11 results for:

real estate agencies in Viadana

  • San Quirino Immobiliare
    In evidence
    San Quirino Immobiliare
    • On Immobiliare.it for 5 years

    Corso Giuseppe Mazzini 28C 42015 - Correggio

    226 listings
    69 Bought/Rented

    L’immobiliare San Quirino nasce da un’esperienza ventennale nel campo delle compravendite immobiliari nelle province di Reggio Nell’Emilia e Modena; il nostro focus riguarda la qualità del lavoro e, non meno importante, la preparazione tecnica del nostro numeroso Team che, con tenacia e trasparenza, cerca ogni giorno di inserirsi nel tessuto sociale e di conquistare la fiducia dei clienti, talvolta ammettendo i propri errori e correggendoli con umiltà, virtù che spesso viene trascurata in questo caotico mercato immobiliare. Rispondiamo in modo proattivo alle sempre più crescenti esigenze del mercato immobiliare, ponendo una particolare attenzione alla formazione tecnica del nostro personale per garantire un alto livello di professionalità e assistenza al cliente in ogni fase della compravendita. Cerchiamo di garantire velocità nei tempi di vendita, questo anche grazie all’utilizzo di strumenti sempre più evoluti tecnologicamente, che ci permettono una comunicazione decisamente efficace per far vivere un’esperienza trasparente ai clienti, in modo da poter sostenere il carico emotivo che il cliente ha per sua natura quando decidere di affrontare una compravendita. La nostra presenza radicata sul territorio rende estremamente semplice intraprendere una trattativa, in quanto conosciamo i reali valori di compravendita, giovando così, tutte le parti convolte. Filosofia: Gestiamo ogni compravendita come se il bene fosse il nostro, mettiamo al primo posto l’obiettivo del cliente e raggiungiamo il suo risultato attraverso un’ampia e radicata rete di professionisti nel campo notarile, contabile, creditizio, urbanistico, legale e bancario. La nostra più grande soddisfazione è vedere realizzati i sogni dei nostri clienti che dopo anni di sacrifici decidono di affidarci i loro immobili e affidarsi alla nostra esperienza. Le insidiose problematiche legate alla compravendita vengono sviscerate in fase preliminare calcolando ogni possibile criticità che potrà subentrare nel corso della vendita e nel post vendita, tracciando così, un chiaro percorso e limitando le criticità che potrebbero verificarsi. L’interazione chiara e trasparente è la nostra bandiera, l’onestà il nostro mantra e ogni critica è bene accetta poiché non c’è vetta troppa alta da poter scalare. Manteniamo categoricamente, e in ogni caso, un atteggiamento superpartes poiché al fine di garantire una trattativa equilibrata è indispensabile che non ci siano ne vinti ne vincitori ma unicamente persone soddisfatte.

  • Gruppo Casa Point  -  Viadana
    In evidence
    Gruppo Casa Point - Viadana
    • Associated Fimaa

    Via Giuseppe Garibaldi 65 46019 - Viadana

    71 listings

    Dopo una lunga esperienza in campo immobiliare, il nostro Gruppo nasce nell’ aprile del 2012 dall'idea dei soci fondatori di unire le proprie forze in un nuovo progetto: unico, proprio ed indipendente da qualsiasi altro network. Il Gruppo Casapoint è la più grande realtà immobiliare del territorio che, partendo dalle quattro Agenzie Immobiliari in Cremona, si ramifica sul territorio con 18 Agenzie complessive in un raggio di 70 km! Per ogni Agente Casapoint, non si tratta mai di “dover vendere una casa”, ma di saper ascoltare le necessità dei Clienti ed aiutarli a realizzare un sogno o a risolvere un problema. Ogni Agenzia Casapoint condivide una stessa etica di lavoro, fondata su trasparenza, correttezza, semplicità, impegno ed una sconfinata passione per il lavoro dell’Agente Immobiliare. Il Gruppo Casapoint non “vende” un’immagine di sé, non cerca di proporre un marchio o un prodotto, ma cerca di farsi conoscere per quello che è veramente, di far conoscere le persone che ne fanno parte, i collaboratori a tutti i livelli, mettendoci la faccia prima del marchio. Non il contrario. Dare ai nostri collaboratori gli strumenti per dare il massimo. Le Agenzie Casapoint sono in continua crescita, sia numerica che professionale: per il Gruppo è quindi prioritario investire in Formazione Continua, Ricerche di Mercato, Eventi e Collaborazioni Esterne per dare ai propri collaboratori i giusti strumenti per dedicare adeguati servizi ai Clienti. La condivisione di un metodo di lavoro e la breve distanza fra un’agenzia e l’altra, permettono uno scambio continuo di informazioni, dati relativi agli immobili, richieste di persone che vogliono acquistare, vendere o affittare case, rendendo possibile una continua sinergia a vantaggio dei clienti e delle agenzie stesse. Per offrire al cliente un servizio che sia il più completo possibile, il Gruppo Casapoint collabora attivamente con dei Collaboratori Creditizi che garantiscano l’adeguata assistenza per mutui o finanziamenti necessari all’ acquisto e guidino il cliente verso una scelta giusta e consapevole. Tutte le agenzie immobiliari del nostro gruppo fanno parte della Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari (F.I.M.A.A.), la più grande e rappresentativa associazione nazionale di categoria, della quale rispettano il codice deontologico e della quale si avvalgono per incrementare ulteriormente formazione e possibilità di collaborazioni.

