Former Head of PR and Communications di Immobiliare.it
Per una famiglia normale investire oltre 30 milioni di dollari in pochi mesi sarebbe impensabile, ma a Hollywood non lo è affatto. La conferma arriva da Nick e Joe Jonas, che insieme al terzo fratello Kevin compongono il trio musicale Jonas Brothers: nel giro di alcune settimane hanno infatti acquistato due sontuose dimore a pochi metri di distanza l’una dall’altra pagandole rispettivamente 20 e 14 milioni di dollari.
Joe Jonas e Sophie Turner, celebre attrice di Game of Thrones, hanno deciso di regalarsi una nuova casa per le loro nozze, celebrate nel corso di quest’anno prima a Las Vegas e poi a Parigi. La villa, che sorge sulle colline di Encino, in California, si sviluppa su un’area di circa 1.400 metri quadrati e dispone di 10 camere da letto e 11 bagni. Alte mura e alberi frondosi, oltre a un modernissimo sistema di allarme, proteggono da sguardi indiscreti la giovane coppia e gli ospiti: questi possono intrattenersi nuotando in piscina, gustando un bicchiere di vino nell’apposita cantina, leggendo davanti a uno dei numerosi camini, guardando un film nella sala proiezioni oppure facendo esercizi nell’attrezzatissima palestra. Per quanto riguarda gli arredi, tanto legno e ampie vetrate illuminano entrambi i piani dell’abitazione.
Come ha fatto notare il Wall Street Journal, la cifra sborsata da Nick Jonas e da sua moglie, la modella e attrice indiana Priyanka Chopra, è la più alta mai spesa per aggiudicarsi una casa a Encino. Del resto, la dimora si estende su oltre 1.800 metri quadrati, gode di una vista spettacolare sulle colline circostanti e dispone di una enorme piscina. A differenza del fratello maggiore, Nick ha privilegiato gli spazi comuni rispetto alle stanze, che sono “solo” sette, ognuna dotata di bagno privato. Fra le particolarità della villa vi sono un campo da basket, un garage che può contenere almeno dieci auto, una sala cinema e una pista da bowling.
di Laura Fabbro
Immagini tratte da: Los Angeles Times e Variety