Link copiato!
Link copiato!
Villa con piscina Adam Levine
Case, Ville e Condomini 30 marzo 2022

Adam Levine vende la sua villa californiana per 57,5 milioni di dollari


Adam Levine e sua moglie Behati Prinsloo vendono la loro tenuta di Pacific Palisades, in California, per la cifra di 57 milioni e mezzo di dollari.
author-avatar
Aurora Tamigio

Collaboratrice di Immobiliare.it

Il frontman dei Maroon 5 Adam Levine e sua moglie, la top model Behati Prinsloo, hanno messo in vendita la loro tenuta di Pacific Palisades, in California, per la cifra di 57 milioni e mezzo di dollari. Vediamo da vicino questa proprietà da sogno.

In vendita la villa di Adam Levine in California

Costruita nel 1940 dall’architetto Cliff May, la bellissima villa di Adam Levine e Behati Prinsloo si compone di tre edifici separati. La residenza principale è grande 2700 metri quadri, con una sala da pranzo, cinque camere da letto e otto bagni: nella camera padronale c’è una cabina armadio da sogno, bagno con doccia doppia e spogliatoio.

Salotto Adam Levine e Behati Prinsloo
Credits to: realtor.com

La villa è apparsa nel 2021 sul prestigioso magazine Architectural Digest: si tratta di una dimora arredata con gusto e, come se non bastasse, sulle pareti sono esposti in bella vista alcuni pezzi provenienti dalla vasta collezione d’arte della coppia. Levin e Prinsloo hanno inoltre voluto in casa uno studio di registrazione. Mentre un edificio separato della proprietà è utilizzato come sala yoga, palestra e ufficio.

Cucina Adam Levine e Behati Prinsloo
Credits to: realtor.com

Il fiuto immobiliare di Adam Levine e sua moglie Behati Prinsloo

La casa di Pacific Palisades, in California, ha avuto illustri proprietari: dopo avere ospitato l’attore Gregory Peck e il produttore Brian Grazer, è appartenuta a Ben Affleck e Jennifer Garner fino al loro divorzio.

Secondo salotto Adam Levine e Behati Prinsloo
Credits to: realtor.com

E proprio da Affleck e Garner, Adam Levine e Behati Prinsloo l’hanno comprata nel 2018 per la cifra di 32 milioni di dollari, ottenendo uno sconto del 29% rispetto ai 45 milioni che Affleck e Garner chiedevano inizialmente.

Basement Adam Levine e Behati Prinsloo
Credits to: realtor.com

Il fiuto immobiliare del cantante dei Maroon 5 e della modella è famoso nel jet set: dopo avere acquistato un’altra proprietà di Beverly Hills per 34 milioni di dollari, l’hanno ristrutturata e venduta alla conduttrice tv Ellen DeGeneres, nel 2019, per 45 milioni di dollari.

Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news
Articoli più letti
Guide più lette
Contatta la redazione
Per informazioni, comunicati stampa e richieste scrivici a redazione@immobiliare.it