  • Della Nave Paolo
    In evidence
    Della Nave Paolo
    • Associated Fiaip
    • On Immobiliare.it for 3 years

    Via Cavallotti 23 46019 - Viadana

    56 listings
  • Sfera Immobiliare
    In evidence
    Sfera Immobiliare
    • On Immobiliare.it for 2 years

    Galleria Virgilio 17 46019 - Viadana

    41 listings

    SFERA IMMOBILIARE Ci troviamo in Galleria Virgilio N.17 - Viadana (MN) Siamo un agenzia Immobiliare composta da persone preparate nel settore, grazie ad approfondite competenze ed esperienze lavorative precedentemente svolte. Vogliamo offrire al cliente la massima serietà e disponibilità per affrontare un passo importante come quello di vendere o di acquistare, l'immobile dei suoi sogni. Vieni a trovarci!!

  • Giuseppe Gnaccarini
    In evidence
    Giuseppe Gnaccarini
    • On Immobiliare.it for 10 years

    Galleria Virgilio 9 46019 - Viadana

    242 listings
  • IMMOBILIARE MILLENNIUM
    In evidence
    IMMOBILIARE MILLENNIUM
    • On Immobiliare.it for 7 years

    Vicolo Quartierino 6 46019 - Viadana

    40 listings
  • Immobiliare G
    In evidence
    Immobiliare G
    • Associated Fiaip

    Via Massimo D'Azeglio 36 46019 - Viadana

    42 listings
  • IMMOBILIARE VIADANESE
    In evidence
    IMMOBILIARE VIADANESE
    • Associated Fimaa
    • On Immobiliare.it for 13 years

    Gall.Virgilio - primo piano 4 46019 - Viadana

    16 listings

    l'AGENZIA IMMOBILIARE VIADANESE ha iniziato ad operare nel mercato immobiliare attorno al 1980, nella persona del Prof.Ercole Montanari. Il suo corposo e brillante curriculum, nonchè gli elevati standard di professionalità, gli hanno permesso di operare nel settore immobiliare con estrema serietà acquisendo la fiducia di operatori che gravitano attorno a questo settore, nonchè la fiducia di generazioni di Clienti. Dal 2007 l'agenzia è gestita da me, Elisa: dal 1999 lavoro al fianco di mio padre cercando di mantenere gli stessi standard qualitativi e professionali; soprattutto faccio del mio meglio per sostenere il difficile compito di coniugare i valori fondamentali nei quali crediamo, trasparenza professionalità e serietà, ai nuovi modi di svolgere l'attività di agente immobiliare, con le nuove tecnologie a disposizione, attraverso l'evoluzione delle nuove esigenze della Persona. Essere agente immobiliare oggi ha svariate declinazioni: noi puntiamo a vestire i panni del consulente personalizzato, non miriamo all'affare "a tutti i costi", la soddisfazione del Cliente e la sua fidelizzazione sono il nostro punto di forza, nonchè il primo obbiettivo. Da anni mio padre è presidente di Confcommercio Mantova. Cerchiamo di mettere a disposizione di chiunque la nostra esperienza ed il nostro costante aggiornamento; non negheremo a nessuno una risposta competente, anzi, non esiteremo a dire una parola in più, se lo riterremo opportuno, per salvaguardare il nostro interlocutore da situazioni poco convenienti. Ho conseguito la maturità classica presso il Liceo G.Romani di Casalmaggiore ed il diploma presso l'Istituto tecnico per geometri Rondani di Parma (serale). Mi sono laureata nel 2013 in "Scienze Geografiche per il Turismo, il Territorio ed il Paesaggio culturale" presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Genova. Ho frequentato svariati corsi per approfondire la pratica dell'Home Staging, che mi capita spesso di utilizzare soprattutto per valorizzare gli immobili destinati alle locazioni, o per suggerire ai proprietari di immobili in vendita come meglio valorizzarli con piccoli, semplici e soprattutto economici accorgimenti. Sto inoltre approfondendo le principali tecniche di riqualifica-restauro-tinteggio di arredi per interni. - COMPRAVENDITE E LOCAZIONI; - CONSULENZA IMMOBILIARE: VENDERE E TROVARE CASA SENZA SORPRESE! Mettiamo a disposizione la nostra competenza e la nostra professionalità acquisite negli anni, cercando di garantire il massimo dei risultati in termini di soddisfazione dei Clienti, trasparenza delle operazioni, tutela del Cliente attraverso lo svolgimento delle pratiche necessarie per vendere o trovare casa; - GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE; - PERIZIE ACCREDITATE anche per Enti pubblici; - CONTRATTUALISTICA: contratti di locazione, registrazione-proroghe-adesioni cedolare secca-risoluzioni anticipate. IL SABATO SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

