Collaboratrice di Immobiliare.it
Jennifer Lopez è una delle star più famose del mondo dello spettacolo a livello internazionale.
Cantante, attrice, ballerina, nonché imprenditrice e produttrice discografica e cinematografica, nella sua carriera ha vinto numerosi premi per i suoi album e per i film da lei interpretati e il suo successo negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa, le è valso la stella nella Walk of Fame di Hollywood a Los Angeles.
Di origini portoricane, è considerata una delle donne più belle e sexy del mondo ed è sposata con l’attore Ben Affleck, che era già stato suo fidanzato agli inizi degli anni Duemila.
Nella sua carriera ha venduto 80 milioni di dischi e il suo patrimonio è stimato in 400 milioni di dollari.
Secondo il settimanale statunitense People, JLo mette in vendita la sua splendida villa di Los Angeles per una cifra da capogiro.
Jennifer Lopez comprò la villa nel 2016 per 28 milioni di dollari.
La villa da sogno, che è stata progettata dall’architetto Samuel Marx, si trova nell’esclusivo quartiere di Bel-Air a Los Angeles, abitato da star e celebrità di Hollywood, e si estende su un terreno di 7,86 acri.
Secondo la stampa statunitense, ha ora deciso di metterla in vendita e ciò avviene a sei mesi dal matrimonio con Ben Affleck, celebrato nel luglio 2022, e tra l’altro anche l’attore durante la scorsa estate aveva venduto una sua proprietà, sempre a Los Angeles, per 30 milioni di dollari.
Il valore della villa di JLo è stato stimato in 42,5 milioni di dollari.
LA VILLA IN GEORGIA DI JENNIFER LOPEZ: VINTAGE E CON UN TOCCO FEMMINILE
LA NUOVA CASA DI JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK
La proprietà messa in vendita dalla cantante per questa cifra da capogiro è una dimora da sogno.
La villa si articola su tre piani e la sua architettura richiama lo stile delle dimore tipiche della campagna francese, e i materiali che la caratterizzano sono pietre e legni.
Per quanto riguarda gli interni, essa è dotata di nove camere da letto con terrazza e dodici bagni, una cucina professionale, una palestra, una Spa privata e una sala cinematografica in grado di ospitare 30 persone.
Il soggiorno ospita un bar e un maestoso camino, ed è illuminato da generose portefinestre che si aprono completamente sugli esterni.
All’esterno, la villa è circondata da uno splendido parco con vista mozzafiato sui dintorni e possiede anche una piscina a sfioro, un anfiteatro all’aperto che può contenere fino a 100 persone e 30 posti auto per sé e per gli ospiti.
*Immagini in alto – Credits to Prevention.com – Immagini nell’articolo, Credits to People.com