Nessun risultato per

Uffici di nuova costruzione Grumello del Monte

Oops...

Non ci sono annunci per la tua ricerca. Rimuovi dei filtri o aumenta l'area di ricerca per avere più risultati.

Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?

Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE TECNOGRUMELLO SRL
    Silver
    Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE TECNOGRUMELLO SRL
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via Roma 123 24064 - Grumello del Monte

    99% Qualità annunci pubblicati

    L'agenzia Tecnorete di Grumello del Monte nasce nel 2022 con l'obbiettivo di avvicinare e fornire un servizio sempre più di qualità ai clienti della zona. Mettiamo a disposizione la nostra competenza, frutto di un'esperienza pluriennale nel GruppoTecnocasa.Le agenzie Tecnorete e Tecnocasa offrono consulenza in tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile e grazie alla collaborazione con il gruppo Kiron possono fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione di mutui bancari.La nostra zona di competenza spazia dal comune di Grumello del Monte fino ad arrivare a Castelli Calepio con tutte le sue frazione (Tagliuno, Cividino, Quintano e Calepio).Tutti questi comuni sono situati nel cuore della Val Calepio che, con i suoi splendidi paesaggi, la sua buona terra ed il suo clima mite, ha segnato la rinascita della produzione vinicola bergamasca.Dal punto di vista della collocazione geografica, possiamo sicuramente evidenziare come i nostri comuni di competenza siano in una posizione strategica, a soli 20 km da Bergamo e 30 km da Brescia e serviti dal casello autostradale della A4 oltre che dalla stazione ferroviaria.Infine, parlando di noi, possiamo dire di essere un gruppo giovane, dinamico ma con la giusta esperienza, una grande determinazione e la corretta formazione professionale che Il gruppo Tecnocasa mette a disposizione dei propri affiliati e collaboratori.Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

  • MODULO HOUSE
    Silver
    MODULO HOUSE
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Cardinale Andrea Carlo Ferrari 47 24064 - Grumello del Monte

    59% Qualità annunci pubblicati

    MODULO HOUSE ha sede a Grumello del Monte (bg) ma

  • iad - Marinella Franchi
    Silver
    iad - Marinella Franchi
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Pola 11 20124 - Milano

    86% Qualità annunci pubblicati

    Mi chiamo Marinella FRANCHI e sono un agente immobiliare iad Italia. Opero nella zona di Milano della quale conosco bene le caratteristiche e le peculiarità. Vuoi comprare o affittare casa e non hai ancora trovato quella giusta per te? In questo sito puoi trovare tutte le proposte immobiliari di iad. Non esitare a contattarmi per organizzare una visita guidata con uno dei nostri agenti di zona. Vuoi vendere un immobile ma non sai da dove iniziare? Le proposte che hai ricevuto fino ad oggi non ti hanno soddisfatto? Affidati a iad, la nostra rete di Agenti ti fornirà tutte le informazioni e ti accompagnerà in tutte le fasi del tuo progetto immobiliare, dalle prime valutazioni fino al rogito.

  • EffePi Immobiliare
    EffePi Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Degli Alpini 18 24064 - Grumello del Monte

    69% Qualità annunci pubblicati

    SCEGLIERE LA QUALITA’ EffEPi IMMOBILIARE È un’organizzazione composta da persone che interagiscono tra loro, la cui gestione ha come priorità la Qualità. Appartenere a EffePi Immobiliare significa condividere un preciso codice etico, valori e norme di comportamento coerenti alla filosofia del gruppo e a fattori esterni all’Azienda, adottando costantemente un principio di selezione, trasparenza sui processi lavorativi e di responsabilità. S’impegna così, a promuovere un servizio che soddisfi i requisiti e i bisogni dei suoi Clienti, attivando un continuo processo di pianificazione, controllo e miglioramento. I nostri Consulenti Immobiliari sono a disposizione per accogliere ogni Vostra richiesta, riguardante l’acquisto e/o vendita d’immobili, fornendo le più accurate consulenze tecniche in merito alle procedure della compravendita immobiliare al fine di aggiornandoVi costantemente sulle nuove norme relative al settore immobiliare. Il nostro obiettivo è focalizzato nel conoscere al meglio le Vostre esigenze, perplessità o dubbi al fine di farvi risparmiare tempo, investendolo nel modo più curato e semplice possibile. Certi di seguirVi in uno dei passaggi più importanti della Vostra vita, ringraziamo per la Vostra disponibilità.

  • Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE GRUMELLO SRL
    Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE GRUMELLO SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Roma 30/32 24064 - Grumello del Monte

    88% Qualità annunci pubblicati

    Il suo toponimo deriva dalla parola latina 'Grumus' che significa piccola montagna, ed è situato ai piedi delle prime propaggini collinari delle Orobie, in Valcalepio. Collocato in Lombardia, più precisamente in provincia di Bergamo, sulla strada di collegamento con Brescia, Grumello del Monte è un comune di circa 7.500 abitanti. Con tratti molto caratteristici, assume le sembianze di un piccolo borgo, dalle cui frazioni, Boldesico e S.Pantaleone, è possibile ammirare un panorama mozzafiato dei vigneti, i quali hanno ottenuto, grazie all'invidiabile esposizione solare, il riconoscimento D.O.C. vino a denominazione d'origine controllata. Sulla strada principale che attraversa e divide il paese, troverete la nostra filiale e i suoi collaboratori, i quali cercheranno di soddisfare, con professionalità, ogni informazione venga richiesta in campo immobiliare.

  • Ca' de Conti Immobiliare
    Ca' de Conti Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 17 anni

    Via Roma 133/D 24064 - Grumello del Monte

    95% Qualità annunci pubblicati

    La ricerca di una nuova concezione dell’idea di “Casa” e di “Abitare” attenta a un approccio salubre e improntato al benessere fa di ogni azione di Ca’ de Conti una precisa scelta professionale volta alla produzione di Valore e Qualità da immettere in un mercato, quello immobiliare in particolare, che per troppi anni è stato lo scenario di mere speculazioni e che è ora chiamato a quell’etica e quella deontologia che la rinnovata domanda sta imponendo come la nuova e ben accolta tendenza. Fondata nel 1999 Ca’ de Conti è stata attenta testimone della trasformazione del mercato immobiliare avvenuta in anni recentissimi e sostanzialmente ancora in atto. Proprio da questa instancabile e attiva osservazione scaturisce quella qualificazione professionale che le permette di porsi sul mercato quale Studio di intermediazione Immobiliare di alto profilo, costantemente aggiornato sulle micro variazioni ancora in atto nel settore, capace dunque di risposte-soluzioni efficaci e immediate in un mercato sempre più complesso e esigente. INNOVAZIONE BENESSERE SARTORIALITA’ La nostra mission è offrire in maniera continuativa e costante un servizio sartoriale alla nostra clientela che può affidarsi totalmente e a 360° a Ca’ de Conti certa di trovarvi un partner serio e professionale pronto a accompagnarla nel minor tempo possibile a realizzare il proprio obbiettivo. Ca' de Conti, un team esperto di professionisti che si configura come interlocutore unico per l'intero ciclo immobiliare (valutazione, acquisizione, gestione, valorizzazione, alienazione dei beni). Ca' de Conti risolve e facilita tutte le pratiche burocratiche, consigliando ed affiancando il cliente dall'individuazione del giusto immobile, alla consulenza finanziaria d'investimento, attraverso il costante aggiornamento delle variazioni legislative in materia, fino all'effettiva compravendita in sede notarile. La diretta interconnessione a studi professionali permette l'erogazione di un servizio d'alto livello sempre personalizzato secondo le esigenze di ciascun cliente. In ambito residenziale disponiamo di un ampia vetrina che spazia dal piccolo immobile per investimento a rendita garantita, di cui seguiamo la successiva affittanza, appartamenti di vario genere, nuovi ed usati, villini, schiere, bifamiliari, ville singole e case turistiche. Accanto alla trattativa residenziale è affiancata una sezione commerciale: terreni edificabili, industriali, commerciali, agricoli e residenziali, recupero di palazzi storici e cascinali, capannoni, attività - negozi bar ristoranti.

  • Borghetto Costruzioni srl
    Borghetto Costruzioni srl
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    VIA DON L. BELOTTI 6 24064 - Grumello del Monte

    83% Qualità annunci pubblicati

    LA STORIA Costruire è un mestiere antico, fatto di forza, ingegno e passione; è con questi principi che nel 1994 il geom. Luca Perletti costituisce una società di costruzioni che si fonde con quella già esistente nel 1989 che, grazie all’impegno, alla serietà e alla capacità di intervento diviene un punto di riferimento nel panorama delle costruzioni, distinguendosi per professionalità e competenza. La notevole crescita degli interventi susseguiti negli anni hanno spinto nel 2000 a dar vita alla nuova società immobiliare, che, con gli ideali e l’attenzione di sempre si è distinta nel proporre soluzioni immobiliari differenziate, sempre più avanzate e adatte a soddisfare le più svariate esigenze della propria clientela, nasce così la Borghetto Costruzioni S.r.l. PROFILO AZIENDALE Borghetto Costruzioni opera nella vendita di immobili, sceglie con cura le proprie iniziative, individua e localizza gli spazi più prestigiosi, segue poi le scelte architettoniche e le affida a partner di fiducia con garanzia di professionalità, dinamismo e competenza. Borghetto Costruzioni è in grado di garantire, con i propri controlli, una qualità del servizio in fase d’esecuzione, assicurando tempi rapidi nello svolgimento dei lavori e garantendo il giusto rapporto qualità/prezzo. La nostra società si avvale di un team di lavoro solido e altamente qualificato, fa scelte progettuali e architettoniche in continuo sviluppo ed innovazione, opta nella scelta di prodotti e materiali al passo con i tempi e garantisce un risultato all’avanguardia e possibilmente unico nel suo stile. Negli ultimi tempi la società presta particolare attenzione al controllo sul risparmio energetico, la tecnologia d’avanguardia impiegata rappresenta l’espressione della sempre ricercata qualità del lavoro.

