5 risultati per:

agenzie immobiliari a Arzano

  • Gabetti Franchising Arzano
    In evidenza
    Gabetti Franchising Arzano
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Napoli 68/72 80022 - Arzano

    43 annunci
    26 Venduti/Affittati

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • Grimaldi Immobiliare Marano di Napoli Est
    In evidenza
    Grimaldi Immobiliare Marano di Napoli Est

    Corso Italia 24 80016 - Marano di Napoli

    10 annunci

    Siamo i Consulenti fatti a posta per te. Disponibili ad ascoltare i tuoi bisogni e sempre pronti a proporti soluzioni diverse per ogni tua esigenza: dal mutuo alla certificazione energetica, dalle utenze domestiche alle assicurazioni ma anche se devi ristrutturare o riqualificare la tua casa. Ti garantiamo un’assistenza continua e completa e una gestione dell’intermediazione immobiliare senza pensieri.

  • TEMPOCASA Arzano
    TEMPOCASA Arzano
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Alfredo Pecchia 142 80022 - Arzano

    73 annunci
    23 Venduti/Affittati

    Una struttura solida, affidabile e in continua crescita. Ma anche, e soprattutto, molto di più: dal 1988, anno della sua fondazione, Tempocasa è un’azienda unica e inconfondibile, leader nel settore dell’intermediazione immobiliare. Fondata quasi trent’anni fa, oggi conta oltre trecento agenzie dal Nord al Sud dello Stivale. A queste si aggiungono decine di punti vendita nel resto d’Europa: si parte da Spagna, Portogallo e Tenerife, si passa da Londra, Lussemburgo e Miami e si punta, nell’immediato futuro, anche a Francia e Germania. Con un unico, e decisivo, obiettivo: raddoppiare la rete biancoverde. Con una forte esperienza sulle spalle, Tempocasa è una holding che comprende, oltre al franchisor, una serie di società dedicate allo sviluppo e all’erogazione di servizi specifici e complementari all’intermediazione della casa. Chi bussa alla nostra porta ha la possibilità di essere seguito passo dopo passo anche per i finanziamenti, l’assicurazione, le consulenze tecniche e legali e la comunicazione. Per noi la chiave del successo sono le persone: la strategia aziendale ruota intorno alla decisa volontà di puntare sulle risorse umane interne. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Un’appartenenza che, entrando in una delle tantissime agenzie, si percepisce fin da subito. Le modalità di lavoro sono infatti omogenee e anche sotto il profilo più “formale” c’è un filo rosso che accomuna tutti: l’abbigliamento identico (con l’inconfondibile cravatta blu e verde), le auto logate e l’uniformità degli uffici stessi sono un segno indiscutibile di fidelizzazione al Gruppo e offrono un servizio impeccabile al Cliente. Attenta proprio alle esigenze di ciascun Cliente e ai cambiamenti del mercato, Tempocasa non si ferma mai ed è in costante evoluzione, per migliorarsi giorno dopo giorno.

  • Affiliato Tecnocasa: TECNOIMMOBILIARE2 SRL
    Affiliato Tecnocasa: TECNOIMMOBILIARE2 SRL
    • Associato Anama

    Via Alfredo Pecchia 107 80022 - Arzano

    62 annunci
    3 Venduti/Affittati

    I primi documenti su Arzano riguardano atti di vendita di terreni. Il primo risale al 937, il secondo al 1110 durante l'impero di Alessio, il terzo è del 1291, del periodo angioino e in cui Arzano viene chiamata con il nome Artianu. Arzano nasce come territorio facente parte della Liburia (oggi Terra di Lavoro). La città è parte integrante della periferia settentrionale di Napoli ma svolge anche un ruolo di cerniera con la seconda fascia periferica partenopea, la zona frattese-atellana. E situato a circa 7 km dal mare. Ha una superficie di 4,7 chilometri quadrati e sorge a 74 metri sopra il livello del mare. Elevata a città dal presidente della repubblica Carlo Azeglio Ciampi nel 2004, confina, a sud, con Napoli e precisamente con il quartiere di Secondigliano, mentre la distanza dal centro del capoluogo è di circa 5 km. È un grande centro industriale che accoglie una buona parte delle industrie e delle aziende dell'hinterland napoletano. Arzano è uno dei centri industriali della Campania; negli anni sessanta era soprannominata la Brianza del Sud a causa delle numerosissime aziende site nel suo territorio. Essa è collegata con la contigua area urbana di Napoli e comuni limitrofi mediante autoservizi pubblici gestiti dalla CTP. Ad Arzano sorgono 10 scuole materne, 10 elementari, 4 scuole secondarie di I Grado, e 2 secondarie di II grado (1 istituto professionale e 1 liceo)   

  • Affiliato Tecnorete: RETE IMMOBILIARE ARZANO SRL
    Affiliato Tecnorete: RETE IMMOBILIARE ARZANO SRL
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Napoli 207 bis 80022 - Arzano

    23 annunci

    Cittadina di origine probabilmente antica adagiata su un'estesa pianura, i cui abitanti traggono sostentamento soprattutto dalle attività industriali e dal loro indotto; fonte di cospicui rendimenti è anche il commercio, mentre il settore primario occupa solo una piccola fetta della popolazione attiva. Gli arzanesi, che fanno registrare un indice di vecchiaia inferiore alla media, vivono concentrati esclusivamente nel capoluogo comunale, in forte espansione -il moderno sviluppo edilizio l'ha portato a fondersi con la conurbazione napoletana e precisamente con la località di Secondigliano del comune di Napoli e con i comuni di Casavatore, Casoria, Frattamaggiore e Grumo Nevano.Se beneficia di facili collegamenti con le grandi reti viarie, la cittadina, situata alla periferia settentrionale di Napoli, deve tuttavia fare i conti con le proibitive condizioni di traffico dell'area metropolitana partenopea; fortunatamente allo storico sistema di comunicazione di forma stellare, fatto di rami convergenti su Napoli, si sta sostituendo una griglia a maglie pressoché rettangolari, che copre l'intero comprensorio napoletano, dalla costa domiziana al Nolano e al Sarnese. A soli 5 km dall'abitato è posto il casello di Napoli Nord, all'incrocio delle autostrade A1 del Sole (Milano-Roma-Napoli) e Napoli-Canosa di Puglia (A16), mentre a ridosso dell'abitato corre la Circonvallazione Esterna, arteria di rilievo comprensoriale che si stacca dalla statale n. 7.La cittadina cerca di potenziare i contatti con i comuni vicini non solo attraverso l'offerta di lavoro ma anche con manifestazioni di varia importanza: nel periodo di Natale artisti di strada si esibiscono con spettacoli di animazione e viene organizzato un presepe vivente accompagnato da una sagra del dolce natalizio; alla fine dell'anno poi si preparano un pranzo per poveri e anziani e una befana per bambini appartenenti a famiglie indigenti. Il Patrono Sant'Agrippino si festeggia il 9 novembre. È gemellata con Arzano (Francia).