SPLENDIDO BILOCALE composto da soggiorno con cucina a vista, bagno, ampia camera matrimoniale e ripostiglio con zona lavanderia. Posto al secondo e ultimo piano con travi a vista, riscaldamento a pavimento, completa la soluzione il balcone collegato con la cucina.
SPLENDIDO BILOCALE composto da soggiorno con cucina a vista, bagno, ampia camera matrimoniale ripostiglio con zona lavanderia. Posto al secondo e ultimo piano con travi a vista, riscaldamento a pavimento, completa la soluzione il balcone collegato con la cucina.
In centro paese comodo con i principali servizi del paese e vicinanza mm2, favolosa soluzione di 4 locali, composta da soggiorno doppio con cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e una cameretta, doppi servizi entrambi finestrati di cui uno a uso esclusivo di una camera. Completa la soluzione un terrazzino e due balconi la cantina e il box compreso nel prezzo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
In centro paese comodo con i principali servizi del paese e vicinanza mm2, favolosa soluzione di 4 locali, composta da soggiorno doppio con cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e una cameretta, doppi servizi entrambi finestrati di cui uno a uso esclusivo di una camera. Completa la soluzione un terrazzino e due balconi la cantina e IL box compreso nel prezzo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Inserito in contesto di corte senza spese condominiali, proponiamo soluzione composta da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Ideale anche come investimento. Ubicato nel pieno centro del paese. Da vedere!
Rif: 019/B - Proponiamo in vendita, a 15 minuti dalla MM2 di Bussero, bilocale di 56 mq così composto: soggiorno con cucina a vista con accesso al balcone, disimpegno, bagno comodo con doccia e vasca, camera matrimoniale. Cantina inclusa nel prezzo!! L'appartamento parzialmente ristrutturato è posto al primo piano in palazzina degli anni '70 senza ascensore. Riscaldamento termo-autonomo con spese condominiali contenute che ammontano da euro 800 l'anno. Finiture interne: pavimentazione in ceramica in tutta casa, infissi in pvc doppio vetro, tapparelle in pvc. Optional inclusi nel prezzo: aria condizionata nella zona giorno, porta blindata. LIBERO SUBITO!! Servizi presenti nelle vicinanze: MM2 di Bussero, Supermercato, scuola elementare, parco. I MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: Zona c
In contesto di poche unità abitative, ideale per coloro che sono alla ricerca di una zona tranquilla senza però voler rinunciare alla comodità dei servizi del paese, proponiamo soluzione disposta su due livelli nata dall’unione di due unità abitative, composta al piano rialzato da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e bagno oltre ad ampia balconata con la quale si accede ad uno splendido TERRAZZO oltre ad un piccolo GIARDINO di proprietà; al piano primo con proprio ulteriore ingresso indipendentemente accessibile anche tramite una splendida scala interna realizzata in vetro, troviamo un ulteriore soggiorno con attacchi per realizzare la cucina (con possibilità di poterlo adibire a ulteriore camera) con uscita sul terrazzo, altra camera matrimoniale e ulteriore ba
In contesto di poche unità abitative, ideale per coloro che sono alla ricerca di una zona tranquilla senza però voler rinunciare alla comodità dei servizi del paese, proponiamo , composta al piano rialzato da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e bagno oltre ad ampia balconata con la quale si accede ad uno splendido TERRAZZO oltre ad un piccolo GIARDINO di proprietà; al piano primo con proprio ulteriore ingresso indipendentemente accessibile anche tramite una splendida scala interna realizzata in vetro, troviamo un ulteriore soggiorno con attacchi per realizzare la cucina (con possibilità di poterlo adibire a ulteriore camera) con uscita sul terrazzo, altra camera matrimoniale e ulteriore bagno. Completa la soluzione due cantine e il box compreso nel prezzo. Libe
A pochi metri dalla metropolitana di Bussero, inserito all'interno di una tipica corte lombarda, proponiamo in vendita ampio 2 locali composto da soggiorno con cucina abitabile, una camera matrimoniale, locale guardaroba finestrato, ripostiglio e bagno. Completa la soluzione il TERRAZZO e il balcone. Possibilità di poter acquistare a parte un ulteriore vani ad uso deposito al prezzo di € 25.000,00. La soluzione rimane molto luminosa grazie alla doppia esposizione. Libero subito! Si precisa che le foto allegate all'annuncio sono puramente indicative e sono state inserite per fornire informazioni indicative degli spazi e tipologia dell'immobile. Nel presente annuncio troverete anche un idea di progetto indicativa per offrirvi un'ipotesi di possibile arredamento dell'immobile.