  • Bonazzoli Costruzioni srl
    In evidence
    Bonazzoli Costruzioni srl
    • On Immobiliare.it for 8 years

    Via Verdi 15/a 46019 - Viadana

    3 listings

    In attività da oltre 40 anni siamo specializzati nella costruzione di immobili puramente residenziali. Se richiesto offriamo pure al nostro Cliente il "Servizio su Misura", che si svolge dalla scelta della location, alla progettazione alla consegna della nuova abitazione personalizzata in ogni dettaglio.

  • RE/MAX Golden House  -  Viadana
    RE/MAX Golden House - Viadana
    • On Immobiliare.it for 6 years

    via Massimo D’Azeglio 11 46019 - Viadana

    136 listings
    44 Bought/Rented

    RE/MAX Golden house è un centro di mediazione immobiliare che si avvale dell'esperienza di RE/MAX che opera a livello internazionale da oltre 45 anni. Nel nostro studio, offriamo servizi, competenza e professionalità sia dai nostri collaboratori che dai nostri associati quali avvocati, architetti, geometra e consulente finanziario. Il nostro obbiettivo è di soddisfare al meglio i nostri clienti nella ricerca dell?immobile perfetto e nella vendita delle proprietà. Venite a trovarci e a conoscerci! RE/MAX L'immobiliare numero uno al mondo da oltre quarantacinque anni al servizio del Cliente. RE/MAX è l'unico gruppo immobiliare internazionale presente in oltre 100 Nazioni al mondo, dove le persone che si affidano ad un professionista RE/MAX possono contare su una scelta di oltre 4 milioni di proposte immobiliari in tutto il mondo. Affidandosi ad un Consulente RE/MAX il cliente ha un unico referente che coordina e gestisce la promozione del suo immobile, collaborando sia con consulenti RE/MAX, che con altre agenzie che non fanno parte del network. Grazie a tale sistema il Consulente RE/MAX è in grado di far aumentare in modo esponenziale il numero di potenziali clienti, riducendo i tempi di vendita. In Italia RE/MAX è presente dal 1996 ed è in continua crescita con più di 300 Agenzie sul territorio e 2.700 Consulenti Immobiliari al servizio del cliente. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma e indipendente ed ogni suo Consulente opera come libero professionista e senza vincoli di zona. SE VUOI LAVORARE CON NOI, CONTATTACI SUBITO PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO.

  • Amati Immobiliare
    Amati Immobiliare
    • On Immobiliare.it for 3 years

    via Ludovico Grossi 35 46019 - Viadana

    51 listings
    2 Bought/Rented

    L'agenzia AmatiImmobliliare vanta un'esperienza decennale nel campo delle intermediazioni immobiliari e gestione degli immobili rivolti al mercato delle locazioni residenziale e industriale dell'hinterland viadanese. A fare la differenza é la profonda conoscenza del mercato locale vivendo quotidianamente il territorio. Oltre all'aspetto professionale quello che ci contraddistiungue è l'aspetto umano e cercare in tutti i modi di soddisfare il cliente.