Collaboratore di Immobiliare.it
La maggior parte delle persone che hanno comprato una casa per sé sostiene di aver avuto il colpo di fulmine alla prima visita. Ed è proprio questo che da lunedì 8 maggio stiamo vedendo in TV con Casa a Prima Vista, il nuovo programma di Real Time (canale 31 del digitale terrestre).
Protagonisti indiscussi e già popolarissimi anche sul web tre agenti immobiliari, Ida, Mariana e Gianluca che in ogni puntata si sfidano a colpi di case per conquistare il cuore di una coppia acquirente.
Che siano sposi, fidanzati, amici, parenti o genitori con figli, l’obiettivo dei tre agenti è trovare e proporre ai loro clienti la casa perfetta che risponde alle loro – spesso complicatissime – esigenze. Una vera e propria sfida all’ultimo metro quadro.
Nelle prime puntate di Casa a Prima Vista stiamo assistendo a ricerche e visite nel Nord Italia, tra Milano e dintorni, e ogni volta è una nuova sfida, visto che i potenziali acquirenti hanno sempre desideri, sogni e soprattutto budget molto diversi fra loro.
C’è chi ambisce a una casa in centro, chi a un ampio terrazzo, chi a molte stanze per la sua famiglia numerosa… persone diverse ma tutte complesse da conquistare e convincere, spesso appellandosi al famoso compromesso, quasi sempre irrinunciabile per chi vuole trovare una casa da comprare.
E quando si parla di casa, Immobiliare.it non può mancare ed è partner del programma. In ogni puntata il sito e l’app saranno infatti visibili come supporto a Gianluca, Mariana e Ida nel momento della ricerca della casa giusta per la coppia protagonista. Inoltre durante gli intervalli è stata programmata una massiccia campagna pubblicitaria con l’ultima serie di spot di Immobiliare.it.
È proprio il caso di dire: Casa a Prima Vista? Immobiliare, Watson!