4 risultati per:

agenzie immobiliari a Torre Annunziata

  • Sottocasa Agenzia immobiliare
    In evidenza
    Sottocasa Agenzia immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    corso umberto I n 126 126 80058 - Torre Annunziata

    24 annunci

    L'agenzia immobiliare Sottocasa, grazie alla pluriennale esperienza nel settore immobiliare del suo titolare è lieta di darvi il benvenuto. Sappiamo bene come, oggi più che mai, acquistare casa sia una scelta importante ed è per questo motivo che siamo al vostro fianco per guidarvi in questo percorso con la disponibilità, la serietà e la professionalità che da tempo sono segno distintivo e vanto della nostra agenzia immobiliare. Vi invitiamo quindi a consultare con attenzione i nostri annunci immobiliari e a mettervi in contatto con noi per ogni esigenza.

  • PiCasa Gruppo Immobiliare
    In evidenza
    PiCasa Gruppo Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Corso Umberto I 129 80058 - Torre Annunziata

    23 annunci

    Benvenuti in PiCasa Gruppo Immobiliare, agenzia in Torre Annunziata. Siamo lieti di offrirvi la nostra esperienza nel campo immobiliare. Impegno, serietà ed onestà sono le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono.

  • Frimm Gruppo Service Casa
    Frimm Gruppo Service Casa
    • Associato Fiaip

    corso umberto I 65 80058 - Torre Annunziata

    16 annunci

    FRIMM Gruppo Service Casa, Agenzia di intermediazione immobiliare con esperienza trentennale nel settore. Gestiamo immobili su tutto il territorio nazionale. La nostra cura della clientela nonchè la forte competenza nel gestire la compravendita degli immobili ci rende ancor più forti e concorrenziali con il MLS Replat al quale siamo affiliati. Il servizio che offriamo si sviluppa a 360 gradi: dalla gestione della valutazione oggettiva dell'immobile da compravendere, cura della documentazione necessaria per l'acquisto o la vendita, pubblicità accurata e mirata a clientela referenziata, trattative riservate, fino alla conclusione della compravendita stessa e gestione della pratica di mutuo per l'acquisto. La nostra agenzia è una garanzia per tutto e tutti, in definitiva "zero pensieri e 100% vantaggi". Immagina di lavorare con 5.000 agenti immobiliari in italia, poter proporre ai tuoi clienti un portafoglio di 100.000 immobili solo in italia e avere un brand che investe 5.000.000 di euro in pubblicità. È l'azienda del Gruppo ICUK, holding leader nel settore, che opera nel campo del trading immobiliare occupandosi quindi di acquisti diretti e successiva vendita o locazione di immobili, sia di natura residenziale sia commerciale. Inoltre, mette a disposizione dei propri Clienti una vasta gamma di servizi ad alto valore aggiunto grazie alle altre due aziende che ad essa fanno capo - Eurobuilding e Divisione Aste - e alle due in cui partecipa - FRIMMagency, Assurance Broker.

  • Affiliato Tecnocasa: TORRE ANNUNZIATA SAS
    Affiliato Tecnocasa: TORRE ANNUNZIATA SAS
    • Associato Anama
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Corso Umberto I 62 80058 - Torre Annunziata

    16 annunci

    La città di Torre Annunziata è un comune di circa 48.000 abitanti della Regione Campania in Provincia di Napoli. Si trova alle falde del Vesuvio e affaccia sul Golfo di Napoli, precisamente in una piccola insenatura denominata Ventre della Vacca che ha un importante ruolo, infatti ha reso Torre Annunziata il terzo porto della Regione Campania. Stazione termale (Terme Vesuviane) e balneare (Marina del Sole, Marina della Salera e Marina di Rovigliano), in passato fu la capitale dell'arte bianca con la presenza di centinaia di pastifici fino al 1950 circa, e ad oggi solo uno in attività, il rinomato pastificio Setaro. E' sede di industrie metalmeccaniche (Deriver, Dalmine) e altre, tante e tali che fu appellata sia la Manchester del sud che la Sesto San Giovanni del Mezzogiorno. Oggi ospita industrie nautiche (Cantieri Aprea e Ferretti) e industrie farmaceutiche (Novartis). La città è sede della Basilica Pontificia minore dove è conservato il quadro di Maria SS. della Neve, patrona della città, a cui sono dedicate la festa votiva del 22 ottobre e quella del ritrovamento, il 5 Agosto, giorno in cui i pescatori della città rievocano la pesca miracolosa del quadro della Madonna, avvenuto nel XIII secolo dinanzi all'isolotto di Rovigliano.