Link copiato!
Link copiato!
accordo
Opinioni 27 gennaio 2022

Gabetti assiste Ream Sgr per la nuova sede di Ediscom


Il Gruppo Gabetti ha assistito REAM SGR nella trattativa con Ediscom S.p.A per la locazione di 800 mq di uffici a Torino. Ecco i dettagli sulla compravendita.
author-avatar
Aurora Tamigio

Collaboratrice di Immobiliare.it

Indice
Condividi articolo

Il Gruppo Gabetti, tramite la sede territoriale del Piemonte, ha assistito REAM SGR S.p.A. nella trattativa con Ediscom S.p.A per la locazione di 800 mq di uffici a Torino.

Gabetti per la nuova sede di Ediscom a Torino

I nuovi uffici di Ediscom a Torino si trovano nella centralissima Via Alfieri 11, all’interno di un complesso prestigioso di proprietà di REAM SGR compreso tra via XX Settembre, Alfieri, Arsenale e Arcivescovado. Con questa locazione, REAM SGR raggiunge il 100% di occupazione dell’immobile: Gabetti si dice particolarmente soddisfatta di questa operazione, in quanto dimostrazione che immobili con standard qualitativi elevati come quelli di REAM SGR trovano una collocazione sul mercato in tempi più brevi rispetto al resto dell’offerta.

Immobili di qualità e gestione professionale del patrimonio costituiscono un plus anche in questo momento di incertezza. L’operazione è anche ulteriore dimostrazione che una importante attività di riqualificazione e di riposizionamento, come quella svolta sull’immobile di via Alfieri 11, può attrarre un conduttore di elevato standing come Ediscom S.p.A.

Chi è Ediscom

Digital company che opera nel settore del web marketing da oltre 20 anni, Ediscom è specializzata nella realizzazione di campagne a performance. Il gruppo di cui è a capo Ediscom conta oltre 200 dipendenti e più di 300 clienti attivi consolidati, tra i quali ci sono alcune delle più importanti multinazionali al mondo. Il Gruppo Ediscom, secondo quanto dichiarato dal CEO Igor Boeris, era alla ricerca di una sede che ne sostenesse la rapida e costante crescita: la soluzione di via Alfieri 11 coniuga funzionalità operativa e immagine.

Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news
Articoli più letti
Contatta la redazione
Per informazioni, comunicati stampa e richieste scrivici a redazione@immobiliare.it