Vendesi Anzola dell'Emilia (Bo) in paese lotto edificabile residenziale di circa 700 mq. Richiesta 250.000
Vendesi nelle vicinanze di bologna 8 km struttura ippica adatta a piccolo maneggio privato o allevamento cosi composta: terreno totale 7 ettari circa 70000 mq -scuderia in legno isolato per 11 box piu box per lavaggio con lampada selleria magazzino e alloggio uomo -tondino coperto diametro 18 mt -giostra di diametro 15 che si puo trasformare in 10 box gia con progetto -giostra ovale per 10 cavalli lunghezza 30 mt -club house in muratura di 120mq -13 paddock per una superfice totale di 5 ettari -laghetto ornamentale di 680 mq -campo in sabbia con irrigazione sotto sabbia dim. 60mtx25mt.
Anzola Emilia in direzione Sacerno e fronte strada asfaltata con tutte le utenze a disposizione, rustico da ricostruire integralmente con la possibilità di ricavare una casa indipendente uni o bifamiliare di almeno mq.314 e nel secondo fabbricato un'altra casa per accessori di almeno mq.234. Il tutto inserito in un giardino/cortile privato di circa mq.2.000 € 195.000
Anzola Emilia - Via Emilia - Disponiamo di TERRENO di 5.000 mq a destinazione COMMERCIALE (ANCHE ALIMENTARE) dove potere costruire fino a 2.500 mq di locale commerciale. FRONTE VIA EMILIA. A 2 KM DA BOLOGNA.
anzola emilia in eccellente posizione fronte via emilia lotto di terreno edificabile commerciale (negozi, uffici, alimentari e non alimentari fino a mq.1.500 ed artigianale) di mq.5.167 circa su cui e' possibile edificare mq.2.841 di superficie utile. attualmente sul lotto insiste una casa trifamiliare, un ampio ufficio ed un laboratorio artigianale per un totale di mq.1.020 circa.
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?
IMMOBILIARE ANZOLA SRLS
La nostra agenzia nasce nel lontano 1 Settembre 1992 fondata da Cristian Colliva inizialmente con un noto marchio in franchising (poi abbandonato in seguito) ,da più di 30 Anni siamo presenti sul mercato immobiliare di Bologna e Provincia (con particolare attenzione sul mercato di Anzola Dell'Emilia) la nostra forza è il forte orientamento verso i clienti . Offriamo il servizio di Valutazione Gratuita che viene consegnata scritta al cliente Dopo un Attento sopralluogo e la visione e il controllo di tutta la documentazione relativa all'immobile oggetto di valutazione. Offriamo assistenza fino al rogito notarile e anche oltre. Molto gradito anche il servizio consulenza finanziaria tramite le banche (e mediatori creditizi) convenzionati con la nostra agenzia. La nostra agenzia è anche specializzata nel SERVIZIO PERMUTA che consiste di acquistare un immobile di proprio gradimento (più grande ,più nuovo più vicino ai servizi, ecc.) e avere l'assistenza anche per la vendita dell'immobile di vostra proprietà che non interessa più per vari motivi . Valutiamo gratuitamente anche negozi uffici e capannoni industriali, terreni agricoli, terreni edificabili, attività commerciali bar, edicole, ecc. Siamo anche specializzati nelle locazioni abitative con un accurato controllo di tutti i documenti fiscali dei futuri conduttori e un'accurata indagine sul profilo dei futuri inquilini.
AGENZIA IMMOBILIARE BARONI
Su Immobiliare.it da 7 anni
La nostra trentennale esperienza fa dell’Agenzia Immobiliare Baroni un partner ideale a cui affidare il proprio immobile per avere la sicurezza di ottenere il massimo prezzo di mercato in tempi brevi, valorizzandone i pregi grazie a efficaci strumenti di pubblicità e marketing. L’ultimo esempio è la piattaforma della Federazione italiana Agenti Immobiliari Professionali, un potente strumento che mette istantaneamente in contatto oltre 3.600 agenti immobiliari dando la possibilità al nostro cliente di vendere/affittare ancora più agevolmente l'immobile che ci ha affidato, facendolo immediatamente conoscere ad una vasta platea di potenziali acquirenti. Investiamo costantemente per ottenere il meglio dal tuo immobile.
Turricchia & Albertazzi
Su Immobiliare.it da 12 anni
Studio di Consulenza Immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni di immobili residenziali e commerciali, di terreni su Bologna e Provincia, aste immobiliari con stime gratuite.
