventennale consolidata, con uno staff altamente professionale ed in grado di soddisfare le Vostre esigenze, grazie anche ad un' attenta e scrupolosa analisi dei fenomeni di mercato. 

  • PugliaRe Castellana Grotte
    In evidenza
    PugliaRe Castellana Grotte

    P.zza Garibaldi 51 70013 - Castellana Grotte

    42 annunci

    Puglia RE Castellana Grotte nasce dall’iniziativa di consulenti immobiliari giovani e motivati che amano il proprio lavoro e la propria terra. Professionisti al fianco dei propri clienti con una comprovata esperienza nell’ambito della mediazione immobiliare a Castellana Grotte e dintorni, hanno deciso di avviare questo progetto per essere ancor più vicini al territorio ed offrire un servizio adeguato ai bisogni dei propri clienti.

  • Agenzia
    In evidenza