Collaboratrice di Immobiliare.it
Forse non tutti lo sanno, ma l’attore Sylvester Stallone ha un ottimo fiuto per gli affari immobiliari: dopo aver venduto la sua tenuta di Beverly Hills alla popstar Adele, la star di Rocky e Rambo ha acquistato una proprietà a Hidden Hills, California, acquistata da Stallone per circa 18,2 milioni di dollari.
Sylvester Stallone abita con la moglie Jennifer in Florida, a Palm Beach: l’acquisizione di quest’ultima dimora in California è l’occasione, dopo la vendita di Beverly Hills, per tornare ad avere una proprietà sulla West Coast. Hidden Hills, località in cui sorge la nuova casa di Stallone, è una zona residenziale tranquilla e riservata fuori Los Angeles, particolarmente apprezzata dalle star: qui ha una proprietà anche la famiglia Kardashian e il rapper Drake.
Privacy e vista panoramica: sono questi i principali pregi che si leggono nella descrizione della proprietà di Sylvester Stallone a Hidden Hills. La tenuta si estende per quasi un ettaro e comprende una casa principale, una dépendance e una casetta sulla piscina. C’è anche una stalla e un fienile per i cavalli, selleria e arena per il trotto.
La casa principale ha cinque camere da letto, tutte con bagno privato, una cucina con ripiani in granito, biblioteca, sala da pranzo con soffitto a cassettoni, sala multimedia, ufficio e cantina vini.
La camera padronale comprende cabine armadio, angolo bar, balcone privato e vasca da bagno. Gli interni dell’intera villa sono stati recentemente ristrutturati, con colori tenuti e un arredamento delicato e vagamente country, che contrasta con lo stile “Rocky” della tenuta di Beverly Hills.