4 risultati per:

agenzie immobiliari a Centola

  • Studio Pappalardo&Partners
    In evidenza
    Studio Pappalardo&Partners
    • Associato Fimaa

    Via Trento 88 84129 - Salerno

    17 annunci
    3 Venduti/Affittati

    Studio Pappalardo&Partners è accanto alle famiglie. La Casa è una cosa seria! Ogni Immobile ha una propria Identità e necessita di una strategia studiata e personalizzata. Il Metodo Pappalardo disegna la strategia più adatta alla tua proprietà Attraverso il nostro metodo riusciamo ad assicurarti una vendita fluida e senza intoppi.

  • Barretta Immobiliare
    In evidenza
    Barretta Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Licinella 181 84047 - Capaccio Paestum

    12 annunci

    Barretta Immobiliare è un’agenzia d’intermediazione immobiliare specializzata, fin dalla sua fondazione, nella gestione di case vacanze. Si occupa di: * vendita ville, vendita locali commerciali, vendita case, vendita appartamenti, vendita terreni agricoli, vendita terreni edificabili, vendita casali; * Fitto ville, fitto commerciali, fitto case, fitto appartamenti, fitto casali; * vendita cantieri in edificazione. Redige valutazioni immobiliari. Mission La professionalità degli addetti e l’attenzione per il cliente hanno determinato la sua affermazione a Capaccio-Paestum, sede dell’agenzia, ad Agropoli ed in tutta la costiera cilentana, da sempre luogo di soggiorno ideale ricco di magnificenze naturali, culturali, tradizionali e gastronomiche senza eguali..

  • Studio Palinuro
    In evidenza
    Studio Palinuro

    Via Pisacane 102 84064 - Centola

    72 annunci

    La sede principale è ubicata nel centro di Palinuro (SA)al c.so Pisacane n. 102 (difronte al Villaggio degli Ulivi). Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Le nostre zone di competenza sono: Pisciotta-Caprioli-Palinuro-Centola-Marina di Camerota-Camerota, Vallo della Lucania. L'Ufficio è aperto tutto l'anno, dal lunedi al sabato, la domenica su appuntamento. Il titolare, sig. De Vita Carmelo, vanta una esperienza trentennale sul territorio, sempre attento alle esigenze dei clienti, cercando di affrontare e risolvere qualsiasi problema con serietà, professionalità e trasparenza. Un sicuro consulente sia per il venditore che per l'acquirente. Diffidate dalle imitazioni.

  • Affiliato Tecnocasa: CAPO PALINURO SAS
    Affiliato Tecnocasa: CAPO PALINURO SAS
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Corso Pisacane snc 84051 - Centola

    42 annunci

    Palinuro è una località turistica piuttosto nota. La buona recettività estiva è dovuta sia alla qualità delle acque (che le frutta da alcuni anni la 'Bandiera Blu') e le 'Vele di Legambiente') che alla posizione del paese nel contesto del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Oltre alle spiagge site dal lato del paese di Palinuro, è piuttosto frequentata la zona chiamata Spiaggia Mingardo (detta anche Arco Naturale, per via di una formazione rocciosa ad arco), sul versante del golfo di Policastro. Nel novembre 2007 parte della parete esterna dell'Arco è franata, a causa delle infiltrazioni d'acqua nella roccia; al momento si stanno studiando varie ipotesi per salvaguardare un così singolare monumento naturale, anche se tuttora nessun intervento risolutivo è stato messo in atto, ed è stata solamente allestita una passerella che permette il passaggio dei visitatori sotto all'arco al riparo dalla caduta di pietre. La spiaggia del Buondormire è tra le più conosciute spiagge di Palinuro, si trova nel cuore della Costiera Cilentana.Altro motivo di attrazione turistica sono le numerose grotte marine e sottomarine site attorno Capo Palinuro (tra cui la famosa Grotta Azzurra), piuttosto apprezzate per le escursioni subacquee.Il porto di Palinuro è una struttura artificiale ricavata nell'insenatura Nord di Capo Palinuro. Esso è delimitato da una riva banchinata lunga circa 190 metri, munita di anelli di ormeggio, e da un molo di sopraflutto lungo circa 160 metri. Il porto è caratterizzato da un discreto traffico diportistico; significativa la funzione peschereccia. In radice del molo di sopraflutto vi è uno scalo d'alaggio.Il porto è inoltre il maggiore punto di partenza per le escursioni in barca alle grotte marine di Capo Palinuro, operate con i caratteristici gozzi.Palinuro non è servita direttamente da una stazione ferroviaria all'interno del proprio territorio; viene considerata stazione di riferimento quella situata nel contiguo comune di Pisciotta, a circa 8 km di distanza dal centro di Palinuro. Infatti tale stazione assume la denominazione ufficiale di Pisciotta-Palinuro. Lo scalo è situato lungo la linea Battipaglia-Reggio di Calabria ed è uno scalo di una certa importanza principalmente per motivi turistici, nel quale fermano numerosi treni a lunga percorrenza, Eurostar ed Intercity compresi. Lo scalo è collegato a Palinuro mediante un servizio di autobus non cadenzati.La spiaggia dell'Arco Naturale di Palinuro è stata scelta come location in vari film, tra cui Gli argonauti 2, Ercole alla conquista di Atlantide, Scontro di titani e Wonderwoman.La spiaggia delle Saline e il centro di Palinuro con alcuni dei maggiori hotel compaiono nel film del 1985 Vacanze d'estate con gli attori comici Bombolo e Enzo Cannavale. Capo Palinuro e la retrostante valle del Mingardo com