La Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali – Fiaip – si è rivolta a tutti gli schieramenti politici e ai parlamentari in ballo in questo periodo elettorale, condividendo le Proposte Fiaip per lo sviluppo e il rilancio del settore immobiliare, per migliorare la professione di agente immobiliare e dei collaboratori delle società di mediazione creditizia“.

L’importanza del rilancio del mercato immobiliare

Ripartire dall’immobiliare per lo sviluppo del nostro Paese. Con questo desiderio, la Fiaip ha redatto tre manifesti con 25 punti e proposte concrete, nell’ottica di un rilancio importante dell’economia del Paese, e del Real Estate.

Parallelamente, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ha messo in calendario una serie di incontri e confronti “locali”, con i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, affrontando così le tematiche dell’immobiliare.

Abbiamo messo in campo una serie di proposte che consegniamo a chi sarà chiamato a guidare il Paese dopo il 25 settembre, nella consapevolezza che per realizzare innovazioni stabili ed eque per il mercato bisogna lavorare in un clima di concertazione e corresponsabilità con i players del settore.

Afferma Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip 

I tre manifesti Fiaip per il futuro rilancio del settore immobiliare

  1. 10 PROPOSTE PER IL RILANCIO DEL SETTORE IMMOBILIARE
  2. 10 PROPOSTE PER MIGLIORARE LA PROFESSIONE DI AGENTE IMMOBILIARE
  3. 5 PROPOSTE PER I COLLABORATORI DELLE SOCIETÀ DI MEDIAZIONE CREDITIZIA

* Questo contenuto ha scopo informativo e non ha valore prescrittivo. Per un’analisi strutturata su ciascun caso personale si raccomanda la consulenza di professionisti abilitati.

Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news