  • FINAZZI COSTRUZIONI IMMOBILIARI
    FINAZZI COSTRUZIONI IMMOBILIARI

    Via Giacomo Matteotti 10 24064 - Grumello del Monte

    93% Qualità annunci pubblicati
  • Fumagalli Immobili di Giancarlo Fumagalli
    Bronze
    Fumagalli Immobili di Giancarlo Fumagalli
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Viale Oriano 6 24047 - Treviglio

    84% Qualità annunci pubblicati

    La Fumagalli immobili fornisce un'assistenza globale per la locazione e la compravendita di immobili residenziali, commerciali ed industriali. Garantiamo una consulenza completa per risolvere le esigenze immobiliari dei privati e delle aziende facilitando l'incontro tra domanda e offerta. Identifichiamo i valori reali e potenziali dei beni immobiliari, offrendo ai nostri clienti le indispensabili informazioni. Offriamo consulenze sull'intero processo tecnico ed amministrativo per affrontare ogni tipo di investimento o di sviluppo immobiliare. Il nostro punto forza è l'attenzione riservata ai clienti creando un rapporto di fiducia costante e duratura. La Fumagalli immobili di Giancarlo Fumagalli è iscritta alla CCIAA ed alla FIAIP di Bergamo.

  • Affiliato Tecnocasa: TECNOADDA SRL
    Bronze
    Affiliato Tecnocasa: TECNOADDA SRL
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via San Martino 9 24047 - Treviglio

    97% Qualità annunci pubblicati

    L'agenzia Tecnoadda srl di Treviglio sud, affiliata al marchio Tecnocasa, situata nell'isola pedonale del centro storico della città (zona ZTL) e più precisamente in Via San Martino n. 9 (zona Cassa Rurale BCC Treviglio Sede) è presente sul territorio di Treviglio sin dal 2000 con il suo titolare e attuale socio fondatore Pepe Amedeo (ruolo mediatori n. 1004, R.E.A. n. 1685852) con un'esperienza professionale nel settore di oltre 30 anni. Grazie alla profonda conoscenza della zona e dell'andamento del mercato immobiliare locale e dei paesi limitrofi di propria competenza quali Casirate d'Adda, Brignano Gera D'Adda, Castel Rozzone e Pagazzano, è in grado di garantire alla propria clientela un valido supporto in tutte le delicate fasi della 'compravendita'.La Tecnocasa di Treviglio sud fa parte di un gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo con un toltale di oltre 4000 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 9 paesi (Spagna, Ungheria, Messico, Polonia, Francia, Tunisia, Thailandia, Germania e Italia). Grazie alla rete di mediazione creditizia KIRON è possibile avere una consulenza su mutui, prestiti e assicurazioniI NOSTRI SERVIZIPER CHI VENDE O AFFITTA: servizio fotografico completo con virtual tour 360° gratuito, valutazioni gratuite attraverso il 'T-Valuta',possibilità di promuovere gratuitamente l'immobile sui periodici mensili Tecnocasa, presenza sul sito www.tecnocasa.it, sui portali partner quali Immobiliare.it, Casa.it, Wikicasa.it, Bakeka.it, Subito.it e Idealista.it e anche attraverso l'importante presenza sui social (Facebook , Instagram e WhatsApp). Due vetrine di annunci immobiliari poste all'interno del 'centro commerciale di Treviglio in Viale Montegrappa n. 31'.PER CHI COMPRA: immobili posti in vendita e in affitto al reale prezzo di mercato grazie alla profonda conoscenza del territorio e all'ausilio del T-Valuta, possibilità di accedere a mutui o finanziamenti a tassi convenzionati tramite la rete di mediazione creditizia Kiron (appartenente al network Tecnocasa), possibilità di entrare fiduciosi nel nostro ufficio sito in Via San Martino n. 9 per visionare tramite monitor, fotografie, virtual tour 360° e planimetrie di immobili in vendita e in affitto presenti nelle zone di Treviglio centro, Casirate d'Adda, Brignano Gera d'Adda e Pagazzano, soddisfando ogni vostra esigenza. E' garantita una consulenza tecnica costante fino al rogito nel caso di acquisto e/o contratti di locazione.