A pochi metri dalla metropolitana di Bussero, inserito all'interno di una tipica corte lombarda, proponiamo in vendita ampio 2 locali composto da soggiorno con cucina abitabile, una camera matrimoniale, ripostiglio e bagno. Completa la soluzione il TERRAZZO e il balcone. Possibilità di poter acquistare a parte un ulteriore vani ad uso deposito al prezzo di € 25.000,00. La soluzione rimane molto luminosa grazie alla doppia esposizione. Libero subito!
bussero, a 5 minuti dalla metropolita, in piccola minipalazzina anni 60 con lavori di ecobonus 110% gia’ in fase di realizzazione, vendesi ampio 2 locali.l’immobile e’ cosi suddiviso:ingresso, cucina abitabile, bagno, cameretta, ampia camera matrimoniale, balcone e grande cantina.parzialmente da personalizzare anche in funzione dell’eco bonus gia’ deliberato che prevedere cappotto esterno, sostituzione infissi, porta blindata, caldaia e tetto.gia’ libero.il presente testo e’ esclusivamente a scopo illustrativo e pubblicitario e potrebbe includere errori e/o omissioni; per l’eventuale visione dell’immobile si rende noto che le misure presenti sono puramente indicative, approssimative e non precise. tale annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Rif: 098/T - Proponiamo in vendita, trilocale di 80 mq in centro a Bussero. La soluzione è così composta: ingresso, cucina abitabile, soggiorno comodo con accesso all'ampio balcone, disimpegno, bagno con doccia e vasca idromassaggio, ampia camera matrimoniale e cameretta comoda. Cantina inclusa nel prezzo! La soluzione, che risulta molto luminosa data l'esposizione a sud, è posta al settimo ed ultimo piano in palazzina degli anni '80 con ascensore. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato internamente e non necessità di lavori di ristrutturazione. Riscaldamento termo-autonomo con spese condominiali che ammontano ad euro 100 al mese. Finiture interne: pavimentazione in ceramica in tutta casa, infissi in pvc doppio vetro. Optional inclusi: aria condizionata. Servizi presenti nelle v
In centro paese comodo con i servizi principali proponiamo soluzione posta al piano rialzato, composta da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. Completa la soluzione un balcone, e una cantina di circa 19mq posta sotto la camera da letto.. Ideale anche come investimento. Tripla esposizione!! Libera subito! L'immobile in oggetto viene venduto nello stato di fatto in cui attualmente si trova. Nel presente annuncio troverete anche un idea di progetto indicativa per offrirvi un'ipotesi di possibile ristrutturazione dell'immobile.
In centro paese comodo con i servizi principali proponiamo soluzione posta al piano rialzato, composta da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. Completa la soluzione un balcone, e una cantina di circa 19mq posta sotto la camera da letto.. Ideale anche come investimento. Libero subito! L'immobile in oggetto viene venduto nello stato di fatto in cui attualmente si trova. Nel presente annuncio troverete anche un idea di progetto indicativa per offrirvi un'ipotesi di possibile ristrutturazione dell'immobile.
In centro paese a due passi da negozi e servizi di prima necessità proponiamo soluzione di due locali al primo piano composto da soggiorno con cucina a vista, un’ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. Completa la soluzione la cantina e due balconi. La soluzione si presenta in ottime condizioni essendo stato completamente ristrutturato internamente con materiali di pregio come il riscaldamento a pavimento, infissi in alluminio laccati bianchi con vetro antisfondamento, pavimentazione in gress effetto resina. L'immobile viene venduto completo di ARREDAMENTO e compreso di cantina. Da vedere!!!
In centro paese a due passi da negozi e servizi di prima necessità proponiamo soluzione di due locali al primo piano composto da soggiorno con cucina a vista, un’ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. Completa la soluzione la cantina e due balconi. La soluzione si presenta in ottime condizioni essendo stato completamente ristrutturato internamente con materiali di pregio come il riscaldamento a pavimento, infissi in alluminio laccati bianchi con vetro antisfondamento, pavimentazione in gress effetto resina. L'immobile viene venduto completo di ARREDAMENTO e compreso di cantina. Da vedere!!!
