Link copiato!
Link copiato!
Case, Ville e Condomini 15 aprile 2020

Un’occhiata alle case dei vip con le dirette social


Una visita alle ville di alcuni celebri cantanti: è possibile grazie ai video condivisi in queste ultime settimane per ricordare ai fan di restare a casa.
author-avatar
Pietro Gualtieri

Collaboratore di Immobiliare.it

Condividi articolo

In questi giorni di isolamento forzato, sono diversi i cantanti e i musicisti che hanno provato a dare il proprio contributo con dirette Instagram, o su altre piattaforme, per alleviare la noia e lo stress del loro pubblico.

E se da un lato ci hanno permesso di ascoltare la loro voce senza alcun filtro e lontano da paillettes e costumi di scena, dall’altro ci hanno consentito una rapida occhiata alle loro case. O almeno, alla stanza in cui si sono esibiti.

Così abbiamo scoperto che Elton John si è rifugiato in una delle cinque residenze che possiede in tutto il mondo, ma ha scelto probabilmente l’unica senza un vero pianoforte. Durante il concerto virtuale IHeartRadio Living Room Concert for America, ha infatti dovuto suonare la tastiera che uno dei suoi figli usa di norma per le lezioni di piano. La diretta è stata organizzata da quella che sembrerebbe essere la cucina, arredata con mobili sulle tinte del bianco e con vasi e specchi per donare un tocco di colore e luminosità.

Alicia Keys amerebbe invece il viola, almeno stando alla stanza da cui ha cantato Underdog. Una sala senza troppe decorazioni e arredata con gusto anni ’50. Colpiva invece la finestra che mostrava uno scorcio sul paesaggio ondulato e verdeggiante che circonda l’abitazione.

L’appartamento di John Legend è minimalista. Situato a Manhattan, il quartiere centrale di New York, offre una vista diretta sui 10 Grammy vinti dal cantante, esposti assieme a tutti gli altri premi collezionati nel corso della sua carriera. A sostenerli, alcune mensole appese a un muro bianco, proprio accanto al suo pianoforte a coda.

Infine i Backstreet Boys, che in questi giorni hanno lanciato un video in cui cantano, ciascuno dalla propria abitazione, la loro famosissima I Want it That Way. Ogni casa è arredato con il gusto del proprietario, ma non mancano sale da musica, bar nei seminterrati e piscine.

Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news
Articoli più letti
Guide più lette
Contatta la redazione
Per informazioni, comunicati stampa e richieste scrivici a redazione@immobiliare.it