Affiliato Tecnocasa: TECNOANZOLA SRL
Su Immobiliare.it da 9 anni
La nostra agenzia affiliata Tecnocasa, Tecnoanzola s.r.l., eroga un servizio di alta qualità nella vendita e nella consulenza immobiliare in aree della città dove il mercato richiede una seria e puntuale professionalità.Anzola è sinonimo di un panorama variegato e complesso che, partendo dagli appartamenti inseriti in piccoli e grandi condomini a soluzioni di ville indipendenti di nuova generazione.Siamo una squadra giovane e dinamica con forte voglia di crescere nel rispetto dei valori e della storia del Gruppo Tecnocasa.Non ultimo il nostro impegno nel collaborare con imprese costruttrici mettendo a disposizione tutti i nostri servizi in modo da far incontrare l'offerta e la richiesta.Sono queste le qualità che permettono ai nostri clienti di essere soddisfatti e al nostro Gruppo di mantenere la leadership nel mercato immobiliare da molti anni.
Tempocasa Anzola dell'Emilia
Su Immobiliare.it da 5 anni
Agenzia immobiliare Broccoli
Agenzia Immobiliare specializzata nelle vendite di immobili residenziali e commerciali su Bologna e provincia.
RICALE
Su Immobiliare.it da 8 anni
Ricale, l'agenzia con un'immagine nuova, ma con all'interno figure professionali con 18 anni di esperienza nel settore immobiliare, con il supporto di figure specializzate, quali notai, legali, tecnici geometri e ingegneri, per una preparazione e aggiornamento costante in materia non solo immobiliare, ma anche fiscale. La copertura è vasta nel territorio sia su Bologna che in provincia, con particolare attenzione al comune di Anzola dell'Emilia comprendenti le zone di Lavino di Mezzo, San Giacomo del Martignone, Crespellano, Ponte Samoggia fino a raggiungere Castelfranco dell'Emilia. Queste zone offrono immobili immersi nel verde in zone tranquille, con possibilità di scelta tra costruzioni di nuova realizzazione con ultime tecnologie e abitazioni nell'usato con posizioni particolarmente comode ai servizi di ogni genere. Vi sono, inoltre, spostandosi dal centro, soluzioni di terreni con rustici ristrutturati e casolari da recuperare con personalizzazione di progetto. La zona è servita da mezzi pubblici, autobus e treni, vicino allo snodo autostradale e dista a soli 15 minuti dal centro storico di Bologna. Nel paese vi sono scuole dell'infanzia, asili, scuole elementari e scuole medie, centri sportivi, servizi sociali, servizi sanitari, casa procetta, centro per gli anziani con trasporto disabili. Il territorio rappresenta un ottimo investimento sia per la qualità della vita che per il giusto rapporto offerta immobiliare e prezzo. Ricale, nella persona di Lucia Lo Buono e i suoi collaboratori, vi aspettano in agenzia per condividere i vostri porgetti e per accompagnarvi nella realizzazione del vostro sogno.
Immobiliare Duemila S.r.l.
Gruppo operante fin dal 1980 con il marchio Immobiliare 2000, funzionari di esperienza continuativa anche ultratrentennale, tutti iscritti al Ruolo Agenti d'Affari in Mediazione della Camera di Commercio di Bologna. L'esperienza maturata ha permesso alla società di acquisire la leadership indiscussa per Bologna e provincia nell'intermediazione di AZIENDE - attività commerciali ed artigianali. Tale attività ha permesso altresì di sviluppare una particolare competenza nel settore IMMOBILIARE per le IMPRESE - negozi - laboratori - uffici - capannoni; sia nel settore delle compravendite, sia in quello delle locazioni. Negli ultimi anni la società, per venire incontro alle numerose richieste dei clienti, ha creato al proprio interno una struttura specializzata nella compravendita degli immobili RESIDENZIALI - appartamenti - case - ville. Società iscritta alla Fiaip - Federazioni Italiana Agenti Immobiliare Professionali, e al Ruolo Agenti d'Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Bologna n° 3192; (funzionari-agenti n° 170, 691, 3191).
Andrea Gnaccarini
Nato professionalmente nel 1993 come Agente Immobiliare. Perito del Tribunale di Bologna, dal 2006 mi sono specializzato anche in immobili commerciali, terziari e produttivi come capannoni, uffici, negozi, terreni ecc. oltre ad immobili residenziali. Ho maturato diverse conoscenze in questo settore e collaboro già da molti anni con agenzie specializzate in questo settore a Bologna. Offro consulenza a chiunque voglia vendere o affittare il proprio immobile e propongo la migliore strategia per il conseguimento di tale risultato.
Immobiliare Ciccone di Ciccone Giovanni
L'agenzia Immobiliare Ciccone ha esperienza pluridecennale (da prima degli anni '80), con il suo titolare il Sig. Ciccone Giovanni, sulla vendita e la locazione di ogni tipologia di immobile, dall'abitativo, al commerciale (uffici e negozi, magazzini) e industriale (capannoni), nonché di terreni edificabili e non, di Bologna e provincia, territorio in cui lavora con due colleghi. Affidabilità e concretezza anche nelle stime e valutazioni (gratuite) degli immobili, anche da ristrutturare, cambi d'uso, aree edificabili, avvalendosi anche del supporto di figure professionali quali geometri architetti ingegneri, e artigiani come idraulici, elettricisti, muratori.