A Bussero in zona residenziale tranquilla proponiamo in vendita ottimo trilocale al piano terra in contesto signorile. L'appartamento è composto da: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista (possibilità di renderla abitabile), lavanderia, due camere e bagno finestrato. Dal soggiorno, dalla cucina e dalle camere si accede a un giardino privato di circa 200mq e a un portico coperto. Attraverso una scala interna (dotata di servoscala) si accede al piano interrato composto da cantina di circa 45mq (attualmente adibita a taverna), un bagno e accesso diretto al box di 22mw con serranda elettrica. L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, è dotato di inferiate, zanzariere, persiane in alluminio, climatizzatori e predisposizione allarme. Termoautonomo. LIBERO SUBITO!
A circa 150 mt dalla fermata della metropolitana e a due passi da tutti i negozi e servizi, appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la soluzione la cantina, il balcone, inferiate e aria condizionata. Ideale anche come investimento. Da non perdere!
A circa 150 mt dalla fermata della metropolitana e a due passi da tutti i negozi e servizi, appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la soluzione la cantina, il balcone, inferiate e aria condizionata. Ideale anche come investimento. Da non perdere!
Inserito in contesto cortilizio senza spese condominiali, proponiamo soluzione cielo terra da ristrutturare composto da due monolocali con angolo cucina e bagno con ingresso indipendente uno al piano terra e uno al primo e ultimo piano. La conformazione degli spazi offerti permette di ricreare grazioso alloggio sviluppato su due livelli. Annessa al fabbricato, in corpo staccato, fienile disposto su due livelli e caratteristica cantina con soffitto a volte. Ideale anche come investimento per coloro che sono alla ricerca di realizzare una soluzione indipendente da rifinire e personalizzare in base ai propri gusti ed esigenze. Ubicato nel pieno centro del paese. Da vedere!
Inserito in contesto cortilizio senza spese condominiali, proponiamo soluzione cielo terra da ristrutturare composto da due monolocali con angolo cucina e bagno con ingresso indipendente uno al piano terra e uno al primo e ultimo piano. La conformazione degli spazi offerti permette di ricreare grazioso alloggio sviluppato su due livelli. Annessa al fabbricato, in corpo staccato, fienile disposto su due livelli e caratteristica cantina con soffitto a volte. Ideale anche come investimento per coloro che sono alla ricerca di realizzare una soluzione indipendente da rifinire e personalizzare in base ai propri gusti ed esigenze. Ubicato nel pieno centro del paese. Da vedere!
Bussero: posto ad un piano terzo (quarto fuori terra), proponiamo ampio e luminoso tre locali oltre servizi.L'Appartamento è spazioso ed è composto da ingresso, ampio soggiorno con due punti luce, finestra e portafinestra, dalla quale da quest'ultima si ha l' accesso diretto sull'ampio bacone, cucina abitabile (anch'essa molto luminosa servita da due punti luce) dalla quale si accede ad un comodo balconcino di servizio, due camere da letto spaziose, oltre a disimpegno e bagno finestrato (ristrutturato recentemente).L'immobile è accessoriato da impianto d'aria condizionata con due split, le facciate del condominio sono state completamente ristrutturate con cappotto termico.La zona di ubicazione dell'immobile rimane a due passi dai principali servizi, tra cui: stazione della metropolitana, s
Situato in centro paese comodo con i servizi principali in una palazzina di recente costruzione proponiamo al piano intermedio comoda soluzione composta da soggiorno con cucina a vista e bagno finestrato. Completa la soluzione il balcone. Riscaldamento a pavimento. LIBERO SUBITO!! L'immobile in oggetto viene venduto nello stato di fatto in cui attualmente si trova. Nel presente annuncio troverete anche un idea di progetto indicativa per offrirvi un'ipotesi di possibile arredamento dell'immobile.
Situato in centro paese comodo con i servizi principali in una palazzina di recente costruzione proponiamo al piano intermedio comoda soluzione composta da soggiorno con cucina a vista e bagno finestrato. Completa la soluzione il balcone. Riscaldamento a pavimento. Libero subito! L'immobile in oggetto viene venduto nello stato di fatto in cui attualmente si trova. Nel presente annuncio troverete anche un idea di progetto indicativa per offrirvi un'ipotesi di possibile arredamento dell'immobile.
In graziosa palazzina del 2008, proponiamo appartamento in villa su due livelli composto da soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno e al piano sottostante collegato da una scala in muratura, ampio locale con ulteriore secondo bagno. l'immobile viene valorizzato da un ampio giardino a uso esclusivo con portico coperto ideale per godersi pranzi all'aria aperta e per usufruire di un ampio spazio come zona relax. Completa la soluzione un ulteriore giardinetto e un box con accesso direttamente dall'abitazione. luminoso grazie alla doppia esposizione est-ovest.