Se non si è alla ricerca di mete per trascorrere il San Valentino in Italia e si ha intenzione di passare il 14 febbraio in casa, con dei piccoli accorgimenti si può creare l’atmosfera ideale.

Dunque, come festeggiare San Valentino anche a casa? Ecco qualche consiglio.

Scegliere un bel film

Netflix e divano” potrebbero sembrare a prima vista noiosi, ma in realtà se pianificata correttamente, una serata davanti alla TV guardando il film giusto può essere sorprendentemente romantica e divertente. Ideale, quindi, per il 14 febbraio, San Valentino.

Come organizzarla? Crea una scaletta degli episodi del programma TV preferito della tua metà o rivedi quel film che hai visto la prima volta che siete andati al cinema insieme.

Qualunque cosa tu faccia, non trasformarla in una tipica serata davanti alla tv: aggiungi qualcosa di speciale e sentimentale per dimostrare che ci tieni.


LEGGI ANCHE: San Valentino, come apparecchiare la tavola di casa per la festa degli innamorati


La playlist giusta

Una cosa che non può mancare alla tua serata perfetta è la giusta colonna sonora, che può contenere le vostre canzoni.

Per la cena create una playlist per San Valentino: fate una lista di tutti i brani che hanno fatto da sottofondo ai momenti più importanti della vostra relazione o che sono legati a dei momenti speciali.

Come decorare casa per San Valentino

Le idee per festeggiare San Valentino in casa sono tante, ma luci soffuse e colori caldi saranno sempre i tuoi migliori alleati.

profumi per l’ambienteincensi o candele profumate possono rendere l’atmosfera più calda e intima. Non dimenticare fiori e foglie verdi.

Potrebbe sembrare il più classico dei classici, ma l’effetto romantico è assicurato: composizioni fiorite come centrotavola o il classico vaso di rose rosse sono sempre molto apprezzati.

A questo punto, non rimane che mettersi all’opera e iniziare subito a trasformare la casa nel perfetto nido d’amore.

Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news