Collaboratrice di Immobiliare.it
Il frontman dei Maroon 5 Adam Levine e sua moglie, la top model Behati Prinsloo, hanno messo in vendita la loro tenuta di Pacific Palisades, in California, per la cifra di 57 milioni e mezzo di dollari. Vediamo da vicino questa proprietà da sogno.
Costruita nel 1940 dall’architetto Cliff May, la bellissima villa di Adam Levine e Behati Prinsloo si compone di tre edifici separati. La residenza principale è grande 2700 metri quadri, con una sala da pranzo, cinque camere da letto e otto bagni: nella camera padronale c’è una cabina armadio da sogno, bagno con doccia doppia e spogliatoio.
La villa è apparsa nel 2021 sul prestigioso magazine Architectural Digest: si tratta di una dimora arredata con gusto e, come se non bastasse, sulle pareti sono esposti in bella vista alcuni pezzi provenienti dalla vasta collezione d’arte della coppia. Levin e Prinsloo hanno inoltre voluto in casa uno studio di registrazione. Mentre un edificio separato della proprietà è utilizzato come sala yoga, palestra e ufficio.
La casa di Pacific Palisades, in California, ha avuto illustri proprietari: dopo avere ospitato l’attore Gregory Peck e il produttore Brian Grazer, è appartenuta a Ben Affleck e Jennifer Garner fino al loro divorzio.
E proprio da Affleck e Garner, Adam Levine e Behati Prinsloo l’hanno comprata nel 2018 per la cifra di 32 milioni di dollari, ottenendo uno sconto del 29% rispetto ai 45 milioni che Affleck e Garner chiedevano inizialmente.
Il fiuto immobiliare del cantante dei Maroon 5 e della modella è famoso nel jet set: dopo avere acquistato un’altra proprietà di Beverly Hills per 34 milioni di dollari, l’hanno ristrutturata e venduta alla conduttrice tv Ellen DeGeneres, nel 2019, per 45 milioni di dollari.