agenzie immobiliari a San Sebastiano al Vesuvio

Gold Weplaza - San Sebastiano al Vesuvio- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 8 anni
Via Plinio 19 80040 - San Sebastiano al Vesuvio
81% Qualità annunci pubblicati20 Annunci in zonaLo store Weplaza si trova nella città di S.Sebastiano al Vesuvio, precisamente in Via Plinio 19, sin dal 1998. Il nostro punto vendita è coordinato da Mario Di Natale, un esperto agente immobiliare con una vasta esperienza nel territorio di S.Sebastiano al Vesuvio. Inoltre, presso il nostro store disponiamo di un consulente immobiliare specializzato nel settore degli immobili commerciali. Questo consulente ha una vasta conoscenza e competenza nel mercato immobiliare commerciale e offre servizi mirati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti che cercano o vendono immobili commerciali. Siamo diventati un punto di riferimento per i cittadini del paese che desiderano acquistare o vendere immobili.
Gruppo Immobiliare- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 13 anni
Via Achille Grandi 1 80040 - San Sebastiano al Vesuvio
77% Qualità annunci pubblicati20 Annunci in zonaGruppo Immobiliare nasce nel 2012 e tempestivamente si afferma leder nel settore della mediazione Immobiliare, finanziario ed edilizio in breve diventa la prima società sul territorio campano , capace di gestisce il tuo immobile a 360°,offrendo hai propri clienti numerosi servizi come la ristrutturazione a prezzi competitivi, tassi di interessi bassi per mutui e cessioni del quinto, oltre alle percentuali basse sulla mediazione immobiliare ma soprattutto senza alcun vincolo sull’immobile, proprio per questo motivo il gruppo immobiliare nei suoi pochi mesi di vita e riuscito a raggiungere e a superare gli obiettivi prefissati prima della sua nascita. Questa idea nasce dall’attuale presidente non che fondatore della stessa Sebastiano Cautiero Che con il suo spirito giovanile e con l’amore e la professionalità in questo settore Da vita a questo gruppo. I Clienti che si affidano AL GRUPPO IMMOBILIARE sanno che l’azienda lavora quotidianamente per garantire trasparenza e correttezza nelle operazioni e nei rapporti, tutelando a 360 sia l’acquirente che il venditore ,mettendo a disposizione un’agente capace di valutare e consigliare il giusto investimento ma soprattutto sanno di poter contare su una persona che li segua costantemente fino al raggiungimento dell’affare, questo grazie alla grande conoscenza degli immobili il tutto frutto di corsi di formazioni tenuti da tutor con grande esperienza nel settore. Inoltre il cliente sa di poter contare su numerosi servizi tra cui un sito internet con più di 100 immobili aggiornati costantemente e da una banca dati con oltre 2000 richieste e di una pubblicità fatta su riviste mensili il tutto con percentuali molto basse. Ecco perchè scegliere noi.
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAURA SRL- Associato Anama
- Su Immobiliare.it da 10 anni
Via Plinio il Vecchio 23 80040 - San Sebastiano al Vesuvio
90% Qualità annunci pubblicati4 Annunci in zonaSan Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma sono due comuni dell'hinterland di Napoli a sud-est della città, facilmente raggiungibile attraverso l'autostrada e la tangenziale. Estremamente interessanti sia per la vicinanza al capoluogo sia per la tranquillità delle sue abitazioni caratterizzate da piccoli edifici con grandi spazi verdi. Da non trascurare la quantità di servizi dei quali dispongono gli stessi Comuni.Il mercato immobiliare negli ultimi anni è stato particolarmente vivace e si possono trovare offerte immobiliari, ristrutturate o medio usate, di appartamenti con giardino o terrazza e ville a schiera. I prezzi risultano comunque più contenuti di Napoli e l'andamento del mercato rimane stabile con la domanda sempre a livelli medio-alti.